Moods
Account eliminato
Salve a tutti, esordisco con la mia prima recensione, anche se mi rendo conto che probabilmente non servirà ad altro se non a raccontare una mia esperienza "pay" e forse a spiegare un po' meglio le dinamiche che succedono quando riusciamo a trovare la mitica non-professionista.
Intanto non facciamo moralismi, una ragazza che prende soldi per fare sesso... beh, possiamo definirla in mille modi; che poi lo faccia regolarmente o solo saltuariamente non cambia le cose. Per come la vedo io, la non professionista è una ragazza, diciamo 19-25 anni, che studia ed ha una sua vita regolare, ma che decide di "arrotondare" ogni tanto per pagarsi gli studi, o il vestitino firmato, o lo smartphone, o quello che volete voi.
Certo, una che si dichiara non-prof e riceve tutti i giorni mattina e sera, c'è da chiedersi cosa faccia nel resto della giornata, di sicuro non studia, quindi ha detto una cazzata.
Ma non voglio divagare. Dunque... nelle mie scappatelle non ho mai avuto difficoltà a trovare una anima gentile non-pay, solo che alle volte mi va di cercare qualcosa di molto diverso, tipo due donne insieme, etnie particolari, e così via. Ho frequentato qualche privé, insomma, se ho voglia di qualcosa me la vado a cercare dove dico io.
La non-prof in questione, non l'ho trovata su siti di annunci "specializzati", bensì su di un sito di annunci per adulti (di cui non farò assolutamente il nome) dove normalmente si incontrano persone per fare sesso e basta, senza regalini o mazzi di rose di mezzo.
Ovviamente non sapevo che al mio messaggio avrebbe risposto chiedendomi delle rose, altrimenti non le avrei scritto, ma... sono felicissimo di averlo fatto.
Dunque, si chiama Federica, ha 24 anni e studia all'università. Mi chiede una foto prima di mandare le sue. Mi chiedo da quando in qua una pay chieda la foto del cliente, ma in questo caso tutto ha senso, le mando un paio di mie foto normali, alle quali lei risponde con cinque o sei foto. Naturalmente foto vere al 100%, non ritoccate, e lei è proprio bella. Non parlo di una modella o di una velina, parlo della classica compagna dell'università che viene a casa tua per studiare insieme, ma tu non riesci a concentrarti perché pensi solo a guardarle le tette.
Mora, bella tonica, non magrissima, ma quel po' di forme che fanno piacere, un culetto che presa da dietro mi ha fatto sciogliere. Due occhi ed un sorriso dolcissimi... Insomma, dalle foto sembrava una ragazza così "normale" che mi sono chiesto se in realtà non fossero finte o di qualcun altra, dubbio che mi è passato quando l'ho incontrata.
Mi lascia il suo cellulare, faccio ricerche su google, niente, su tineye niente, la mail che usa per contattarti poi è la stessa del suo profilo Facebook dove trovi le stesse foto che ti manda.
Dico fra me e me... o è veramente lei ed è anche ingenua, oppure è un trappolone.
Le chiedo di spiegarmi un po' come funziona... lei mi dice 3VU per un'ora, non riceve, per cui o a casa mia o in motel (a mie spese), ne conosce uno in provincia, 49 per 4 ore, o posso scegliere io dove. Fa tutto... tranne RAI2... per il resto "nei limiti del reciproco piacere".
Sul momento non capisco, ma poi capisco perfettamente, insomma, più la fai godere, più lei si lascia andare... come farebbe appunto la famosa compagna dell'università che viene a studiare da te.
Prendo appuntamento una volta... e salta per colpa mia. La seconda volta salta... per colpa sua. Non è facile prendere appuntamento perché lei lo fa solo nei ritagli di tempo ed è molto selettiva.
La terza volta è quella giusta, è lei a scrivermi, pensavo di fissare io per la settimana successiva, ma visto che è lei che mi cerca, approfitto delle ferie e la incontro.
Le chiedo tassativamente di vestirsi in modo normale, come farebbe per andare a prendere un gelato con un amico... un abbigliamento da troiona da battaglia stonerebbe col suo viso e con quel sorriso. E... le chiedo anche di non fingere, voglio sapere se sta godendo, se non le piace, come vanno le cose, insomma, una mia fissa personale perché mi sono rotto le palle delle brasiliane che fanno moine appena le sfiori.
