Mercoledì sera, attorno alle 22, spinto da crisi iperormonale serale sono passato su via Colombo angolo via di Porta Ardeatina e ho sognato di caricare Luana, bella rumenotta moretta 28enne.
Non ci passo molto spesso, ma ormai mi riconosce ed andiamo in un posticino tranquillo dove, per il solito VU-30 mi accingo a sognare un BJ di buona fattura, a mio parere...
Lei è carina, simpatica e dolce, ma questo non mi ha impedito di scoparla letteralmente in bocca cercando di farle fare un "gola profonda" che proprio non le è congeniale (l'ho quasi soffocata...)
Mercoledì ero infoiato e non la finivo più... quindi, dopo un bel pò che godevo della sua bocca e toccavo le sue autentiche e tostissime tettine, mi sono tolto il regolamentare gommino ed ho proseguito manualmente col lei che toccava, su mia gentile richiesta, i gioielli di famiglia e anche la base dell'arnese che diventava sempre più duro, fino all'esplosione finale, in un fazzoletto, per salvaguardare sedili e tappezzeria varia, con lei che mi stringeva le palle.
Dopo un simpatico social l'ho riportata al suo posticino, praticamente sotto gli archi della Colombo...
Io la trovo carina e disponibile.
Attenta alla macchina e a non lasciare tracce...
Ha esattamente la metà della mia età, ma mi ci trovo bene anche per fare due chiacchere.
Ci sarò andato 6-7 volte in un paio di anni e non mi ha mai deluso come atteggiamento e disponibilità...