CITTA' DELL'INCONTRO: MILANO, VICINO MACIACHINI
NOME INSERZIONISTA: DIANA E CAROLINA (ANCHE COME ANNUNCIO SINGOLO DI FRANCESCA E FEDERICA)
NAZIONALITÀ: ITALIANA
ETA': CIRCA 40 (MA PORTATI MOLTO, MOLTO BENE)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALI
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 4 VU X 60'
SIGLE USUFRUITE: BBJ,69,RAI 1,DATY
DESCRIZIONE FISICA: UNA BIONDA E UNA MORA, ALTEZZA CIRCA 1,70, BELLE LABBRA, SENO PENSO UNA 5 (BIONDA)-6 (MORA), BEL CULETTO, MOLTO BELLE DI VISO,OCCHI CHIARI.
ATTITUDINE: PULITE, GENTILI E CORDIALI
REPERIBILITA': DALLE 14 ALLE 20 CIRCA.
SOCIAL TIME: MOLTO BUONO, SONO DUE DONNE MOLTO ACCULTURATE
LOCATION: BILOCALE CARINO, PULITO E DISCRETO.
Lunedì pomeriggio, ormoni a mille e molto voglioso di provare qualcosa di trasgressivo, qualcosa non provato prima. Decido di chiamare queste due belle porcellone. Mi rispose (poi vengo a sapere che era la mora) una voce molto dolce, parlammo un po’ del più e del meno, chiesi alcune info sulle prestazioni e stabilimmo l’ora dell’appuntamento.
Ho capito fin dall’inizio che erano due donne che sapevano il fatto loro. Mi assicurarono che erano loro in foto e se così non fosse stato ero libero di andar via. Le foto infatti corrispondono al 100%. Dopo un ora sono giunto alla loro location, palazzina nuova senza portineria. Mi apre la mora, meglio dal vivo che in foto, indossa dei tacchi e un bel abitino corto che fa vedere il fisico ben tenuto e le sue tette prorompenti. Entro e mi compare anche l’amica bionda anche lei con tacchi e un abito succinto che mette in risalto il corpo e le tette: che dire … due belle manze.
Iniziamo un ottimo social time parlando del più e del meno, creando un clima ottimale per aprire le danze. Mi offrono nel frattempo anche un buon caffè. Chiedo se posso usufruire del bagno per una rinfrescatina (nonostante ero fresco di doccia, ma alla pulizia non c’è mai limite ed è la prima cosa) mentre nel frattempo le due si preparano.
Lavaggi di rito e via in camera: entro in camera e vedo le due manze nude come mamma natura le ha fatte. Sto per omaggiare delle rose, ma mi dicono che per quello c’è tempo anche dopo. A turno anche loro vanno in bagno per i lavaggi di rito. Nel frattempo mi spoglio e mi distendo sul letto. Arrivano tutte e due insieme, si distendono sul letto e iniziano a massaggiarmi strusciandomi le loro tette sul mio corpo, sui miei muscoli, pettorali, sui capezzoli, scendono, accarezzano il mio addome e gli interni coscia... mi leccano dappertutto delicatamente, ciò mi eccita da morire!
iniziano a giocare col mio fratellino che era già ben sveglio, asseriscono che ha un buon sapore: la bionda lo prende tra le sue bellissime labbra a crudo, poi scende giù fino ai gioielli, ci gioca, lecca accarezza, riprende col fratellino, è molto decisa, la salivazione è abbondante, alterna dei deep throat a leccate veloci alla cappella, non usa e mani, va avanti per diversi minuti alternando rotazioni con la testa a su e giù lenti poi veloci. Dopo il fratellino passa in … bocca … alla mora che affonda le fauci; all’inizio con delicatezza effettua dei “massaggi” con la lingua sulla cappella, ma poi pian pian diventa un turbine.
Nel frattempo stimolo le due patatine alternativamente e vedo che sono già belle bagnate ed eccitate anche loro. Dopo una decina di minuti fra massaggi, FK, leccate varie e daty selvaggio dove entrambe vibrano, mi fermo giusto un attimo altrimenti capitolo precocemente e chiedo di poterle scopate entrambe.