Le ho detto che preferisco sentirmi dire di cambiare "metodo" piuttosto che sentirla ansimare dopo mezzo colpo.
Siamo d'accordo su tutto, ci incontriamo un paio di settimane fa di mattina nel suddetto motel, puntualissima lei, cinque minuti dopo io in moto. La guardo e non credo ai miei occhi, è veramente lei e mi tranquillizzo... moooolto molto carina, per un attimo mi sono pure chiesto come fa una ragazza così carina e dolce nei modi a incontrare pay.
Mi saluta e mi abbraccia come se fossimo già amici, visto che ci siamo scritti qualche mail, facciamo due chiacchiere nel parcheggio, poi mollo la moto ed entro in macchina da lei, check-in e via in camera. Lei un po' in imbarazzo, anche io, parlando mi avvicino, lei mi abbraccia e parte con un FK da favola!
Cavoli, neanche una ragazza innamorata ti bacia in quel modo, le dita tra i capelli, baci morbidi, i tocchi con le labbra, la lingua, gli occhi chiusi.
Quasi quasi sarei andato avanti solo di FK. Inizia a spogliarmi e si siede sul letto per farsi spogliare da me.
VIa la maglietta ed il reggiseno, e fuori due belle tettone tonde, ero così ipnotizzato... una quarta sicuramente se non di più, ovviamente naturali come mamma l'ha fatta. Vado in bagno a darmi una rinfrescata al fratellino che, naturalmente, era già sveglio e attivo. Bello pulito e rinfrescato rimetto dentro il tutto perché voglio che sia lei a scartare il regalo.
Di nuovo in camera mi slaccia la cintura, via tutto e parte con un BBJ di ottima qualità.
Senza usare le mani, solo le labbra morbide e la lingua, un po' di saliva ogni tanto... e vedere la testa che scendeva lungo l'asta era davvero un piacere.
Non andava di fretta e non era inutilmente lenta, andava al ritmo giusto, come se capisse come piace a me.
Voglio gustarla anche io per cui vai di DATY e 69, passerina curatissima, profumata che si lascia leccare e succhiare mentre la digitalizzo. Noto però che non si bagna tantissimo... gode, ma non troppo. Mi spiega che si, le piace, ma solo la penetrazione la fa esplodere veramente.
Non si sottrae comunque alla mia lingua, potevo andare avanti tutto il tempo che volevo e non mi avrebbe fermato.
Dopo una decina di minuti di slinguazamenti vari, mi incappuccio (lascia fare a me) e via a smorzacandela. Mi fa un sorrisone e mi dice che è la sua posizione preferita, ma quasi nessuno gliela fa fare. Ci penso io, piccola
Mi si struscia sopra, mi cavalca, si appoggia alle mie gambe, insomma, la lascio fare, tanto la visuale è bellissima, con quelle sue tette su di me morbide mentre ci gioco. Ora si che inizia veramente a godere, ansima, assecondo il suo ritmo fino a quando non viene di gusto, senza esagerare, contraendosi un po' e poi lasciandosi andare. La patatina è stretta al punto giusto da farmi sentire bene le sue contrazioni, e quando la sento rilassata è il mio turno.
La giro, si cambia a mission, ma le prendo le caviglie e le piego le gambe, inizio a pompare molto forte e molto in fondo.
Stavo per scappucciarmi e inondarle le poppe, ma... non mi sono trattenuto, qualche altro colpo con i suoi ansimi che coprivano lo sbattere della testata del letto e le sono venuto dentro quasi ringhiando.
QUalche minuto per far passare la scossa... mi tolgo, mi abbraccia, ancora baci a profusione... fine primo round.
Intervallo in bagno e poi social time. Naturalmente essendo italianissima il social time è ineccepibile.
Mi chiede che cosa mi piace particolarmente nel sesso, le racconto un po' le mie esperienze e lei le sue.
Le chiedo come mai non mette annunci su siti più "specializzati" in campo pay, e lei mi dice che glieli cancellano sempre dopo un po' (chissà come mai), e preferisce quelli dei siti di annunci per adulti perché così puoi leggere anche lei la scheda di chi la contatta.
Mentre parliamo mi prende in mano il fratellino che aspettava solo la scusa per svegliarsi di nuovo.
