Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 26 | K- 40
L'altra notte, ora tarda, tornavo da fuori Roma. Mi fermo ad un distributore in zona Togliatti-Casilina, e sbuca una OTR. Una tipa molto carina che si mette a guardare. Anche per via che ero un po' brillo, e che in giro non c'era nessuno, mi fermo a chiacchierare con questa fuori dall'auto. Lei credo sia rumena, ed oltre ad essere carina, é pure molto simpatica, molto curata e parecchio sveglia. Lavora lì da anni. Dopo un po' di chiacchiere mi propone di appartarci. Quanto prendi? 30 b. e f. Fai tutto protetto? Se vuoi preliminari nature 50. A quel punto ho pensato: ammazza questa é ottima, carina, simpatica e pure disponibile. Mi stava salendo l'ormone, e mentre mi facevo questo bel film mi fa: poi comunque se vuoi possiamo anche fare TUTTO senza. Le chiedo: cosa intendi? Pure sotto? Si si, pure l'amore. Per quello voleva tipo 130 o 150, non ricordo. A quel punto le ho detto: ma te rendi conto de cazzo stai a di'? E lei candidamente mi fa: ma no, che vuoi che sia, sono tanti che me lo chiedono. Poi non é che lo faccio con tutti (ce conoscevamo da 10 minuti) ed io mi faccio le analisi. E sti cazzi rispondo io. Ma sai la gente che gira? Sai le malattie che te poi prende? E' una cosa da pazzi. Ovviamente so' scappato. La cosa che mi ha stupito é che la tizia si presentava benissimo. Ce so' rimasto de merda. A regà 'sti comportamenti so' da malato mentale. Mettono a rischio tutti quelli che hanno questo hobby. E non ce sta solo l'aids. Ce stanno una marea de malattie: la sifilide, la gonorrea, l'herpes genitale, l'epatite, i condilomi. Quando te becchi una di queste, sono cazzi tuoi. Pensare che c'é gente che va con una stradale e fa tutto senza, mi ha fatto rimanere di merda. Evidentemnte girano i matti e ce stanno le matte. Così il gioco diventa pericoloso per tutti, pure per chi magari si accontenta dei preliminari nature. Quando se becca una così, tocca sfancularla subito.
lucaluca86
Sr. Member (456 post)
K+ 56 | K- 12
concordo pienamente. bisogna far capire alle ragazze i rischi che corrono
undrea79
Sr. Member (202 post)
K+ 16 | K- 8
concordo! la gente non sta bene
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
spesso so quelle che si presentano meglio che poi fanno ste cazzate all' allucinanti
a me capitò 2/3 anni fa con una loft dell' est (lei diceva di essere moladava ma per me era rumena). In zona prati.
subito ottima impressione al telefono, prezzo di base 1vu, all'epoca da inesperto mi portavo appresso sempre qualche "pezzo" di scorta quando andavo per alzare il tiro in caso la ragazza mi fosse piaciuta .
Arrivo e invece del solito tugurio/loculo mi accoglie in un appartamento spazioso al 3° piano.
docciata di fresco bella e profumata già era partito a ragionà l'ormone
le chiedo se fa bbj e cim non concordato al cell, e lei mi dice di si ma con supplemento di 20 zucchine.
a pro il portafoglio e lei intravede i restanti sghei e mi fa " se mi fai un bel regalo facciamo senza" io mezzo pirlotto gli chiedo in che senso e lei mi risponde "tutto anche l'amore". gli ho risposto "ma che sei matta?" e lei "sei il primo dellla giornata e faccio i controlli" risposta se vabbè ciao e so scappato
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
De matte è pieno il mondo........anche causa crisi.....fanno di tutto pur di guadagnare di più. Ma allora la nostra vita vale 150 euro. Allora la botta di adrenalina me la do da solo......me butto senza paracadute e faccio prima.
