Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Aragon2013
Super Hero (875 post)
K+ 242 | K- 178
Effettivamente tra la rece di provic e quella di mikemarmer c'è una differenza troppo marcata.
Non voglio mettere in dubbio la rece di mikemarmer, però il dubbio sorge spontaneo per varie discrepanze:

1) location: "BILOCALE CARINO, PULITO E DISCRETO" o "Appartamento modesto, credo condiviso con qualcun altro xkè sentivo rumori"?;

2) bellezza: "foto infatti corrispondono al 100%" o "foto sono molto patinate"?;

3) fk: "ci abbracciamo, ci baciamo" o "niente rai2 e fk"?;

4) prestazione: "rapporto normalissimo e sbrigativo" o "iniziano a giocare col mio fratellino che era già ben sveglio, asseriscono che ha un buon sapore: la bionda lo prende tra le sue bellissime labbra a crudo, poi scende giù fino ai gioielli, ci gioca, lecca accarezza, riprende col fratellino, è molto decisa, la salivazione è abbondante, alterna dei deep throat a leccate veloci alla cappella, non usa e mani, va avanti per diversi minuti alternando rotazioni con la testa a su e giù lenti poi veloci. Dopo il fratellino passa in … bocca … alla mora che affonda le fauci; all’inizio con delicatezza effettua dei “massaggi” con la lingua sulla cappella, ma poi pian pian diventa un turbine.
Nel frattempo stimolo le due patatine alternativamente e vedo che sono già belle bagnate ed eccitate anche loro. Dopo una decina di minuti fra massaggi, FK, leccate varie e daty selvaggio dove entrambe vibrano, mi fermo giusto un attimo altrimenti capitolo precocemente e chiedo di poterle scopate entrambe.
E arrivato il momento di arrivare al sodo, mettiamo il cappottino al bimbo e inizio ad esplorare la bionda che ha una bella passerina umida al punto giusto, il bimbo scivola perfettamente nella culla e inizio a pompare sopra di lei , prima delicatamente e man man sempre in maniera più intensa…. dopo un po’ sento che ansima sempre di più e vibra come una lavatrice a centrifuga, si vede che è sempre più eccitata e bagnata!
Cambiamo posizione e si mette sopra di me e comincia a baciarmi sempre più profondamente con la lingua che mi ravana tutta la bocca, io ricambio mordicchio le sue belle labbra turgide. Danza sulla mia asta e comincio a sentire le sue contrazioni vaginali fortissime, quasi a strizzarmi dolcemente il birillo che pompava da sotto a più non posso, nel frattempo si ferma si china in avanti e cerca le mie labbra, mi limona violentemente, le danze si fanno ancora più veloci e sento i suoi umori su di me. Nel frattempo la mora mi bacia i capezzoli, le labbra e alterna degli sgrillletamenti. Cambio posizione e la prendo a pesos….stavolta comando io e la pompo come un treno mentre ammiro il bel panorama. Mi fermo un attimo per riprendermi e chiedo il cambio. Nuovo cappottino e apriamo le danze con la mora: la passerina è bene aperta, bagnatissima, e le sue labbra sono ancora più pronunciate e turgide, ha un sapore dolcissimo! Inizio a pomparla dolcemente e poi sempre più veloce, lei ansima e bagnatissima. Nel frattempo esploro la bocca della bionda e alterno a delle lunghe slinguazzate ai capezzoli…la pressione è a mille. Divarico le gambe della mora e le metto sulla mia schiena e inizio a pompare a più non posso… la manza inizia ad ansimare forte forte e dopo alcuni minuti avverto delle violente contrazioni, si sta divertendo. Cambio posizione a pesos e anche qui….che goduria ragazzi: pompare la mora da dietro mentre con la bionda ci baciamo alternando delle leccate ai suoi bei capezzoli, al solo pensiero vengo subito. Tra baci, sgrillettamenti, gridolini e tremori siamo in estasi. Cerco di resistere e per prendere tempo decido di concludere con la bionda: cambio del cappottino e zac di nuovo sopra la bionda, inizio a pompare come un dannato, a pesos, sotto e sopra. Decido che è il momento di salpare per i mari del godimento e veniamo insieme mentre ci baciamo come due fidanzatini"?.

Insomma io non ho capito se stiamo parlando delle stesse signore o se, entrati nel palazzo, uno è andato a destra e l'altro a sinistra.....

Chiedo venia se sono io a non capire.