E ripartono le danze, il suo meraviglioso BBJ, si lascia leccare e toccare, ma ora la voglia di pecos è tanta, per cui... la faccio girare, incappuccio e via.
Lei sul letto ed io in piedi, mi confessa di amare tantissimo anche questa posizione, e mi dice che quasi quasi è lei che deve ringraziare me perché si sta divertendo da matti.
Le devo credere? Mah, diciamo che non avrei motivi di non crederle.
Proviamo tutte le varianti della pecos, con quel bellissimo culetto che disegna una Y eccitantissima con la schiena.
Che peccato non poterne usufruire. Non le ho chiesto se, con un supplemento, ci si sintonizza anche su RAI2, ma credo proprio di no. I casi sono due, o non lo fa e basta, o è la classica cosa che fai solo col tuo ragazzo che naturalmente non sa nulla. Non ho chiesto, non mi interessa.
Vista poi la premessa, che non sono proprio normodotato (non super, ma neanche normo), cosa che lei ha apprezzato, se non pratica RAI2 non c'è verso.
Torniamo alle varianti di pecos... si, inizia ad urlare... poi è lei che mi fa girare, si sdraia e si fa prendere a smorza come prima, solo che si appoggia solo sui piedi... trema, urletti ancora, cambio... mission con ginocchia piegate all'indietro, mi afferra con le gambe da dietro la schiena e lancia un "VENGOOO" che avranno sentito anche quelli della stanza accanto... pupille dilatate, muscoli vaginali che mi stritolano così forte che... anche io vengo
E così niente COB e CIM che avrei tanto voluto. Non perché lei non lo faccia, ma perché non mi sono trattenuto io.
Finito il secondo round, altri baci e abbracci, mi ringrazia, dice che solo 1 su 10 sa dove mettere le mani su di una donna, e mi offre la possibilità di farci la doccia insieme, che naturalmente accetto.
In doccia mi massaggia dappertutto e mi insapona. le ricambio la cortesia... come se fossimo due amici scoperecci di lunga data.
Fortunatamente la doccia è finita, altrimenti c'era la concreta possibilità del terzo round... che non mi avrebbe negato, ma che il portafogli avrebbe inibito.
Dopo esserci asciugati passiamo al... regalino. Le porgo le rose, imbarazzata le prende (non le conta), e per rompere l'imbarazzo le dico: "dai, facciamo che siamo stati a cena un paio di volte ed ho offerto io"
Le dico che la vorrei rivedere... il che è vero, anche se non sono mai tornato sul luogo del delitto.
Saluti, altri baci, andiamo in macchina, mi riporta al parcheggio, dice che anche lei vorrebbe rivedermi, arrossisce e mi dice grazie di nuovo. La bacio, e poi via a casa.
Ora, scheda tecnica:
Non mette annunci, manda solo la foto ad un primo contatto, ma conformità con foto: 100%
3VU 60min + camera
FK: Siiiiiiiii abbondante e dolcissimo
BBJ: SI! Senza mani, solo bocca e lingua, niente martello pneumatico
RAI1: si, tutte le posizioni del mondo
Venire più volte: assolutamente si
RAI2: dice no a priori, non ho insistito
COB-CIM: non ci sono riuscito, ma non ha detto no a priori.
GFE: estrema GFE, lo fa come la tua ragazza alle prime volte che vi incontrate o come l'amichetta porca dell'università.
Perché, anche se dolce e carina, la Federica è veramente una porcellina che sa il fatto suo, non è impacciata per niente.
Il rischio infatuazione è altissimo, motivo per cui non le ho scritto più. Ci tornerei? Si, temo proprio di si, se non altro per una abbondante venuta sulle tette ed in bocca. Mi piacerebbe sapere se riesco a coinvolgerla in un MFF, credo che raggiungerei il Nirvana.
Altro da dire? Sono sicuro che tornando una seconda volta potrebbe concedere anche di più, ma sicuramente non saprei cosa; visto che adotta la filosofia del "scelgo io i miei clienti, pochi ma buoni", credo che la fidelizzazione comporti qualche vantaggio.
Purtroppo non ama che si dia in giro la sua mail, ma... chissà, proverò a chiederglielo quando torna dalle vacanze.
Mi spiace che la mia recensione non possa aiutare più di tanto, ma... se in qualche sito di annunci vi dovesse rispondere una certa Federica, mandatemi un PM e posso togliervi il dubbio se è lei o non è lei quella che ho incontrato io.