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 26 | K- 40
Ma guarda questa non c'aveva bisogno de alza' la posta, perché era molto carina, ed era anche molto socievole e simpatica. La tipica che secondo me lavora tanto. Tra l'altro pure grandicella, c'avrà avuto un 23-25 anni. Poi una vestita bene. Per niente squallida, anzi l'opposto. Pure sveglia. Fino a quel momento la chiacchiera andava una meraviglia. E' quando m'ha proposto quella cosa che ho pensato che era pazza. Poi la gente non se rende conto. Non é che la malattia te la prendi al 100%, ma la volta che ti succede so' problemai seri. A parte l'aids, c'é pure l'epatite C, per esempio, che é una malattia incurabile. I condilomi, sopratutto nelle donne, causano il cancro. L'herpes genitale, una volta che lo hai preso, non ti passa più. Ti viene periodicamente un bell'herpes sul pisello, o sulla vagina, e lo attacchi al tuo partner anche quando non hai l'infiammazione. E poi c'é tutto il resto: sifilede, gonorrea ecc. ecc. Insomma é proprio un rischio da matto. Un rischio che ovviamente aumenta a dismisura se lo si fa con una prostituta che si presta a certe pratiche. E la cosa ancor più grave é che questi comportamenti non fanno altro che diffondere le malattie, e quindi fanno aumentare i rischi anche per chi sta più attento. Quindi chi fa queste cose é stronzo due volte. Non solo verso sè stesso, ma anche verso gli altri.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
pura follia!
tra l'altro anche il bj senza è in ogni caso da evitare, secondo me.
Sì ok, è meglio, lo sappiamo tutti, ma il rapporto orale magari è meno rischioso per l'hiv (almeno per l'uomo) ma roba tipo candida, herpes e cose così si possono prendere abbastanza facilmente, e non sono mai piacevoli, ed espongono a mille seccature e preoccupazioni.
Ok divertirsi, ma dai, anche mettendo il profilattico si può godere, ragazzi!
Carlosss
Jr. Member (115 post)
K+ 26 | K- 40
A me risulta che il BJ senza, sia abbastanza sicuro, purché non ci sia CIM.
Poi é chiaro che se te lo fa una che fa tutto senza, i rischi aumentano notevolmente pure lì.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
Carlosss:

A me risulta che il BJ senza, sia abbastanza sicuro, purché non ci sia CIM.
Poi é chiaro che se te lo fa una che fa tutto senza, i rischi aumentano notevolmente pure lì.
che c'entra il CIM? per attaccarmi una candida o l'herpes o simili, basta che la tipa abbia leccato le parti intime del tipo infetto prima di me, e il gioco è fatto...occhio quindi!
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 113
Ce ne sono parecchie aimé che fanno tutto senza protezioni anche sulla Salaria, chiedendo tra l'altro molto meno dei 150 della prima testimonianza: infatti si fermano a VU. Proprio stasera ne ho beccate 2 ed erano pure bone, intervistandole mi hanno detto che facevano tutto scoperto (una delle due pure il dietro e l'altra ha specificato che potevo venirle dentro).
Una delle due sta sui prati fiscali direzione Roma, appena prima della fermata che sta allo svincolo in cui puoi scegliere se andare sulla Salaria in direzione Roma o sulla Salaria in direzione centro.
L'altra sta sulla Salaria direzione GRA alla fermata appena dopo lo svincolo che porta sui Prati Fiscali direzione Jonio. Ma me ne sono capitate pure altre, secondo me la maggior parte se paghi si fanno fare di tutto, certe provano a tirare su il prezzo ma per lo più mi sembra che con VU te la cavi, sarà la crisi.

Invece per andare sicuri su Salaria direzione centro, poco dopo il semaforo del Romulus e dopo uno svincolo c'è uno spiazzo che porta ad un prato: anni fa c'erano sempre delle tipe, poi non s'è più vista nessuna stazionarci mentre ora c'è una che rifiuta anche il bbj (o meglio ha detto no, ma poi ha sparato 100 euri, comunque credo non lo faccia mai anche perché lo si trova a metà prezzo con altre).
pillowpelo
Full Member (20 post)
K+ 1 | K- 6
Passando di li' ho notato che tutte, ma proprio tutte, applicano la tariffa per la casa, la stessa...cmq di ragazze ai benzinai ce n'erano a josa ma nessuna si è spinta a proporre quello che hai detto.
