grazie ci vado subito! ho letto in un altro post che hai anche incontrato una tipa di Vanzago ma è davvero incredibile!
ciao Grande!
ciao Grande!
In effetti, ho visto che sembra sussistere nella zona una forte invidia nei confronti delle colleghe.
Strane queste ragazze! Un anno fa ho dato un passaggio a Simona (prima che iniziasse questo post e diventasse così famosa) e con lei a una sua amica (forse Maria?) che fa ancora parte del quartetto e tutte e due se la prendevano con Isabella perché praticava bbj.
Io peraltro avevo già testato Isabella ma per un semplice bj+rai1 quindi da me non potevano avere conferme.
Ho testato poi anche Simona per un bj e tentato rai1 perché la sua micetta quella sera era talmente stretta che si lamentava che le avrebbe fatto perdere i clienti. Mi disse anche che sperava di trovare un lavoro normale mettendo a frutto il suo titolo di studio... che ora abbia trovato la sua strada?
Pare una telenovela più che una ciulata.
CITTA DELL'INCONTRO: Rho, MI
NOME: Simona
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 150cm ( senza tacchi ) non di più, viso dai tratti che sembrano essere di una latina, non di una rumena, occhi castani, capelli castani con frangetta raccolti in una coda, labbra carnose messe in risalto da un rossetto rosa caldo ( cercate il colore su google per farvi un'idea ), fisico abbastanza longilineo ( un pò più alta e sarebbe stato perfetto ), pelle liscia su tutto il corpo, bel culetto piccolo e liscissimo. Un pò di ricrescita del pelo nella patatina. Rai 1 e Rai 2 strettini, il secondo decisamente di più.
ATTITUDINE: Simpatica e gentile. Classica ragazza alla mano. Orientata al cliente ( se ti conosce e ti comporti bene).
COORDINATE: 45.510199,9.029324 ( Freccia Verde ). Solitamente si piazza con la sua seggiolina all'entrata del parcheggio, altrimenti quando fa veramente caldo, come l'altro ieri, si mette sotto la pianticella prima dell'inizio della pista ciclabile. Comunque guardate l'immagine che ho postato alcuni post fa.
Recensione:
L'altro ieri, Lunedì 2 Settembre, non appena ho un pò di tempo libero per organizzarmi decido di andare a far visita a Simona, visto che il buon Tiger ci aveva informato che era tornata dalle vacanze estive. Parto con la mia bicicletta da casa mia verso le 10.00 ed arrivo lì verso le 12.30, un pò presto però, perchè Simona non c'è ancora, mentre le altre ragazze del piazzale sono tutte presenti. Siccome nessuna delle tre va incotro ai miei gusti, almeno la bionda un pò si, ma non tento di testarla perchè l'approccio a piedi nel piazzale con la bici sarebbe un suicidio, a quel punto rimango lì sul da farsi, perchè in quel preciso momento non avevo proprio niente in mente, e non avevo queste valide alternative... . Decido allora di fare un pò il giro turistico sulla pista ciclabile, avanti e indietro, alterando il percorso tra Rho, Cornaredo e Pregnana.
Tra la rotonda dopo Via dei Fontanili verso la pro loco e fino al secondo ponte delle due veline, riesco a contare, comprese quelle già menzionate nel famoso piazzale, 1, 2, 3, 4...8 ragazze in ben 500 metri !!! Il tratto di strada per essere più precisi è questo.
Mi sto dilungando troppo e dovrei parlare della mia esperienza con Simona, quindi faccio un salto temporale arrivando al momento in cui scendo dalla discesa sul soprappasso dell'autostrada. In quel preciso istante appena svolto vedo Simona col suo possibile cliente che cercano di imboscarsi - riesco anche a vedere la bionda con il suo cliente già all'opera - mentre io proseguo dritto e mi avvio verso la pista ciclabile ad imboscarmi all'ombra perchè pedalando al sole mi era venuto un mal di testa/insolazione insopportabile. Sono le 14.30 circa e 5 minuti dopo essermi posizionato vedo in sequenza le seguenti volanti, 3 in totale, nell'arco di 2 minuti: polizia di stato, carabinieri, carabinieri. Però la fortuna sembra girare da quelle parti: visto l'intraprendenza delle forze dell'ordine in quella zona mi sarei aspettato qualche imboscata da parte loro e dei bei cazziatoni con multa, ma solo i carabinieri si scomodano e scendono dalla volante per dare una sbirciata e sorprendere qualche punter, ma appena Simona ritorna indietro col cliente fanno dietro front e spariscono proseguendo verso destra dall'uscita del parcheggio. Stupito da questa loro magnanimità e indulgenza, aspetto giusto il momento che spariscano dalla mia vista e mi avvicino alla postazione di Simona, passando anche di fianco al punter che non aveva combinato nulla per paura. All'inizio non la vedo perchè riparata dalle piante, e mi domando dove cavolo fosse finita, ma appena arrivato al punto delle coordinate...eccola !!! Veloce contrattazione nella quale mi nega rai 2 accettando solo bocca-figa e via verso l'imbosco, rimanendo un pò deluso dal suo rifiuto, ma tantè...io non sono tanto insistente e non sono di certo un cretino che va in giro a raccontare certi sui trattamenti speciali a qualcuno in particolare. Arrivati all'imbosco, non il sottopasso, rimango sorpreso quando Simona inizia a lamentarsi delle sue "colleghe", che la spiano e cercano in ogni modo di ostacolarla. Si è pure presa la briga di posizionare due sacchi neri per lo smaltimento dei rifiuti, ed un foglio bello grande di carta in cui scritto a parole invita le sue colleghe ad intraprendere la sua medesima raccolta dei rifiuti. Ma come risposta hanno fatto il contrario: condom, salviettine e fazzolettini per terra, che emanavano una discreta puzza di pesce marcio, mentre la cosa più sorpendente è stata la condizione del foglietto di carta di raccomandazione; stracciato per terra e usato come carta igienica per pulirsi il culo dalla merda.
