Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
vobis
Full Member (14 post)
K+ 1 | K- 2
zulu10:

Ce ne sono parecchie aimé che fanno tutto senza protezioni anche sulla Salaria, chiedendo tra l'altro molto meno dei 150 della prima testimonianza: infatti si fermano a VU. Proprio stasera ne ho beccate 2 ed erano pure bone, intervistandole mi hanno detto che facevano tutto scoperto (una delle due pure il dietro e l'altra ha specificato che potevo venirle dentro).
...
L'altra sta sulla Salaria direzione GRA alla fermata appena dopo lo svincolo che porta sui Prati Fiscali direzione Jonio.
Volevo recensirla...se è giovane moretta con i capelli lunghi parliamo della stessa ragazza...Quando me l'ha proposto ormai erano iniziate le danze e mi ha rovinato tutta la situazione! In ogni caso non ne vale la pena, è stata sempre al telefono e di bocca è una ciofega, stava ad occhi chiusi strizzati come se stesse pregando di stare altrove e di fare ben altro.
spaccatella
Full Member (22 post)
K+ 2 | K- 2
solo a sentir parlare di certe pratiche mi vengono i brividi
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 26 | K- 40
Giorgio io non sto parlando di piacere. E' ovvio che il profilattico riduca il piacere. Ma questo non giustifica certo i rischi del farlo senza.
Poi scusami ma la "funzione assolutoria e di riscatto personale" di questi "predicozzi" la vedi solo tu. Io non mi sento di dover essere assolto in nulla. Il concetto é molto più semplice e banale. Questo hobby si può praticare tranquillamente ed in serenità, perché, facendolo protetto, é sicuro al 100%.
E questa non é un'opinione. E' un fatto incontestabile.
Al contrario avere comportamenti di quel tipo, contribuisce a diffondere malattie ed aumenta a dismisura i rischi per tutta la "comunità".
Immagina se lo facessimo tutti senza che cosa succederebbe.
Quindi anche il paragone con l'alcolismo o con le auto é totalmente fuori luogo.
Se tu vuoi fare un ragionamento fatalista, io non lo faccio perché non lo sono (e come me penso molti altri). E'chiaro che si può morire in tanti modi. Ti può anche venire un infarto. Ti può cadere una tegola in testa. Ma mediamente la tendenza di ciascuno é quella di ridurre i rischi. Inoltre l'alcolista vive una sua condizione personale che riguarda solo lui. In macchina o in moto si può morire per una fatalità, ma si muore spesso proprio per colpa di teste di cazzo che magari corrono come i banditi. In questo caso si parla di malattie infettive, che quindi si trasmettono agli altri. Per cui il comportamento di chi se la vuole rischiare, fa aumentare anche i miei rischi. E la cosa mi disturba non poco, perché anche farlo coperto con una che é a rischio malattie infettive per le sue pratiche spinte, me la fa prendere male e mi rovina la cosa anche solo da un punto di vista psicologico. Per farti capire, se il farlo senza riguardasse solo ed esclusivamente chi se la rischia, questa discussione neanche l'avrei aperta.
giorgio85
Sr. Member (285 post)
K+ 44 | K- 42
caro Carloss, accolgo i tuoi argomenti con rispetto. ma francamente non li trovo calzanti. come vedi, tu hai un'opinione su cosa sia rischioso e cosa no, e così ognuno di noi. la mia somiglia assai alla tua, ma il problema è che non ci sono certezze né scientifiche nè morali e quindi i predicozzi, dare dei malati di mente a coloro che non condividono le stesse abitudini e così via ... non è proprio cosa. insisto nel credere che questo ostentare prudenze e condanne è oggettivamente ipocrita, perché ha una funzione assolutoria e di riscatto personale un tantino grottesca. le informative che fornisco sono utili, ritengo, per orientare l'utenza, ovviamente anche nel senso dello scartare l'operatrice in questione.
