dunque, torno ora alla base dopo un incontro non particolarmente eccitante.
credo sia doveroso segnalare la via (viale Gran Sasso), nei pressi di Viale Abruzzi, e se necessario anche il civico, dopo che, avendo un appuntamento x lavoro ed essendomi liberato prima decido di testare una ragazza la quale, ovviamente, il tempo di tornare alla base è stato suff a cancellare ogni suo recapito internet. mi limito a segnalare per quanto mi è possibile il num che è 38075****.
dunque veniamo ai "fatti", perchè tali secondo me dovevano essere due energumeni di colore (presumo ivoriani o giù di lì
che, vedendomi entrare nella location decidono di venirmi incontro riempiendomi di domande. il problema nasce quando mentre uno mi faceva domande del tipo "dove vai, chi cerchi, chi ti manda, dove hai preso il numero, ecc" l'altro smanettava col cellulare in cerca di chissacchì!
ovvio dire che della pulzella m'era passata la voglia, ma i problemi sono sorti quando gentilmente saluto e faccio per andarmene, dato che una mano sulla spalla mi blocca e il proprietario della stessa sento che mi intima "andare via quà ha prezzo..quanto tu hai in tasca tua?" (testuali parole).
Ora, lascio uno spazio perchè la questione si complica quando l'eroe del cazzo che c'è in me risponde d'istinto "guarda mandingo, in tasca ho soltanto problemi x te e il tuo compare..evitiamo di farli venire fuori perchè usciamo tutti sul giornale". avendo intuito che quella non sia stata la risposta più convenzionale al momento l'altro mette via il cellulare e mi si avvicina..e scusate ma l'istinto imparato da oltre 20 anni di pugilato m'ha consigliato di colpirlo in pieno volto. l'ennesimo errore fatto mi ha portato a colpire più volte lui e l'amico di prima che, rimasti per terra su mio esplicito consiglio(grazie a dio ascoltato), non hanno pensato a reagire per fortuna di tutti.
ho così deciso che fosse il momento di allontanarmi e fare il giro di due/tre isolati preoccupato di essere seguito, prima di riprendere il mio pick up e andare via lontano da lì.
IO credo di non passare più nel raggio di 6 km da quella via per i prossimi dieci anni...ma VOI fate attenzione..e soprattutto NON fate gli eroi..a me è andata bene e ho avuto una gradevole e infinitesimale dose di culo!
sempre a disposizione