Sembra un po' come quelli che riuscivano a contattare l'A-Team.
Buonanotte a tutti e... tiro una riga
Intanto non facciamo moralismi, una ragazza che prende soldi per fare sesso... beh, possiamo definirla in mille modi; che poi lo faccia regolarmente o solo saltuariamente non cambia le cose. Per come la vedo io, la non professionista è una ragazza, diciamo 19-25 anni, che studia ed ha una sua vita regolare, ma che decide di "arrotondare" ogni tanto per pagarsi gli studi, o il vestitino firmato, o lo smartphone, o quello che volete voi.
Certo, una che si dichiara non-prof e riceve tutti i giorni mattina e sera, c'è da chiedersi cosa faccia nel resto della giornata, di sicuro non studia, quindi ha detto una cazzata.
Ma non voglio divagare. Dunque... nelle mie scappatelle non ho mai avuto difficoltà a trovare una anima gentile non-pay, solo che alle volte mi va di cercare qualcosa di molto diverso, tipo due donne insieme, etnie particolari, e così via. Ho frequentato qualche privé, insomma, se ho voglia di qualcosa me la vado a cercare dove dico io.
La non-prof in questione, non l'ho trovata su siti di annunci "specializzati", bensì su di un sito di annunci per adulti (di cui non farò assolutamente il nome) dove normalmente si incontrano persone per fare sesso e basta, senza regalini o mazzi di rose di mezzo.
Ovviamente non sapevo che al mio messaggio avrebbe risposto chiedendomi delle rose, altrimenti non le avrei scritto, ma... sono felicissimo di averlo fatto.
Dunque, si chiama Federica, ha 24 anni e studia all'università. Mi chiede una foto prima di mandare le sue. Mi chiedo da quando in qua una pay chieda la foto del cliente, ma in questo caso tutto ha senso, le mando un paio di mie foto normali, alle quali lei risponde con cinque o sei foto. Naturalmente foto vere al 100%, non ritoccate, e lei è proprio bella. Non parlo di una modella o di una velina, parlo della classica compagna dell'università che viene a casa tua per studiare insieme, ma tu non riesci a concentrarti perché pensi solo a guardarle le tette.
Mora, bella tonica, non magrissima, ma quel po' di forme che fanno piacere, un culetto che presa da dietro mi ha fatto sciogliere. Due occhi ed un sorriso dolcissimi... Insomma, dalle foto sembrava una ragazza così "normale" che mi sono chiesto se in realtà non fossero finte o di qualcun altra, dubbio che mi è passato quando l'ho incontrata.
Mi lascia il suo cellulare, faccio ricerche su google, niente, su tineye niente, la mail che usa per contattarti poi è la stessa del suo profilo Facebook dove trovi le stesse foto che ti manda.
Dico fra me e me... o è veramente lei ed è anche ingenua, oppure è un trappolone.
Le chiedo di spiegarmi un po' come funziona... lei mi dice 3VU per un'ora, non riceve, per cui o a casa mia o in motel (a mie spese), ne conosce uno in provincia, 49 per 4 ore, o posso scegliere io dove. Fa tutto... tranne RAI2... per il resto "nei limiti del reciproco piacere".
Sul momento non capisco, ma poi capisco perfettamente, insomma, più la fai godere, più lei si lascia andare... come farebbe appunto la famosa compagna dell'università che viene a studiare da te.
Prendo appuntamento una volta... e salta per colpa mia. La seconda volta salta... per colpa sua. Non è facile prendere appuntamento perché lei lo fa solo nei ritagli di tempo ed è molto selettiva.
La terza volta è quella giusta, è lei a scrivermi, pensavo di fissare io per la settimana successiva, ma visto che è lei che mi cerca, approfitto delle ferie e la incontro.
Le chiedo tassativamente di vestirsi in modo normale, come farebbe per andare a prendere un gelato con un amico... un abbigliamento da troiona da battaglia stonerebbe col suo viso e con quel sorriso. E... le chiedo anche di non fingere, voglio sapere se sta godendo, se non le piace, come vanno le cose, insomma, una mia fissa personale perché mi sono rotto le palle delle brasiliane che fanno moine appena le sfiori.
Le ho detto che preferisco sentirmi dire di cambiare "metodo" piuttosto che sentirla ansimare dopo mezzo colpo.
