Isabella non me lo ha mai detto. Eppure, il suo imbosco con l'auto non è vicinissimo.
si si lo so che hanno i posti...dico solo che spingono per portarti nel parcheggio lasciare la macchina li e andare a piedi...
Franco
Isabella non me lo ha mai detto. Eppure, il suo imbosco con l'auto non è vicinissimo.
si si lo so che hanno i posti...dico solo che spingono per portarti nel parcheggio lasciare la macchina li e andare a piedi...
Isabella-Sonia ha un posto lontano in mezzo alla campagna per l'autovettura. In effetti, lei stessa mi ha portato in questo.
si altri imboschi ci sono....ma è difficile spiegarteli cosi..te li dovrei fare vedere..il fatto è che in genere simona (paolina come si presenta ora) e isabella (bionda presente nella piazza) è difficile che accettino altri imboschi, io credo che siano i pappa che le vogliano sempre li nei paraggi per controllarle meglio, mentre invece Maria la cimmatrice e Irina la tettona hanno anche imboschi con la macchina...
Io non parlo di conformità del verbale, ma della normativa locale anti OTR (Ordinanze Sindacali e Regolamenti di Polizia Locale), i quali se prevedono i divieti suddetti in maniera vasta ed indiscriminata, senza limitarsi al fatto che la prostituzione su strada possa provocare reali e non fantomatici disagi alla collettività pubblica, come ad esempio la "Meretriciofobia", questi non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento. Si ha il così detto sviamento di potere della funzione pubbblica da parte dell'Amministrazione che ha emanato queste disposizioni. Difatti, se non fosse così, gli Enti locali si trasformerebbero in Stati quasi indipendenti con le loro leggi che scavalcherebbero quelle nazionali. In effetti, se non lo sapete già, io ho vinto ben tre ricorsi su tre sanzioni che ho subito.
bè..i puffi si limitano a fare il loro lavoro (che tra l'altro è il lavoro per il quale li paghiamo)obbiettivamente la zona è già un puttanaio e solo in quel piccolo tratto di strada ci sono una decina di otr, figuriamoci se non fosse cosi presidiata cosa diventerebbe...ad ogni modo ho provato ad informarmi sugli eventuali ricorsi ai giudici di pace e non è cosi facile come si dice farsi annullare il verbale..Franco sei certo al 100% che si tratti solo di stilare un ricorso e che il giudice annulli tutto in quattro e quattr'otto? qui non è che vada convinto il comandante dei vigli che le multe che fanno sono illegittime come sostieni, anche perchè gli introiti delle multe vanno nelle tasche del comune e non nelle tasche dei vigili, per tanto se un comune applica alcune direttive i vigili le mettono solo in atto tutto qui... te lo chiedo perchè ad un cliente che di mestiere fa il giudice (non di pace)avendo confidenza si parlava del piu e del meno e lui sosteneva l'esatto contrario di quello che sostieni tu...ossia il verbale è perfettamente valido e per tanto non annullabile a meno che non ci siano vizi di procedura evidenti...ossia si suppone che il cliente si fosse stato con la prostituta ma non si è stati sorpresi in flagrante, la ragazza non è stata identificata e quindi non è comprovato il fatto che fosse una prostituta,...ma se la procedura viene rispettata non c'è scampo...te lo chiedo perchè è la stessa cosa che un amico puffo mi ha detto...
Probabile che non riescano più a sanzionare gli avventori e quindi come deterrente stiano utlizzando la semplice presenza, tralasciando la tutela della vera sicurezza urbana.
Avevo messo in guardia i membri (in tutti i sensi) del forum nella mia recensione postata pochi giorni fa, se lo scopo ? scoraggiare i clienti delle otr in quella zona direi che non ci rimane di sventolare bandiera bianca. Ci stanno dando dentro a bbbestia con i controlli.
Attento agli atti osceni in luoghi pubblici (art. 527 del Codice Penale). La Cassazione con tre Sentenze: n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, ha affermato che questi possono essere evitati solo se si fanno appannare i vetri del veicolo oppure se questi vengono coperti.
Non lo so Franco, saranno stati di luna buona,
gli avro' fatto pena, Paolina gli avra' detto che
ci ha trovati insieme per caso...
Non lo so, so solo che sto ancora ringraziando
il cielo e che in macchina non ci andro' ma piu'
Perché non ti hanno fatto il verbale? Eppure ti stavi intrattenendo con una (presunta) meretrice. Cosa è successo? E' forse arrivata una tesi difensiva convincente al Comandante della Polizia Locale di Cornaredo?
si, hanno beccato subito me appena uscito dal nascondiglio
e al seguito paolina, appena uscito dal tunnel hanno
richiamato il collega che stava gia' guardando dentro
al nascondiglio tra le frasche, poi uno mi ha controllato
i documenti e uno parlava con la ragazza.
Poi lei e' andata, loro sono stati in macchina due minuti,
che a me son parse due ore, poi uno e' sceso, mi ha ridato
i documenti dicendomi che potevo andate ma con l'avvertimento
di non fermarmi mai neppure a parlare pena la sanzione.