Me ne stavo con quattro amici
al pub che volevano
cambiare un po' d'aria dopo settimana
di lavoro e lasciare il mondo così come è.
Verso la mezzanotte un giovane e valido collega del forum mi scrive. Non lo cito solo
per discrezione.
Mi informa che di ritorno da trasferta di lavoro ha attraversato la zona sensibile della città e la strumentazione di bordo dimenticata attiva in modalità putan research ha acceso una spia. Il satellite preposto,lo stesso che ha individuato Bin Laden, automaticamente rileva i dati dall'auto, si allinea in direzione di una giovane ragazza bionda a metà della via blucerchiata e ci trasmette le coordinate con margine di errore di mezza mattonella. Abbiamo tale servizio in abbonamento mensile. Salutati gli amici verso l'una raggiungo la girl. Non potevo permettere che altri colleghi meno esperti commettessero imprudenze. La ragazza si chiama Alina,che bellissimo nome le dico mai sentito, è bionda tinta, altezza medio bassa, gambe e sedere torniti ma non grassa soda, seno una seconda morbida, ha 22 anni,si trova a metà della via blucerchiata naturalmente viene dalla terra dove si comprano tutti le Audi usate come status simbol di pappone.
Il viso è carino il sorriso non saprei perché lo nasconde, quindi ci sarà un motivo, dice di parlare inglese francese ecc perché è stata in tutta Europa ma in realtà capisce solo spagnolo e naturalmente rumeno.
Insiste per andare in via parallela non da sgamo di più, pena la rescissione dell' accordo.
Data l' ora tarda accetto il rischio
ma decido di usare sedili posteriori.
Senza neanche togliersi la borsetta, mi mostra di avere già
in bocca il gommino, io non mi ero ancora tolto neanche il cappello a cilindro e il gilet,tanto che ho pensato lo tenesse già in bocca per proteggere tutta la sera le tonsille dalle folate di vento. Rifiuta con decisione bbj.
Accenna sorrisi, non è antipatica ma come si suol dire ha sbagliato mestiere.
Il bj è energico senza controllo e hj troppo leggero quando la invito a prendere la situazione in mano ma con più vigore a momenti lo stacca. Insisto ma non toglie completamente i pantaloni aderenti,li abbassa solo,mi si posiziona sopra come se fossi uno sgabello e per provare piacere devo concentrarmi sui ricordi della mia balia tettona.
Pongo fine alla a tutto questo sogno pieno di fantasie sfrenate come quando passi la notte a pensare alle scadenze fiscali con un hj teleguidato da me nonostante la sua riottosità a concedermi altri due minuti ma come totale eravamo davvero a dieci.
Siccome non ho voglia di freddezza e musi lunghi faccio sorrisi e battute la faccio ridere e la ringrazio per la bella esperienza..mi chiede se ho figli che se ci sposiamo me ne fa uno. In una lingua che non
conosce le rispondo col sorriso che preferivo passare tutte le domeniche al' Ikea.
Di questi tempi non è bello sprecare tempo così e il tempo è denaro
Quindi attendo rimborso dal fondo indennità
di servizio del forum.
Sulla sua mattonella ho visto una mora forse più carina sicuramente, sua compagna di viaggi.
Sono indeciso se fare il casting anche a lei.
OGNI MIA NARRAZIONE È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA