Mi aggiungo anch'io dunque alla lunga schiera di ammiratori del bj di claudia.
Devo dire onore al forum e al thread, le cui precise indicazioni mi hanno permesso di individuare tutta la topografia dell'area ancor prima di arrivarci.
Ieri ho fatto un giro esplorativo: individuati tutti i riferimenti, il negozio di elettronica, via basento...ma niente macchina. Erano le dieci di sera abbondanti, il dubbio che di domenica non pratichi rimane.
Stasera invece alle 9 e mezza c'era la car coi fari accesi. Per sicurezza alla fine dell'intervista le ho chiesto il nome, e avuta la risposta giusta siamo partiti.
La strada per arrivare al nascondiglio sarebbe meglio farla con un trattore, per preservare balestre e sospensioni, ma tant'è.
Sembra un posto abbast tranquillo, però i puffi sanno tutto di tutte, meglio stare all'erta e posizionare il muso dell'auto verso l'uscita della via chiusa. Gran peccato che non riceva in una casa.
Inutile ripetere quanto detto da altri: il bj e' di ottima fattura, eccellente. Le ho chiesto più volte di fare più dolcemente, e lei ogni volta si e' adeguata, finché all'ultima richiesta mi ha detto "più dolce di così non posso, sei tu che non vuoi venire!". E come darle torto
Non volevo più andarmene. Comunque anche in questo caso sorridendo e con gentilezza.
A quel punto ho lasciato che finisse l'opera, condotta a termine comunque senza frenesia.
BJ per VU-30. Confermo che non lecca i gioielli se non depilati. Però li maneggia sapientemente, alternando tocchi leggeri e prese più energiche.
Direi che l'impressione, l'atmosfera che si crea e' quella di stare in macchina con la propria fidanzata, e non mi pare poco.
Mi son dimenticato di chiederle se lavora di domenica. Mi son dimenticato di tutto, per la verità!
Ciao.