E arrivato il momento di arrivare al sodo, mettiamo il cappottino al bimbo e inizio ad esplorare la bionda che ha una bella passerina umida al punto giusto, il bimbo scivola perfettamente nella culla e inizio a pompare sopra di lei , prima delicatamente e man man sempre in maniera più intensa…. dopo un po’ sento che ansima sempre di più e vibra come una lavatrice a centrifuga, si vede che è sempre più eccitata e bagnata!
Cambiamo posizione e si mette sopra di me e comincia a baciarmi sempre più profondamente con la lingua che mi ravana tutta la bocca, io ricambio mordicchio le sue belle labbra turgide. Danza sulla mia asta e comincio a sentire le sue contrazioni vaginali fortissime, quasi a strizzarmi dolcemente il birillo che pompava da sotto a più non posso, nel frattempo si ferma si china in avanti e cerca le mie labbra, mi limona violentemente, le danze si fanno ancora più veloci e sento i suoi umori su di me. Nel frattempo la mora mi bacia i capezzoli, le labbra e alterna degli sgrillletamenti. Cambio posizione e la prendo a pesos….stavolta comando io e la pompo come un treno mentre ammiro il bel panorama. Mi fermo un attimo per riprendermi e chiedo il cambio. Nuovo cappottino e apriamo le danze con la mora: la passerina è bene aperta, bagnatissima, e le sue labbra sono ancora più pronunciate e turgide, ha un sapore dolcissimo! Inizio a pomparla dolcemente e poi sempre più veloce, lei ansima e bagnatissima. Nel frattempo esploro la bocca della bionda e alterno a delle lunghe slinguazzate ai capezzoli…la pressione è a mille. Divarico le gambe della mora e le metto sulla mia schiena e inizio a pompare a più non posso… la manza inizia ad ansimare forte forte e dopo alcuni minuti avverto delle violente contrazioni, si sta divertendo. Cambio posizione a pesos e anche qui….che goduria ragazzi: pompare la mora da dietro mentre con la bionda ci baciamo alternando delle leccate ai suoi bei capezzoli, al solo pensiero vengo subito. Tra baci, sgrillettamenti, gridolini e tremori siamo in estasi. Cerco di resistere e per prendere tempo decido di concludere con la bionda: cambio del cappottino e zac di nuovo sopra la bionda, inizio a pompare come un dannato, a pesos, sotto e sopra. Decido che è il momento di salpare per i mari del godimento e veniamo insieme mentre ci baciamo come due fidanzatini.
Sono sudato, la temperatura corporea è come quando in spiaggia stai per prendere il sole ad agosto, ma ne è valsa la pena quest’ora di palestra ?.
Puliamo il tutto, andiamo ancora in bagno e ci laviamo, di nuovo piccolo social time parlando anche di quello che abbiamo fatto e che ci è piaciuto a tutte e tre.
Lascio il dovuto (4vux1h) sul mobile, ci abbracciamo, ci baciamo e vado via…al lavoro felice, contento e … lo lascio scoprire a voi ?
E’ stata un ora piena con cui le due manze si sono dedicate completamente al sottoscritto, mi hanno fatto stare bene e sono sicuro che si sono divertite pure loro, visto la mia giovane età e il mio bimbo e considerato come erano bagnate. Ci siamo ripromessi di rivederci. E sono sicuro di tornare, perché dono due donne in primis pulite, belle, hanno un corpo e due tette da invidiare per l’età che hanno, ottimo social time e tra le lenzuola ci sanno fare, si vede l’esperienza, non sono come le ragazzine che saranno belle perché carne giovane, ma a volte tra le lenzuola lasciano a desiderare.
Alla prossima………
P.S: ho postato la mia esperienza anche sul tread federica RR italiana...ho fatto bene o male?...se fatto male chiedo scusa da ora ragazzi.