Juggslover:
Beccata sempre al suo posto nei giorni scorsi.
Una volta passato ore 21.30 e già presente.
Concluso in altro giorno dopo 24.
Mi vede e ormai é quasi fidelizzata. Chiacchiera che é un piacere mentre già con seno di fuori glielo guardo e palpo e sono super arrapato.
Mi racconta parecchie storie e come era incazzata che c'erano zingari o giostrai (non li sopporta) in zona e dice che c'erano alcune tipe che offrivano senza e lei pensava di andare da altre parti.
Da inizio settimana sono andati via e sta lavorando molto meglio.
Mi fa vedere le sue unghie lunghe e colorate con le quali mi sfiora gambe e strumento.
A questo punto si parte.
Mi sembra migliorata di bj.
Rai 1 in missionaria con colpi lenti e affondati.
Fosse un po' più partecipativa.
Poppe veramente incredibili.
Quindi tranquilli é sempre al suo posto.
JGL
Confermo! Cristina è finalmente ritornata al suo posto di lavoro ed ieri sera mi ha detto che, ora che le zingare se ne sono andate, resterà a Trezzano. E' vero ciò che ha scritto JGL: odia pesantemente le zingarone (come darle torto?!?) ed il suo bj è decisamente migliorato! Ma il pezzo forte restano le poppe! Davvero favolose!! Appena salita in auto e raggiunto l'imbosco, che preferisco lontano dal punto di carico, ci siamo accomodati sui sedili posteriori dove ho potuto ammirare le sue poppe in splendida forma. Palpeggi, succhiate, poi ancora palpeggi e slappate di capezzoli sino a quando non ha iniziato il bj. Appena dopo le ho chiesto di cavalcarmi così da poter soffocare in mezzo alle bombe che si ritrova. Accontentato! Sono capitolato con la mammella di sinistra tra i denti. Fa-vo-lo-so!!! Rivestiti siamo ritornati al punto di carico (solito magazzino Aemme) dove, dopo qualche chiacchiera, ci siamo salutati con appuntamento a prestissimo. Solito rate: VU-20, no bbj, no rai2 (solo qualche volta e solo in Hotel), no cob, no cim. Ma per gli amanti delle poppe, resta pur sempre una delle migliori.