Con questo non dico che non sia vero, ma era brilla??!
giorgio85
Sr. Member (285 post)
K+ 44 | K- 42
a me sembra che ci sia molta molta ipocrisia. forse questo non è il luogo migliore per fare questo sfoggio di virtù nè il campo in cui esercitare al meglio il proprio desiderio di sopravvivenza.
sinceramente, volete morire tutti sani? se non sarà un'infezione, sarà un cancro, un infarto o un enfisema. cambia qualcosa?
alcuni parlano come non sapessero che le ragazze sono sfruttate, altri come se l'ossequio al dio guanto li preservi dal demone dell'autodistruzione; chi cerca sicurezza e igiene non solo può evitare di frequentare il sito, ma anche di andare con le donne a pagamento.
ovviamente, i suicidi sono stupidi, ma non c'è regoletta che possa preservarci/vi, né discussione che esorcizzi i pericoli. chi va a pagamento sa che va con donne che possono avere anche 30 uomini al giorno. la pulizia - morale e fisica - è altrove, finiamola di prenderci in giro e scambiamoci le informazioni utili.
poi, ovviamente, ognuno sceglierà chi e come frequentare, e quale soglia di prudenza adottare.
ma nessuno ha titolo per commentare quello che fanno gli altri.
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
Giorgio85, a me sembra sinceramente che sei un pazzo. Non hai neanche 28 anni e ragioni come un bambino di 4 anni che non conosce il mondo che lo circonda. Qui non si tratta di ipocrisia ma di usare la testa. Puoi andare a pay ma non per questo ti devi cercare la fine peggiore. E' come andare in moto, io ci vado con tutte le protezioni del caso e rispettando le regole, certo poi l'imprevisto è dietro l'angolo, tu invece in moto ci vai a cannone, senza casco e magari con i freni rotti pensando di stare in pista. Secondo te chi rischia di più di perderci la vita. Un monito per tutti o meglio un consiglio, scopare con queste bellissime ragazze è sublime, ma usiamo il cervello, prima per noi e poi per loro, non sono macchine e rifiutare certe offerte è solo una forma di rispetto. Altro che ipocrisia.
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Culomane, se potessi ti darei cento K+.

Per quanto ci è difficile, bisogna ragionare prima con la testa di sopra e DOPO con la testa di sotto.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
Io le adoro le donne, in tutto e per tutto, a tutto c'è un limite. Il limite, vuol dire usare le palle ed essere uomini e non omini segaioli. Comunque ognuno pensa alla sua pellaccia e al rispetto che ha per il prossimo. Buone trombate.
giorgio85
Sr. Member (285 post)
K+ 44 | K- 42
è evidente la vostra difficoltà: mi attribuite posizioni e abitudini per puro pregiudizio, non essendo evidentemente attenti a quello che dico, ma molto bisognosi di ribadire le vostre idee, peraltro scontate.
tanto per chiarire : io non opto per il sesso scoperto a pagamento, e già entro in una sfera personale che non riguarda altri che me.
la questione non è se farlo o non farlo senza.
la questione da me posta e da voi, come da altri fraintesa, è che il compiacimento della propria prudenza è ipocrita, e segnala il bisogno di rifarsi una credibilità su un fronte - quello igienico-sanitario - quando evidentemente ci si sente a disagio su altri.
mi è capitato già di aver informato che alcune ragazze facevano tutto senza ed essere passato per quello che se le cercava, un pazzo irresponsabile, un seminatore di malattie.. non me ne può importare di meno, ovviamente, ma è paradossale che invece di ringraziare per l'informazione ci si compiace di offendere chi la dà.
al paternalistico richiamo ai miei 28 anni, età peraltro ragguardevole, mi limito a far presente che anche qui prendete un granchio, perché andate per schemi mentali.
il riferimento ai limiti - che se tanto mi dò tanto viene da un minuscolo 29enne, mi fa sorridere: credo che chi vada ad otr abbia un rapporto molto personale con i "limiti". ed è giusto così, ma se è personale non fate l'errore di pretendere che gli altri adottino i vostri personali limiti. altrimenti rientriamo nel mondo delle regole, non compatibile con tutto ciè di cui parla qui dentro.
con amicizia.
Culomane
Sr. Member (395 post)
K+ 128 | K- 79
giorgio85:

a me sembra che ci sia molta molta ipocrisia. forse questo non è il luogo migliore per fare questo sfoggio di virtù nè il campo in cui esercitare al meglio il proprio desiderio di sopravvivenza.
sinceramente, volete morire tutti sani? se non sarà un'infezione, sarà un cancro, un infarto o un enfisema. cambia qualcosa?