io non voglio portare argomenti contro il sesso sicuro, ma in tema di opinioni c'è chi ritiene che alcool e incidenti automobilistici siano molto più nocivi del sesso scoperto. ci sono riscontri statistici, e coi fatti biosogna pure farci i conti, o no? quanto al fatto che il piacere del sesso coperto sia in tuttoe per tutto assimilabile a quello scoperto, beh inviterei alla calma: c'è una vasta letteratura in senso contrario. d'altra parte altrimenti si praticherebbe coperto anche con il partner abituale, o no? insomma, eviterei atteggiamenti da maestrine ansiose (in questo caso non alludo a te, sia chiaro, perché il tuo tono non è querulo).
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 26 | K- 40
Caro Giorgio85, diversamente da quanto tu ritieni, non esiste posto più adatto di questo per parlare di certi argomenti. Si sta parlando di Malattie a Trasmissione Sessuale. Visto che l'hobby che accumuna i molti lettori di questo sito é il sesso promiscuo a pagamento, é proprio qui che bisogna trattare certi temi. Non a caso anche su questo sito c'é un'apposita sezione dedicata proprio alle MTS.
A me il tuo atteggiamento (di chi non vuol leggere certe cose perché altrimenti gli prendono le paranoie), assomiglia tanto a quello dello struzzo che preferisce non sapere e mettere la testa sotto la sabbia. Poi non capisco come fai a dire che sarebbe "ipocrita" parlare di problemi d salute per chi pratica questo hobby.
Come hanno già detto altri (tipo Blues84), il sesso protetto é totalmente sicuro. Tempo fa un medico di un centro HIV mi disse che se si usa il profilattico (e se non ci sono incidenti tipo rotture o cose del genere), fare il test é totalmente INUTILE. Quindi anche gli esempi della moto e del bungee-jumping fatti da altri, neanche calzano. Perché mentre fare sesso con il profilattico é sicuro al 100%, al contrario non usarlo - con una donna che fa sesso per lavoro in strada - é follia vera, perché si passa dal rischio ZERO ad un rischio invece enorme di contrarre malattie di tutti i tipi. Per me, quindi, chi si presta a simili pratiche, o é un pazzo oppure non ha evidentemente nulla da pardere perché magari ha già qualche bella malattia.
La cosa che mi distruba é che questi comportamenti da malato mentale, alla fine condizionano anche chi magari si accontenta di un BBJ. Una pratica questa che normalmente é a rischio molto contenuto (sopattuto per l'uomo), ma che invece diventa anche questa rischiosa se lo si fa con una che normalmente fa tutto senza. Quanto al segnalare le ragazze che danno questi "servizi", io personalmente sono contrario. Perché magari proprio qui ci può essere qualche malato mentale che cerca proprio queste pratiche e che magari prende le dritte proprio da queste segnalazioni. A mio avviso, invece, bisognerebbe disincentivare il più possibile questi comportamenti, per cui se capita di imbattirsi in ragazze che offrono tutto senza, bisogna sfancularle facendogli capire che si va via proprio perché offrono quel servizietto extra.
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
La idiozia umana non ha limiti amici e la prova provata, oltre ste follie del "tutto senza", l'avete anche facendo un mezzo giretto di GRA e vedendo le porcate che fa la gente guidando ogni tipo di mezzo a ruote magari anche in stato di no perfetta lucidità (e ho detto tutto!!!).

