NOOOOOOOO!!!!!!! Ma che scherziamo? Nel 1984 con 20000 lire come dice Cristian " me carzo le mejo bucione da qua a pechino via bombay!!!! E' vero che "l'ingulata" era cosa rara ma allora le signorine che esercitavano OTR sul GRA ( e chi se le scorda?)viaggiavano a 3-4000 roselline del vecchio conio... Ricordo
che intorno all'olimpico dopo le 9 di sera c'erano delle ragazzette (tra i 22 e i 30 anni)che non sintonizzavano nessun canale Rai ma che con 2000 roselline del vecchio conio praticavano un onesto, succoso, appagante BBJ senza problemi facendosi smammellare abbondantemente (e niente più...)
Ricordo perfettamente perchè lavorando in zona RAI (delle vittorie) e facendo pomeriggio sera mi risultava molto difficile tirare dritto e andare a casa.
OTR serali erano a Tor di quinto,Terme di caracalla, Eur...un pò nascoste e non in mostra come adesso. OTR diurne si trovavano un pò dappertutto sulle consolari(ricordo Via della Pisana, Via aurelia...)
Lungotevere delle vittorie era il posto delle belle fiche...
Ricordo i primi trans (li chiamavamo ancora travestiti) a piazza maresciallo giardino dove c'era il parcheggio degli autobus che ti portavano tra gli autobus parcheggiati con poca spesa e molte volte anche senza pagare...gli piaceve proprio...Bei tempi... Buone trombate a tutti!!!
Mi sa che parli di un periodo precedente... Nel 1985 il biglietto del tram costava 500£, il caffè al bar 400£, la benzina 1320£
http://cronologia.leonardo.…
2000 lirette per un BBJ, anche d'epoca, mi sembrano poche... ma magari mi sbaglio