Siamo d'accordo su tutto, ci incontriamo un paio di settimane fa di mattina nel suddetto motel, puntualissima lei, cinque minuti dopo io in moto. La guardo e non credo ai miei occhi, è veramente lei e mi tranquillizzo... moooolto molto carina, per un attimo mi sono pure chiesto come fa una ragazza così carina e dolce nei modi a incontrare pay.
Mi saluta e mi abbraccia come se fossimo già amici, visto che ci siamo scritti qualche mail, facciamo due chiacchiere nel parcheggio, poi mollo la moto ed entro in macchina da lei, check-in e via in camera. Lei un po' in imbarazzo, anche io, parlando mi avvicino, lei mi abbraccia e parte con un FK da favola!
Cavoli, neanche una ragazza innamorata ti bacia in quel modo, le dita tra i capelli, baci morbidi, i tocchi con le labbra, la lingua, gli occhi chiusi.
Quasi quasi sarei andato avanti solo di FK. Inizia a spogliarmi e si siede sul letto per farsi spogliare da me.
VIa la maglietta ed il reggiseno, e fuori due belle tettone tonde, ero così ipnotizzato... una quarta sicuramente se non di più, ovviamente naturali come mamma l'ha fatta. Vado in bagno a darmi una rinfrescata al fratellino che, naturalmente, era già sveglio e attivo. Bello pulito e rinfrescato rimetto dentro il tutto perché voglio che sia lei a scartare il regalo.
Di nuovo in camera mi slaccia la cintura, via tutto e parte con un BBJ di ottima qualità.
Senza usare le mani, solo le labbra morbide e la lingua, un po' di saliva ogni tanto... e vedere la testa che scendeva lungo l'asta era davvero un piacere.
Non andava di fretta e non era inutilmente lenta, andava al ritmo giusto, come se capisse come piace a me.
Voglio gustarla anche io per cui vai di DATY e 69, passerina curatissima, profumata che si lascia leccare e succhiare mentre la digitalizzo. Noto però che non si bagna tantissimo... gode, ma non troppo. Mi spiega che si, le piace, ma solo la penetrazione la fa esplodere veramente.
Non si sottrae comunque alla mia lingua, potevo andare avanti tutto il tempo che volevo e non mi avrebbe fermato.
Dopo una decina di minuti di slinguazamenti vari, mi incappuccio (lascia fare a me) e via a smorzacandela. Mi fa un sorrisone e mi dice che è la sua posizione preferita, ma quasi nessuno gliela fa fare. Ci penso io, piccola
Mi si struscia sopra, mi cavalca, si appoggia alle mie gambe, insomma, la lascio fare, tanto la visuale è bellissima, con quelle sue tette su di me morbide mentre ci gioco. Ora si che inizia veramente a godere, ansima, assecondo il suo ritmo fino a quando non viene di gusto, senza esagerare, contraendosi un po' e poi lasciandosi andare. La patatina è stretta al punto giusto da farmi sentire bene le sue contrazioni, e quando la sento rilassata è il mio turno.
La giro, si cambia a mission, ma le prendo le caviglie e le piego le gambe, inizio a pompare molto forte e molto in fondo.
Stavo per scappucciarmi e inondarle le poppe, ma... non mi sono trattenuto, qualche altro colpo con i suoi ansimi che coprivano lo sbattere della testata del letto e le sono venuto dentro quasi ringhiando.
QUalche minuto per far passare la scossa... mi tolgo, mi abbraccia, ancora baci a profusione... fine primo round.
Intervallo in bagno e poi social time. Naturalmente essendo italianissima il social time è ineccepibile.
Mi chiede che cosa mi piace particolarmente nel sesso, le racconto un po' le mie esperienze e lei le sue.
Le chiedo come mai non mette annunci su siti più "specializzati" in campo pay, e lei mi dice che glieli cancellano sempre dopo un po' (chissà come mai), e preferisce quelli dei siti di annunci per adulti perché così puoi leggere anche lei la scheda di chi la contatta.
Mentre parliamo mi prende in mano il fratellino che aspettava solo la scusa per svegliarsi di nuovo.
E ripartono le danze, il suo meraviglioso BBJ, si lascia leccare e toccare, ma ora la voglia di pecos è tanta, per cui... la faccio girare, incappuccio e via.