E' una diffusa forma di irresponsabilità autolesionista che purtroppo non si riesce ne a reprimere ne a prevenire e che nella maggior parte dei casi coinvolge persone ignare che non hanno alcuna responsabilità.......

Meditate
All'ardito piace ardire............
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 112
Nighthawk:

pillowpelo:

cmq a via salaria tutte lo fanno!!
sicuro di quest'affermazione? peccato perchè sulla salaria sono tra le più carine che mi sia capitato di vedere. non mi ci sono mai fermato li, anche se la tentazione è forte. certo notizie come quelle di bologna fanno gelare il sangue...


Tranquillo ha sparato una cazzata. Comunque basta che chiedi: se ti rispondono di si la lasci perdere se non ti fidi. Però ti assicuro che non è così, al massimo praticamente tutte offrono bbj ma il sesso scoperto no, anche se ce ne sono svariate che lo fanno (come in tutta Roma) però appunto basta che glielo chiedi e ti regoli di conseguenza rispetto alla risposta che ti danno.

Noi siano stati bombardati negli anni 90 ( parlo per quelki che come hanno piu di 30anni)con la paura dell'aids e adesso sappiamo i rischi !!
Io a lavoro ho conosciuto una ragazza di 20 anni e dopo esserci entrato in confidenza abbiamo iniziato a parlare di sesso via messaggio e questa alla fine ho scoperto che pensava che l'hiv si trasmettesse solo se uno eiacula dentro una donna!!!
Infatti il bombardamento mediatico rende attenti, se poi nessuno più ne parla... dagli anni '90 poi hanno trovato nuovi farmaci e quindi s'è abbassata l'attenzione ma i farmaci in realtà non guariscono, dovrebbero se tutto va bene cronicizzare la malattia. Comunque la tipa mica aveva tutti i torti eh, a meno che non spari sangue dal pisello se non eiaculi lei non viene a contatto con lo sperma e quindi non si infetta: per infettarsi ci vogliono o sangue o sperma o secrezioni vaginali, così almeno riporta l'enciclopedia medica.
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Io non vedo dove sia il problema, scusate eh. Basta fare tutto coperto, ma quale cavolo di problema avete?! Perché giudicare a prescindere?!
Guardate che ci sono centinaia e centinaia di coppie, anche sposate, dove uno dei due è sieropositivo e non succede nulla eh. Non si attacca per via aerea, uno ci deve scopare senza profilattico ed uno dei due deve avere una copiosa emorragia in corso affinchè l'altro venga infettato. Seppur con basse probabilità.
Informatevi bene, essù.
Ma credete che non l'avete MAI fatto con una sieropositiva?! Sicuramente tutti quelli che vanno con OTR prima o poi l'hanno fatto con una sieropositiva. E non c'è nulla di male, se uno prende le dovute precauzioni: il preservativo. Semplice.

E comunque, se una ragazza sieropositiva (HIV) che offre prestazioni senza preservativo a prezzi più alti...
il problema è suo o di quelle teste di cazzo che pagano il doppio per farlo senza?

Ragionate con me.

Sono il proprietario di una base per bungee-jumping... arrivano i clienti, si lanciano e tutto ok. Tutto fila liscio in sicurezza.
Offro una fune formata da 10 altre corde messe insieme per avere una sicurezza al 100%.
Però a ogni cliente gli dico: "Oh, se mi dai il doppio ti tolgo la metà delle corde, così l'estensione finale è più lunga e avrai la sensazione di andare più vicino a terra, quasi sfiorandola."

Ora, la testa di minchia sono io che offro un servizio che ti fa rischiare la vita, siamo d'accordo, ma chi è la vera testa di cazzo?
Sei TU che paghi per un servizio che può ucciderti. Semplice.



P.S.
Resta comunque il fatto che queste pay andrebbero segnalate e, in caso se consapevoli della loro malattia, arrestate o espulse.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Nighthawk
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 3
pillowpelo:

cmq a via salaria tutte lo fanno!!
sicuro di quest'affermazione? peccato perchè sulla salaria sono tra le più carine che mi sia capitato di vedere. non mi ci sono mai fermato li, anche se la tentazione è forte. certo notizie come quelle di bologna fanno gelare il sangue...
kikko1972
Jr. Member (154 post)
K+ 18 | K- 16
ragazzi oggi ho letto questa notizia ed ho pensato subito al nostro sito.
quindi lo publico
http://www.italiaglobale.it…
fate molto attenzione :-)
pillowpelo
Full Member (20 post)
K+ 1 | K- 6
cmq a via salaria tutte lo fanno!!
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
Ti stimo Eddienash!!!
eddienash
Sr. Member (237 post)
K+ 46 | K- 15
Culomane:

Giorgio85, quello che ti si critica è il modo in cui avevi espresso il tuo pensiero e in questo sono d'accordo con blues84. Ribadisco che chi si vuole suicidare con le proprie mani, per quanto mi riguarda, lo può fare senza alcun mio rimpianto. Sarà solo un deficiente in meno su questa terra. Ma quando si ragiona con l'egoismo del teorema " STI CAZZI DEGLI ALTRI" bè mi girano al quanto.
Concordo con la chiusura finale di Culomane, alla fine ognuno è responsabile di se stesso e quindi chi vuole correre dei rischi è liberissimo di farlo, ma il rispetto per gli altri dovrebbe esserci sempre e mettere un freno alla voglia di fare cazzate. A me non è capitato di conoscere escort disponibili a farlo senza; o meglio, al massimo chiedo il BBJ, ma non mi è mai saltato in mente di chiedere rapporti scoperti e nessuna me lo ha mai proposto. Anzi, se qualcuna me lo dicesse, penso che non farei più nulla con lei, neanche coperto, per un senso di sporcizia e disgusto. E' quindi bene segnalare quelle che propongono di farlo senza, perchè come lo dicono a noi lo diranno a tutti, e sappiamo bene che qualche folle che accetta c'è di sicuro...poi saremo noi a regolarci secondo coscienza se andarci o meno...
Eddie Nash
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
Giorgio85, quello che ti si critica è il modo in cui avevi espresso il tuo pensiero e in questo sono d'accordo con blues84. Ribadisco che chi si vuole suicidare con le proprie mani, per quanto mi riguarda, lo può fare senza alcun mio rimpianto. Sarà solo un deficiente in meno su questa terra. Ma quando si ragiona con l'egoismo del teorema " STI CAZZI DEGLI ALTRI" bè mi girano al quanto.
giorgio85
Sr. Member (285 post)
K+ 44 | K- 42
apprezzo le vostre precisazioni, e naturalmente ammetto che in questo post il mio intervento era una invettiva e non una informativa. preciso allora mia volta che in precedenti post, anche da me introdotti, mi ero permesso di dare una informazione completa sulle abitudini delle ragazze, poichè - per sapere con chi mi trovo - io le chiedo, anche e sorpattutto con riferimento alle prestazione di cui non fruisco. in quelle occasioni sono stato sommerso di accuse di ogni tipo. quello è, secondo me, fanatismo ipocrita.
sul piano operativo, d'accordo su tutte le vostre osservazioni.
ma come avete osservato, le prediche non servono mai, figuriamoci qui dentro.
grazie del confronto.
con amicizia.
Sclero
Sr. Member (258 post)
K+ 38 | K- 24
Secondo me tutto deve partire da chi ci va' queste ragazze vengono da paesi poveri dove non credo ci sia tanta informazione a livello sessuale e in più sono giovanissime e sappiamo che negli ultimi anni l'informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili ha un po' lasciato a desiderare.
Noi siano stati bombardati negli anni 90 ( parlo per quelki che come hanno piu di 30anni)con la paura dell'aids e adesso sappiamo i rischi !!
Io a lavoro ho conosciuto una ragazza di 20 anni e dopo esserci entrato in confidenza abbiamo iniziato a parlare di sesso via messaggio e questa alla fine ho scoperto che pensava che l'hiv si trasmettesse solo se uno eiacula dentro una donna!!!
E questa ragazza e' italiana eh!!!
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
blues84:

Caro Giorgio85,
qui l'età non c'entra nulla... anche perché chi ha tirato fuori questo argomento non è il sottoscritto, comunque, ripeto che l'età non c'entra nulla, che tu sia un 18enne o un 60enne non implica il fatto che dalle tue parole si è forse appreso un concetto sbagliato, ovvero quello de: "sticazzi, la vita va vissuta e quindi non giudico chi lo fa senza preservativo."
Se questo non era il tuo pensiero, allora, come il collega, porgo le mie scuse per essermi associato al suo pensiero.

Qui il problema è che si prende con troppa semplicità il problema delle malattie, e non parlo solo di AIDS e/o HIV che su tale argomento se ne potrebbe discutere ampiamente visto comunque il rischio di contagio assai basso per chi fa sesso attivo vaginale, il vero problema sono le altre malattie, molto più facili da trasmettere anche se ci si adopera in un bbj.
Io mi incazzo per un fatto egoistico, ovvero, se tu vuoi scoparti una otr senza preservativo, fallo tranquillamente e ti auguro con tutto il cuore di prenderti un bel cocktail di malattie, ma se questo pregiudica un mio futuro approccio ad una girl anche solo nel contatto con la pelle ed il sudore rischiando anche io qualche cosa, allora mi fa rode il culo.
Ma so benissimo che tutte queste chiacchiere sono inutili, figurati se uno che rischia la vita facendolo senza gli possano venire dei sensi di colpa per dei probabili rischi di altri punter.
Ergo, i discorsi stanno a zero.

L'unica cosa che si può fare è segnalare le otr che lo fanno senza, cosicché ognuno possa trarre le sue conclusioni e decisioni future.
Blues ti quoto e ti karmo al 100% sul discorso scoperto bisogna pensare all' effetto "reazione a catena" che innesca e non solo a chti sta vicino e conosci ma pure per quelli che non conosci e mai conoscerai.

SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Caro Giorgio85,
qui l'età non c'entra nulla... anche perché chi ha tirato fuori questo argomento non è il sottoscritto, comunque, ripeto che l'età non c'entra nulla, che tu sia un 18enne o un 60enne non implica il fatto che dalle tue parole si è forse appreso un concetto sbagliato, ovvero quello de: "sticazzi, la vita va vissuta e quindi non giudico chi lo fa senza preservativo."
Se questo non era il tuo pensiero, allora, come il collega, porgo le mie scuse per essermi associato al suo pensiero.

Qui il problema è che si prende con troppa semplicità il problema delle malattie, e non parlo solo di AIDS e/o HIV che su tale argomento se ne potrebbe discutere ampiamente visto comunque il rischio di contagio assai basso per chi fa sesso attivo vaginale, il vero problema sono le altre malattie, molto più facili da trasmettere anche se ci si adopera in un bbj.
Io mi incazzo per un fatto egoistico, ovvero, se tu vuoi scoparti una otr senza preservativo, fallo tranquillamente e ti auguro con tutto il cuore di prenderti un bel cocktail di malattie, ma se questo pregiudica un mio futuro approccio ad una girl anche solo nel contatto con la pelle ed il sudore rischiando anche io qualche cosa, allora mi fa rode il culo.
Ma so benissimo che tutte queste chiacchiere sono inutili, figurati se uno che rischia la vita facendolo senza gli possano venire dei sensi di colpa per dei probabili rischi di altri punter.
Ergo, i discorsi stanno a zero.

L'unica cosa che si può fare è segnalare le otr che lo fanno senza, cosicché ognuno possa trarre le sue conclusioni e decisioni future.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
mazzatosta
Full Member (79 post)
K+ 3 | K- 37
comunque ragazzi io frequento signorine da 30 anni e vi posso dire visto che ho molta esperienza, che la maggior parte dei clienti lo chiede espressamente alle ragazze sia strada che a casa di consumare senza profilattico. e' molto diffusa come usanza offrendo piuì soldi che molte volte vengono accettati. le ho viste parecchie andare via con aids ,e il problema e' che poi fanno anche l'amore con le proprie mogli infettandole ne ho sapute delle belle di povere moglie contagiate, certo e' difficile contrastare il fenomeno perché siamo tanti ad fruire delle prestazioni, comunque usatelo sempre anche se la sensibilita' e' poca proteggersi sempre a proposito una informazione a palmiro Togliatti c'era una italiana secchetta e lavorava sempre dove sta il fioraio prima del distributore era malata carina magra sapete se ce ancora? voi che girate l'avete vista piu' il nome era valentina mi pare non sono sicuro l'ha conoscete, di giorno faceva la magazziniera dlle parti di torbellamonaca rispondete, grazie
iltimido_ne
Jr. Member (127 post)
K+ 20 | K- 19
la tipa in questione credo sia alessandra e sta al distributore agip sulla togliatti sulla destra venendo dalla casilina verso la prenestina, questa segnalazione era stata fatta già su un post di richiesta informazioni e per me è stata una vera delusione perchè dalla tipa andavo spesso, per mia fortuna facendo sempre tutto coperta anche bj.
Ora per la paura aimè la guardo solo passando in macchina.
1 2 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI