La ragazza fisicamente meriterebbe, peccato abbia la bocca che dà una sensazione, come dire..... di ospitare un nido di tafani...
per marcorm73: una tromboroom da campo sta praticamente all'inizio di via di porta ardeatina all'incrocio con la colombo, a ridosso degli archi. Si sale tra le frasche e si consuma su una baschetta della frutta, quelle in plastica da mercato. Anche se non ci sono mai andato, so per certo che un'altra tromboroom in camporella sta sulla strada che da viale giotto scende verso viale delle terme di caracalla, dietro un edificio che dovrebbe essere una chiesa e che si trova in alto, prima della caserma dove ci sono sempre i militare di piantone. Lo so perché me ne hanno parlato ed un giorno ho visto recarcisi un ciclista con il residuato bellico della guerra di Corea.
La morona che hai visto tu dovrebbe essere la zingara coi denti d'oro, di cui si parla nei post precedenti.
La Nicoletta di cui sopra è abbastanza bona fisicamente, ma mi sa che la poveretta non ci sta poi tanto di capoccia (ma in zona è in ottima compagnia....).
Un paio di mesi fa ho testato la bulgara sui 40/45 anni, fisico tonico, prima era tra roscio e castano, adesso ha i capelli neri, sta di solito sullo slargo su cui sbocca la stradina dei pullman.
La prima volta ho fatto una super-porcata: in pieno giorno un bbj a vu-35 praticamente in mezzo alla strada dietro un furgone tra lo slargo ed i pullman parcheggiati. Ero in moto e m'è partito l'embolo di brutto: le ho chiesto quanto volesse, lei ha detto 15 per bbj, le ho chiesto se facesse cim, ha detto si e ha chiesto se fossi già venuto nei pantaloni, ho risposto "ma per chi m'hai preso per American pie?", sono sceso e l'ho fatta mettere all'opera così su due piedi, i miei, nel senso che io stavo in piedi coi pantaloni semicalati e lei chinata a regolare la pressione dello stantuffo. Al primo accenno di venuta, quando i minimiei si sono affacciati alla luce, scosta la bocca e prosegue con la messa a punto manuale. Tutto sommato soddisfacente per la porcaggine della situazione, con un autista del pullman sopravvenuto nel frattempo ed una signora anziana che passeggiava nella via antistante che hanno, forse, se non visto almeno intuito qualcosa. La seconda volta, stesso target di spesa, sempre a piedi in una rustica trombo-room all'aria aperta, all'ombra delle mura di porta ardeatina, con cassetta della frutta da appoggio per le sue terga, nascosti tra le fronde, stesso trattamento bbj senza cim e dispersione delle risorse umane in camporella.
Simpatica, discreto social-time, caruccia per lo standard della zona.
Se invece superiamo gli archi sulle panchine del piccolo parchetto adiacente alle mura, sempre in orario diurno, troviamo una giovane filippina che per vu-30 mi ha fatto un ottimo bbj con deepthroat, grande perizia senza spargimento di seme abilmente contenuto nella cavità orale e poi espettorato con insospettabile ed inusitata grazia degna di un rinoceronte con la bronchite mentre viene impalato da un caterpillar.
Per gli amanti del genere trav (ognuno ha i suoi gusti e dove c'è gusto non c'è perdenza) in orario notturno/albeggiante c'è Eva, che all'interno della sua Citroen ciuccia in negligé bbj a vu-30 con cob o cof, a seconda della porcaggine ispirata. Chi gradisce può anche usufruire di fk, ma considerata la sua attitudine sarebbe come baciarsi dopo un bukkake, quindi personalmente sconsiglio ma non giudico.
Chiudiamo infine con una t-girl che a me è piaciuta molto, colombiana molto bona di cui purtroppo non ricordo il nome, staziona dalle parti degli archi oppure nello slargo alla fine della stradina dei pullman, ma più sulla strada principale. Pulita e profumata, sembra tenga molto alla pulizia, buon bj a vu-30, anche attiva ma a me non interessa, l'avevo scambiata per una girl ma poi mi piaceva comunque, alta, mora, capelli raccolti ricci, gran bel culo e forme da donna. Con me molto gfe, magari le stavo simpatico, non so.
Ultima segnalazione, fatta per dovere di cronaca ma non credo interessi a nessuno (anche se non sta a me dirlo): ieri mattina passando per la stradina dei pullman c'era una figura incappucciata con un piumino (per la pioggia) che al mio passaggio si è inequivocabilmente passata la lingua sulle invitanti e carnose labbra in maniera vistosa. Non avendo ben messo a fuoco l'obiettivo in quanto inaspettato, si rendeva inevitabile il periplo dell'isolato ed il successivo passaggio, con la deludente scoperta che trattavasi di albero di nespole forse persino mature (senza offesa per nessuno, a Roma nespola=omosex), quindi non comprato la vocale, ma ho girato la ruota e sono andato oltre. Sia chiaro che la mia affermazione non costituisce né esprime alcun giudizio discriminatorio, ma solo l'obiettiva descrizione dei fatti.
That's all folks!!
Ciao Chef dovrebbe essere lei la Nicoletta che dicevo io, la riconosci perchè parla un pò strana, ieri l'ho vista bene perchè aveva i capelli legati e un maglioncino stretto che evidenziava le forme e non è per niente malaccio ne di viso ne di fisico. Cmq ci sono passato ieri verso le 20 solito ottimo pompino cabrio vu-35 con digitalizzazione rai 1... secondo me si può anche digitalizzare rai 2 perchè c'ho appoggiato il ditino e non mi ha detto nulla.
Lunedì, sono passato in zona verso 6.30-7 di pomeriggio all'inbrunire, a parte la solita befana anoressica becchia col naso aquilino e capelli diradati , praticamente immancabile in zona;
Ho notato, dapprima una situazione strana, una mini scura con 2 donne dentro che giravano avanti e dietro e poi a un certo punto quando mi sono parcheggiato, loro si sono parcheggiate dietro di me, ma senza cenni verso di me si fari o altro, ho preferito fare un altro giro con la macchina e ripassando nel punto del parcheggio ( davati campo calcetto) se ne erano andate, nel mentre peró ti arriva una ragazza bionda , vestita coperta per tanto non ho capito com'era di fisico, sembrava un po spaesata, sicuramente abbastanza giovane, oserei dire che avesse un aria un po zingara nonostante fosse proprio bionda e non vestita cosi male, comunque sembrava una no-proff, si guardava intorno alche io mi sono accostato e mi ha salutato sorridendo imbarazzata,le ho chiesto quanto e lei; quasi recitando la frase come se se la fosse preparata con impegno, con forte accento straniero mi dice :" 20 di bocca" lentamente, io le chiedo :"senza?" E lei sempre sorridendo so affretta a dire di si, quasi se lo fosse scordata di specificarlo..per motivi personali ho preferito non concludere e poi andavo anche abbastanza di fretta a quel punto quindi ho declinato ma devo dire che la signorina rispetto a ció che gira li in zona, meritava davvero.stazionava dopo gli archi girando a sinistra scendendo per andare verso piazzale ostiense sulla destra ( non nella stradina interna)
Si vede che è l'unico uccello che è riuscita ad accaparrarsi
La zingara aveva un pappagallino verde in mano, piuttosto malandato, raccolto chissà dove.
ha ha ma io non ci voglio andare sono solo molto curioso vorrei vederla
sta su quasi ai giardinetti....di solito dove sta la fermata dell'autobus. Guarda per andare con quella serve tutto l'alcol del mondo...è impossibile!!!!!! La bionda forse...