abecedario123:
FantozzianoDue:
abecedario123:
Vabbè, nell'attesa che i doppi di Astrale facciano pace con loro stessi
Non ci sarà mai pace, quando uno c'è sotto e non accetta fa anche di peggio. Meno male che si limita a sfogarsi e denigrarla con i multinick e non va oltre come fanno troppi uomini scaricati.
La dinamica è la stessa di quando fu scaricato in CSG, tira a far muovere la moderazione e chiudere ogni discussione su Lorena, solo che al tempo Trinità e il povero Enigmista vigilavano e lo bannavano, ora può farsi passare da Principe-Keiser-GipsyKing-Astrale-Lubumba-taxidriver e quant'altro senza paura.
Alla fine ripeto che è meglio sopportarlo qua piuttosto che vada a rompere dal vivo a una ragazza che ha la sola colpa di non sopportarlo più, e come non capirla...
Mi spiace non poterti dare un K perché hai scritto un post davvero intelligente e che mi ha fatto riflettere. Hai ragione: meglio si sfoghi qui piuttosto che combini cavolate nella vita reale, e purtroppo le cronache sono piene di gente che sfoga la delusione in maniera terribile.
Le ragazze sono un piacevole diversivo che ci concediamo per evadere dalla quotidianità. Avere ben chiaro che forniscono un servizio è fondamentale, per evitare di scambiare la gentilezza di talune con la disponibilità a qualcosa di più serio.
Visto che insisti sul discorso gentilezza, e visto che parli, e come te altri, di cose che neanche ipotizzate, ti faccio alcune confidenze,la gentilissima Lorena, negli anni: mi ha spaccato il parabrezza dell auto, ci ha fatto un buco, con i tacchi delle zeppe di metallo. Distrutto completamente la fiancata dx, non si riusciva neanche ad aprire la portiera.Rotto 2 cellulari samsung spaccandoli. Rovinato un apparato satelitare professionale. Mi ha messo le mani addosso lei a me 10ine di volte, l ultima volta con una punta di un ombrello. Ho il wa pieno di messaggi minatori e di stalking puro, anche prima, che scrivessi qui sopra.io sono anni che non le scrivo. E non la cerco.
Non parlate di cose che non sapete.