Simona è visibilmente stressata e incazzata, e si sfoga con le sue colleghe che le addita come stronze, antipatiche e invidiose, specialmente una, al che io le chiedo quale sia, ingaggiando un breve scambio di botta e risposta:
- Simona: Guarda che stronze ! Io tengo tutto pulito e gli chiedo anche di fare altrettanto e guarda come si comportano ! Incredibile!
- Io: Beh, è vero, ti sei data da fare e loro sono state delle vere stronze. Almeno te ti comporti bene.
- Simona: Quella stronza non la sopporto !...
- Io: Quale ?
- Simona: Una di quelle che stanno lì nel piazzale...
- Io: Quella Bionda ?
- Simona: No.
- Io: Quella brutta ?
- Simona: No.
- Io: Quella grassa ?
- Simona: No. - e si mette a ridere alle mie descrizioni delle ragazze. Poi riprende dicendo: No, quella in mezzo, davanti al cancello. Guarda cosa ha fatto al mio foglio; ci ha cagato sopra. E' proprio una stronza.
Da questo momento incomincia la parte strettamente erotica.
Io tiro giù le braghe e il birillo è subito sull'attenti perchè era da una settimana che era rimasto tenuto al guinzaglio. Lei inizia a pompare ed io la faccio proseguire per 2-3 minuti, dopodichè...gommino e via di rai 1. Mentre la pompo per benino qualche volta alzo lo sguardo e ad un certo punto vedo il cliente che prima non aveva consumato lì nel bel mezzo della pista ciclabile che ci guardava. Simona non se n'era accorta ed io non glielo dico e continuo a pompare; ma vedere il tizio a brevissima di stanza che mi fissava mentre io dovevo, in teoria, gustarmi la scopata, mi fa scendere la libidine. Allora provo a convincere a Simona di darmi anche il suo rai 2, e dopo due-tre tentativi lei me lo concede, promettendole di venire subito. Punto ma non entra, lei propone di rianimarlo di bocca, ma le dico che ci penso io, e dopo due/tre colpi di sega, ritorna bello duro e, con ancora un pò di fatica, anzi decisamente con fatica, riesco ad entrare e Simona fa un piccolo sbuffetto di sforzo. Il buco è strettissimo quasi non riesco a muovermi e il tempo di dare 3/4 colpi e sono già venuto, al che lei rimane sorpresa da tanta rapidità. Svestizione del birillo e pulizia per entrambi. Nel frattempo il tipo si era posizionato proprio dietro di noi e Simona quando esce fa una faccia tipo..."" Ma dove salta fuori questo ?"". Io rimango lì e guardo il tipo che si è visto tutta la scena lanciandogli anche delle occhiatacce.
Simona poi mi chiede se abbia qualche foglio ed una penna per riscrivere l'ordine di tenere pulito l'imbosco ma nada. Invece il tipo tira fuori carta e penna e le offre a Simona. Lei prende e scrive. Molla lì il tipo, che rimane lì come un fesso, e torna alla sua postazione. Io lo guardo e lo rimbecco con un sorriso malefico di pura vendetta e sgombero anch'io il posto. Saluto Simona e me ne ritorno a casina bella.
Commento sulla situazione: Tra le ragazze c'è una sorta di faida. Si spiano a vicenda a livelli di Russia/USA nella guerra fredda e si fanno i dispetti tra di loro. Conosco Simona già prima che diventasse sospettosa grazie a qualche buon tempone che le rivelasse l'esistenza del forum dicendo che facesse certi servizi scontati, e mi dispiacerebbe molto che diventasse rigida e fredda, ma soprattutto che facesse sparire tutta la sua simpatia. Certo che se qualcuno va dalle altre e le dice cosa fa o non fa rispetto alle sue colleghe, è logico che ti ricambiano in qualche modo e cerca di trattarti coi guanti per sapere cosa fanno di diverso, ma appena ti vedono solo parlare con qualcun'altra vedete che non vi cagano più allo stesso modo. Simona di certo non si comporta in questo modo e non arriva a fare certi colpi bassi come cagare nell'imbosco di qualcuno. Sanno che è più simpatica di loro, e cercano di ostacolarla.
no no, se traspare questo nella rece allora ho sbagliato a scrivere, ma mi ritengo più che soddisfatto !
bè...dontrythisathome alla fine sei riuscito a spuntare anche il rai2..non ti puoi lamentare no?