Aragon
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
berto:

Mah................................................
Concordo!Aggiungo, come nell'altra rece del nostro amico sponsor,
ANNUNCIO PUBBLICITARIO, non credo a una sola parola dopo aver incontrato Federica.
Tra l'altro scrivi 4VU per un'ora con tutte e due,letteralmente impossibile che abbiano fatto tutto quel sesso per 2VU ognuna.
Diamo tempo al tempo e vediamo se qualcuno sarà fortunato come te
berto
Jr. Member (199 post)
K+ 106 | K- 51
Mah................................................
mikemarmer
Newbie (8 post)
K+ 5 | K- 1
CITTA' DELL'INCONTRO: MILANO, VICINO MACIACHINI
NOME INSERZIONISTA: DIANA E CAROLINA (ANCHE COME ANNUNCIO SINGOLO DI FRANCESCA E FEDERICA)
NAZIONALITÀ: ITALIANA
ETA': CIRCA 40 (MA PORTATI MOLTO, MOLTO BENE)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALI
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 4 VU X 60'
SIGLE USUFRUITE: BBJ,69,RAI 1,DATY
DESCRIZIONE FISICA: UNA BIONDA E UNA MORA, ALTEZZA CIRCA 1,70, BELLE LABBRA, SENO PENSO UNA 5 (BIONDA)-6 (MORA), BEL CULETTO, MOLTO BELLE DI VISO,OCCHI CHIARI.
ATTITUDINE: PULITE, GENTILI E CORDIALI
REPERIBILITA': DALLE 14 ALLE 20 CIRCA.
SOCIAL TIME: MOLTO BUONO, SONO DUE DONNE MOLTO ACCULTURATE
LOCATION: BILOCALE CARINO, PULITO E DISCRETO.

Lunedì pomeriggio, ormoni a mille e molto voglioso di provare qualcosa di trasgressivo, qualcosa non provato prima. Decido di chiamare queste due belle porcellone. Mi rispose (poi vengo a sapere che era la mora) una voce molto dolce, parlammo un po’ del più e del meno, chiesi alcune info sulle prestazioni e stabilimmo l’ora dell’appuntamento.
Ho capito fin dall’inizio che erano due donne che sapevano il fatto loro. Mi assicurarono che erano loro in foto e se così non fosse stato ero libero di andar via. Le foto infatti corrispondono al 100%. Dopo un ora sono giunto alla loro location, palazzina nuova senza portineria. Mi apre la mora, meglio dal vivo che in foto, indossa dei tacchi e un bel abitino corto che fa vedere il fisico ben tenuto e le sue tette prorompenti. Entro e mi compare anche l’amica bionda anche lei con tacchi e un abito succinto che mette in risalto il corpo e le tette: che dire … due belle manze.
Iniziamo un ottimo social time parlando del più e del meno, creando un clima ottimale per aprire le danze. Mi offrono nel frattempo anche un buon caffè. Chiedo se posso usufruire del bagno per una rinfrescatina (nonostante ero fresco di doccia, ma alla pulizia non c’è mai limite ed è la prima cosa) mentre nel frattempo le due si preparano.
Lavaggi di rito e via in camera: entro in camera e vedo le due manze nude come mamma natura le ha fatte. Sto per omaggiare delle rose, ma mi dicono che per quello c’è tempo anche dopo. A turno anche loro vanno in bagno per i lavaggi di rito. Nel frattempo mi spoglio e mi distendo sul letto. Arrivano tutte e due insieme, si distendono sul letto e iniziano a massaggiarmi strusciandomi le loro tette sul mio corpo, sui miei muscoli, pettorali, sui capezzoli, scendono, accarezzano il mio addome e gli interni coscia... mi leccano dappertutto delicatamente, ciò mi eccita da morire!
iniziano a giocare col mio fratellino che era già ben sveglio, asseriscono che ha un buon sapore: la bionda lo prende tra le sue bellissime labbra a crudo, poi scende giù fino ai gioielli, ci gioca, lecca accarezza, riprende col fratellino, è molto decisa, la salivazione è abbondante, alterna dei deep throat a leccate veloci alla cappella, non usa e mani, va avanti per diversi minuti alternando rotazioni con la testa a su e giù lenti poi veloci. Dopo il fratellino passa in … bocca … alla mora che affonda le fauci; all’inizio con delicatezza effettua dei “massaggi” con la lingua sulla cappella, ma poi pian pian diventa un turbine.
Nel frattempo stimolo le due patatine alternativamente e vedo che sono già belle bagnate ed eccitate anche loro. Dopo una decina di minuti fra massaggi, FK, leccate varie e daty selvaggio dove entrambe vibrano, mi fermo giusto un attimo altrimenti capitolo precocemente e chiedo di poterle scopate entrambe.
E arrivato il momento di arrivare al sodo, mettiamo il cappottino al bimbo e inizio ad esplorare la bionda che ha una bella passerina umida al punto giusto, il bimbo scivola perfettamente nella culla e inizio a pompare sopra di lei , prima delicatamente e man man sempre in maniera più intensa…. dopo un po’ sento che ansima sempre di più e vibra come una lavatrice a centrifuga, si vede che è sempre più eccitata e bagnata!
Cambiamo posizione e si mette sopra di me e comincia a baciarmi sempre più profondamente con la lingua che mi ravana tutta la bocca, io ricambio mordicchio le sue belle labbra turgide. Danza sulla mia asta e comincio a sentire le sue contrazioni vaginali fortissime, quasi a strizzarmi dolcemente il birillo che pompava da sotto a più non posso, nel frattempo si ferma si china in avanti e cerca le mie labbra, mi limona violentemente, le danze si fanno ancora più veloci e sento i suoi umori su di me. Nel frattempo la mora mi bacia i capezzoli, le labbra e alterna degli sgrillletamenti. Cambio posizione e la prendo a pesos….stavolta comando io e la pompo come un treno mentre ammiro il bel panorama. Mi fermo un attimo per riprendermi e chiedo il cambio. Nuovo cappottino e apriamo le danze con la mora: la passerina è bene aperta, bagnatissima, e le sue labbra sono ancora più pronunciate e turgide, ha un sapore dolcissimo! Inizio a pomparla dolcemente e poi sempre più veloce, lei ansima e bagnatissima. Nel frattempo esploro la bocca della bionda e alterno a delle lunghe slinguazzate ai capezzoli…la pressione è a mille. Divarico le gambe della mora e le metto sulla mia schiena e inizio a pompare a più non posso… la manza inizia ad ansimare forte forte e dopo alcuni minuti avverto delle violente contrazioni, si sta divertendo. Cambio posizione a pesos e anche qui….che goduria ragazzi: pompare la mora da dietro mentre con la bionda ci baciamo alternando delle leccate ai suoi bei capezzoli, al solo pensiero vengo subito. Tra baci, sgrillettamenti, gridolini e tremori siamo in estasi. Cerco di resistere e per prendere tempo decido di concludere con la bionda: cambio del cappottino e zac di nuovo sopra la bionda, inizio a pompare come un dannato, a pesos, sotto e sopra. Decido che è il momento di salpare per i mari del godimento e veniamo insieme mentre ci baciamo come due fidanzatini.
Sono sudato, la temperatura corporea è come quando in spiaggia stai per prendere il sole ad agosto, ma ne è valsa la pena quest’ora di palestra ?.
Puliamo il tutto, andiamo ancora in bagno e ci laviamo, di nuovo piccolo social time parlando anche di quello che abbiamo fatto e che ci è piaciuto a tutte e tre.
Lascio il dovuto (4vux1h) sul mobile, ci abbracciamo, ci baciamo e vado via…al lavoro felice, contento e … lo lascio scoprire a voi ?
E’ stata un ora piena con cui le due manze si sono dedicate completamente al sottoscritto, mi hanno fatto stare bene e sono sicuro che si sono divertite pure loro, visto la mia giovane età e il mio bimbo e considerato come erano bagnate. Ci siamo ripromessi di rivederci. E sono sicuro di tornare, perché dono due donne in primis pulite, belle, hanno un corpo e due tette da invidiare per l’età che hanno, ottimo social time e tra le lenzuola ci sanno fare, si vede l’esperienza, non sono come le ragazzine che saranno belle perché carne giovane, ma a volte tra le lenzuola lasciano a desiderare.
Alla prossima………