Lei sul letto ed io in piedi, mi confessa di amare tantissimo anche questa posizione, e mi dice che quasi quasi è lei che deve ringraziare me perché si sta divertendo da matti.
Le devo credere? Mah, diciamo che non avrei motivi di non crederle.
Proviamo tutte le varianti della pecos, con quel bellissimo culetto che disegna una Y eccitantissima con la schiena.
Che peccato non poterne usufruire. Non le ho chiesto se, con un supplemento, ci si sintonizza anche su RAI2, ma credo proprio di no. I casi sono due, o non lo fa e basta, o è la classica cosa che fai solo col tuo ragazzo che naturalmente non sa nulla. Non ho chiesto, non mi interessa.
Vista poi la premessa, che non sono proprio normodotato (non super, ma neanche normo), cosa che lei ha apprezzato, se non pratica RAI2 non c'è verso.
Torniamo alle varianti di pecos... si, inizia ad urlare... poi è lei che mi fa girare, si sdraia e si fa prendere a smorza come prima, solo che si appoggia solo sui piedi... trema, urletti ancora, cambio... mission con ginocchia piegate all'indietro, mi afferra con le gambe da dietro la schiena e lancia un "VENGOOO" che avranno sentito anche quelli della stanza accanto... pupille dilatate, muscoli vaginali che mi stritolano così forte che... anche io vengo
E così niente COB e CIM che avrei tanto voluto. Non perché lei non lo faccia, ma perché non mi sono trattenuto io.
Finito il secondo round, altri baci e abbracci, mi ringrazia, dice che solo 1 su 10 sa dove mettere le mani su di una donna, e mi offre la possibilità di farci la doccia insieme, che naturalmente accetto.
In doccia mi massaggia dappertutto e mi insapona. le ricambio la cortesia... come se fossimo due amici scoperecci di lunga data.
Fortunatamente la doccia è finita, altrimenti c'era la concreta possibilità del terzo round... che non mi avrebbe negato, ma che il portafogli avrebbe inibito.
Dopo esserci asciugati passiamo al... regalino. Le porgo le rose, imbarazzata le prende (non le conta), e per rompere l'imbarazzo le dico: "dai, facciamo che siamo stati a cena un paio di volte ed ho offerto io"
Le dico che la vorrei rivedere... il che è vero, anche se non sono mai tornato sul luogo del delitto.
Saluti, altri baci, andiamo in macchina, mi riporta al parcheggio, dice che anche lei vorrebbe rivedermi, arrossisce e mi dice grazie di nuovo. La bacio, e poi via a casa.
Ora, scheda tecnica:
Non mette annunci, manda solo la foto ad un primo contatto, ma conformità con foto: 100%
3VU 60min + camera
FK: Siiiiiiiii abbondante e dolcissimo
BBJ: SI! Senza mani, solo bocca e lingua, niente martello pneumatico
RAI1: si, tutte le posizioni del mondo
Venire più volte: assolutamente si
RAI2: dice no a priori, non ho insistito
COB-CIM: non ci sono riuscito, ma non ha detto no a priori.
GFE: estrema GFE, lo fa come la tua ragazza alle prime volte che vi incontrate o come l'amichetta porca dell'università.
Perché, anche se dolce e carina, la Federica è veramente una porcellina che sa il fatto suo, non è impacciata per niente.
Il rischio infatuazione è altissimo, motivo per cui non le ho scritto più. Ci tornerei? Si, temo proprio di si, se non altro per una abbondante venuta sulle tette ed in bocca. Mi piacerebbe sapere se riesco a coinvolgerla in un MFF, credo che raggiungerei il Nirvana.
Altro da dire? Sono sicuro che tornando una seconda volta potrebbe concedere anche di più, ma sicuramente non saprei cosa; visto che adotta la filosofia del "scelgo io i miei clienti, pochi ma buoni", credo che la fidelizzazione comporti qualche vantaggio.
Purtroppo non ama che si dia in giro la sua mail, ma... chissà, proverò a chiederglielo quando torna dalle vacanze.
Mi spiace che la mia recensione non possa aiutare più di tanto, ma... se in qualche sito di annunci vi dovesse rispondere una certa Federica, mandatemi un PM e posso togliervi il dubbio se è lei o non è lei quella che ho incontrato io.
Sembra un po' come quelli che riuscivano a contattare l'A-Team.
Buonanotte a tutti e... tiro una riga