Buongiorno a tutti,
alla fine ieri mi sono deciso e sono andato a trovare la signor... Ina.
Per me era l'esordio nel Borgo perché ci abita una persona che non vorrei render edotta di questa mia attività collaterale; ho pensato, però, che in un sabato di agosto ci fosse meno rischio sgamo: alla peggio potevo far finta di stare andando allo stadio insieme agli ultras che, in quel momento, stavano sfilando.
Confermo le impressioni di ALAN circa il viso: più carina e, soprattutto, espressiva dal vivo. Spontaneamente sorridente, bel naso. Fisicamente, le foto degli annunci parlano da sè; seno reale e molto bello, sia all'occhio, sia al tatto. Patatina depilata con striscina trimmata.
DATY molto piacevole, con digitalizzazione G Spot; BJ su cui non mi sono voluto soffermare perché, causa prolungata astinenza, sapevo di non aver un'elevata tenuta; Rai1 solo io sotto, per prolungare la durata (pecos vietata in questi casi) e godermela in relax, dato anche il caldo.
Social molto amichevole: ragazza simpatica, estroversa, gentile e spigliata.
Impressioni: non mi sembra, almeno sulle prime, che si lasci molto andare (devo anche dire che il mio atteggiamento, causa pensieri nefasti legati ad altre vicissitudini, era piuttosto remissivo). No FK, BJ (io di solito non chiedo espressamente BBJ, aspetto e guardo cosa succede), richiesta di allontanare il ditino da rai2 durante lo smorza.
Curiosità: nonostante amiche le avessero sconsigliato di venire a Genova, si è trovata bene. Non sapeva dell'esistenza del CSG e alla descrizione del posto e soprattutto dei rates, è rimasta sconcertata. Ha lavorato ad Amsterdam in vetrina.
Ci tornerei? Sicuramente si.
Buona domenica :-)