ciao il mio più che un sogno si è rivelato un incubo...
contattata al tel fisso appuntamento e mi dirigo in via Caffaro, arrivo in leggero anticipo chiamo e non risponde....aspetto 10 min richiamo ma niente, decido di andarmene.
Mentre cerco una valida alternativa ricevo 3 sue chiamate a 25 minuti dall appuntamento, visto che non ne trovo e mi attizzava la contatto e rivado (grande cazzata)
arrivato verso VU+20 e mi porta in camera, inizia con un hj per svegliare l'amico poi incappuccia e parte di BJ. Ha un atteggiamento distaccato, non una carezza o un bacio, si mantiene a distanza....potete immaginare il mio grado di eccitazione.
Si passa a RAI1 e tra lei che tiene il gondone con la mano e lo scazzo generale li mi si affloscia tutto, chiedo di tornare a BJ. acconsente ma mi fa notare che in questo modo gli consumo 2 gondoni.
il mio sogno termina con un discorso che mi fa mentre cerca di rianimarmelo con un HJ e che riassumo in questa frase: "ma se col guanto non riuscite a farlo venire duro cosa venite a fare da noi a pagamento" rimango pietrificato in quel belin di letto con quelle cavolo di luci colorate che illuminano il soffitto...
Ora sarà il fatto che non le piacevo o che l'ho beccata in una giornata storta, ma non mi pare un comportamento da professionista...l'incazzatura maggiore sta nel fatto che anziché risponderle a tono (per non dire di peggio) me ne sono stato zitto allibito da quello che ho sentito dirmi, con chiaro disprezzo della mi a persona.
Chiedo scusa se sono stato lungo ma volevo condividere con voi quanto accaduto, ci sono volute 2 medie chiare per riprendermi dalla brutta serata