Giorgio85......queste sono le tue parole e tutto mi sembra meno che mettere qualcuno al corrente o comunque avvisarlo. Mi sembra, appunto, solo uno sfogo per di più frainteso anche da me per come è scritto. Ti ripeto tutto sembra meno che un avviso ai naviganti. Comunque visto il fraintendimento ti porgo le mie scuse.
E tornando alle regole che tu tanto vuoi evitare, quelle "REGOLE" sono di rispetto per te, per gli altri punter e per le ragazze che fanno questo mestiere. Non siamo scesi dall'albero del sapone nei momenti di piena con la sveglia al collo, lo sappiamo che dietro le pay c'è quasi sempre qualcuno e che noi non siamo dei frati domenicani ma andiamo lì per sfogare i nostri BASSI istinti. Ciò però non vuol dire avere comportamenti che mettono a rischio la vita altrui.
iltimido_ne
Jr. Member (127 post)
K+ 20 | K- 19
la tipa in questione credo sia alessandra e sta al distributore agip sulla togliatti sulla destra venendo dalla casilina verso la prenestina, questa segnalazione era stata fatta già su un post di richiesta informazioni e per me è stata una vera delusione perchè dalla tipa andavo spesso, per mia fortuna facendo sempre tutto coperta anche bj.
Ora per la paura aimè la guardo solo passando in macchina.
mazzatosta
Full Member (79 post)
K+ 3 | K- 37
comunque ragazzi io frequento signorine da 30 anni e vi posso dire visto che ho molta esperienza, che la maggior parte dei clienti lo chiede espressamente alle ragazze sia strada che a casa di consumare senza profilattico. e' molto diffusa come usanza offrendo piuì soldi che molte volte vengono accettati. le ho viste parecchie andare via con aids ,e il problema e' che poi fanno anche l'amore con le proprie mogli infettandole ne ho sapute delle belle di povere moglie contagiate, certo e' difficile contrastare il fenomeno perché siamo tanti ad fruire delle prestazioni, comunque usatelo sempre anche se la sensibilita' e' poca proteggersi sempre a proposito una informazione a palmiro Togliatti c'era una italiana secchetta e lavorava sempre dove sta il fioraio prima del distributore era malata carina magra sapete se ce ancora? voi che girate l'avete vista piu' il nome era valentina mi pare non sono sicuro l'ha conoscete, di giorno faceva la magazziniera dlle parti di torbellamonaca rispondete, grazie
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Caro Giorgio85,
qui l'età non c'entra nulla... anche perché chi ha tirato fuori questo argomento non è il sottoscritto, comunque, ripeto che l'età non c'entra nulla, che tu sia un 18enne o un 60enne non implica il fatto che dalle tue parole si è forse appreso un concetto sbagliato, ovvero quello de: "sticazzi, la vita va vissuta e quindi non giudico chi lo fa senza preservativo."
Se questo non era il tuo pensiero, allora, come il collega, porgo le mie scuse per essermi associato al suo pensiero.

Qui il problema è che si prende con troppa semplicità il problema delle malattie, e non parlo solo di AIDS e/o HIV che su tale argomento se ne potrebbe discutere ampiamente visto comunque il rischio di contagio assai basso per chi fa sesso attivo vaginale, il vero problema sono le altre malattie, molto più facili da trasmettere anche se ci si adopera in un bbj.
Io mi incazzo per un fatto egoistico, ovvero, se tu vuoi scoparti una otr senza preservativo, fallo tranquillamente e ti auguro con tutto il cuore di prenderti un bel cocktail di malattie, ma se questo pregiudica un mio futuro approccio ad una girl anche solo nel contatto con la pelle ed il sudore rischiando anche io qualche cosa, allora mi fa rode il culo.
Ma so benissimo che tutte queste chiacchiere sono inutili, figurati se uno che rischia la vita facendolo senza gli possano venire dei sensi di colpa per dei probabili rischi di altri punter.
Ergo, i discorsi stanno a zero.

L'unica cosa che si può fare è segnalare le otr che lo fanno senza, cosicché ognuno possa trarre le sue conclusioni e decisioni future.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI