Prima risposta al forum... mi presento...sono Degustatore...
Sono stato un paio di sere fa da Cristina, una volta passando di li per caso la notai perchè ha un bel visetto, non troppo alta, siamo sull' 1,65,ma non avevo notato il davanzale poichè giubbottata.. e... vi racconto..
Passo di li in macchina la guardo, la saluto e chiedo il rate (Vu-20 rai 1+ bj) al che le chiedo... " e come mercanzia come siam messi?"
risposta secca "un'ottava!" .... "SALI!!!!"
ci fermiamo 5 metri più avanti sullo spiazzale, non mi fidavo molto visto il passaggio di puffi in quelle zone però ormai che eravamo lì..
iniziamo a spogliarci,incappucciamento rapido e inizia con un bj, non malvagio,leccatine rapide al cupolone ogni tanto ma io ero a dir la verità troppo focalizzato ai meloni notevoli.
mi chiede di dirle quando volevo iniziare le danze, la faccio continuare un po e poi la faccio salire sopra di me.
un po di smorza ma io vedevo tutto nero, ero immerso nel tettame... fossi stato calvo l'avrebbero scambiata per la ragazza con 3 tette in "Atto di forza".
Riprendo un po d'aria dopo l'apnea e chiedo se fa rai 2 ma mi risponde di no (anche se si faceva massaggiare l'area durante il bj senza problemi) così decido per una pecoras come finale,lei era molto silente e le ho dovuto dire io di essere un po più partecipativa per poi capitolare.
un po di social time ma solo grazie al fatto che ero stato in Romania e abbiam parlato di quello oltre al solito fatto che non c'è mai lavoro, ma questa frase la sento e risento... e poi è scesa.
Riepilogando
RATE: Bj+rai 1 = Vu-20
Rai 2 = No
Partecipazione nel Bj: 6,5
Partecipazione nel complesso: 6 ( si è rifatta dopo il rimprovero)
Social time:6
Parere personale: Per una serata in cui non conta molto la qualità ma la quantità ( e che quantità
va più che bene... da riprovare sicuramente.