maldini:
collega vogliamo il numerooooo
Allora, mi rendo conto che senza un link la recensione di per sé è inutile... il punto è che i siti di annunci a cui faccio riferimento, non sono siti di annunci gratuito, bensì a pagamento. Per iscriversi e leggere questi annunci devi iscriverti al sito gratis, ma se vuoi rispondere e contattare gli altri devi pagare. Detto, questo, non ho voluto fare il nome dei siti primo perché è vietato dal forum dare un collegamento esterno verso altri siti, tipo il profilo FB della ragazza, secondo perché finirei per fare pubblicità a dei siti A PAGAMENTO, e non vorrei mai che si dicesse di me che sponsorizzo alcunché.
Detto questo... per rispondere anche a quanti privatamente mi hanno chiesto il contatto di Federica, vi dico senza problemi che a settembre (domani se permettete vado in ferie anche io) ricontatto Federica e le chiedo se ci sono problemi a dare la sua mail in privato a chi me l'ha chiesta.
Poiché non solo non sponsorizzo siti, ma neanche ragazze, a me di dare o non dare in giro il suo contatto non me ne viene niente, per cui la decisione è solo sua, tutto qui, e come tale la rispetto.
Farsi scaltri però non è difficile, visto che di siti di annunci per adulti a pagamento a livello mondiale e seri ce ne sono giusto due... ecco, proprio quei due. Cercate tra Milano, Gallarate e Varese, e se trovate una Federica di 25 anni studentessa universitaria... magari è lei.
Lo spirito della mia "recensione", oltre a raccontare l'esperienza positiva che mi era accaduta, era più che altro confermare che esistono veramente delle ragazze pay italiane che praticano saltuariamente per mille motivi, che non mi interessano, e non solamente ragazze che fanno finta di essere delle occasionali, ma in realtà sono ampiamente "professional".
Tutto qui.
Probabilmente è più facile trovare una ragazza che chiede qualche regalino per arrotondare in siti dove non ti immagineresti di trovarle.
Insomma, se vai on the road, e tra un gruppetto ne trovi una che ti dice che in strada ci va una volta ogni tanto... ma chi ci crede?
Una che mette un annuncio su Bakeka o su RR o dove volete voi, credete veramente che non sia una professionista?
Sui giornali si parla a tutto spiano di ragazze che te la danno in cambio di una ricarica per il cellulare o di un vestitino firmato. Magari sono queste le vere non-prof... e allora ditemi dove sono
))))
Per non dilungarmi troppo... a settembre le chiedo se posso dare la sua mail visto che vorrei incontrarla di nuovo sperando in un MFF.
Sto usando tutti i mezzi a disposizione per cercare di googlare cellulare e mail sperando di trovare qualche traccia anche vecchissima da poter condividere con voi, abbiate pazienza.
Se poi pensate che la mia recensione non abbia alcuna utilità, chiedo scusa, la prossima volta recensirò solo situazioni di cui potrò condividere link o riferimenti... e terrò per me le belle scop...erte improvvise