P.S: ho postato la mia esperienza anche sul tread federica RR italiana...ho fatto bene o male?...se fatto male chiedo scusa da ora ragazzi.
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
Guardando le foto di Diana e Carolina mi viene in mente che una è sicuramente Federica di escortforum,che ora si fa chiamare Fede ambiziosa bionda
http://www.escortforum.net/…
della quale ho aperto un 3d
http://gnoccaforum.com/esco…
Guardando su EF l'altra secondo me è Francesca la dea Mora (le sue scarpe in RR ed EF sono le stesse)
http://www.escortforum.net/…
Francesca mi stuzzicava,ma dopo quello che ho letto....
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1377
Io per fortuna ho evitato di immolarmi.
Grazie per il racconto.
Certe dovrebbero finirla di prenderci per il culo!
Ogni storia raccontata è pura fantasia
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  provic   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.


http://www.ilovegif.net/imm…" />




index  Telefono:  IDX0d80f34be123357d318827cbaeb50a2f
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
provic
Full Member (34 post)
K+ 7 | K- 13
scusate il link

http://www.rosarossa.com/an…
provic
Full Member (34 post)
K+ 7 | K- 13
Ciao a tutti del Forum,
oggi mi sono immolato e sono andato dalle due milf: esperienza negativa se non di più, danno 4 VU.
Preso dalla voce sensuale di Diana incontro oggi le due signore alle 15. vicino maciachini. Appartamento modesto, credo condiviso con qualcun altro xkè sentivo rumori: le foto sono molto patinate, dimostrano gli anni che hanno cosa bella le tette delle due donzellone. Rapporto mediocre in proporzione al danno. niente rai2 e fk, un rapporto normalissimo e sbrigativo, Bjj accennato nonostante ci tengo tanto alla pulizia. durante il rapporto fai piano qua fai piano la, si ho una dotazione leggermente fuori norma, ma per 4 vu (faccio l'abbonamento settimanale da Ranata :-) ) .... Non credo di ritornare più: prima esperienza in tre negativa, sarò fortunato la prox Ciao.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI