Fan carissimo,
Cristina ha abbandonato a ottobre circa la postazione in cui l’hai cercata, e staziona ormai stabilmente da prima di Natale nel luogo indicato in questa nuova discussione a lei dedicata.
Se da quello che cercavi e non hai trovato nella ragazza che l’ha sostituita nella medesima posizione posso immaginare quello che ti interessa, ti informo brevemente circa ciò che Cristina, in questi mesi, ha offerto e negato, almeno a me, essendo consapevole che c’è sempre margine di trattativa e soggettività, così che tu faccia le tue valutazioni.
- per quanto riguarda tonicità del seno (seconda), pancia, cosce e culo continua a difendersi ottimamente. Non è una modella statuaria, ma nel suo genere di bellezza da studentessa di 20 anni (senza tanta voglia di studiare!) si segnala, soprattutto riesce ad avere tutte le curve giuste senza debordare in nessun punto.
- è socievole e scherza volentieri, non è detto che si lasci andare subito molto la prima volta. In ogni caso è da ricordare più per la capacità di metterti a tuo agio, che per quella di provocarti.
- è perfettamente rasata nelle parti intime e se ne può approfittare di lingua e dita.
- non bacia in bocca (ma io non ho insistito per questo servizio, quindi chissà&hellip
, in compenso la lingua sa usarla bene nei preliminari, eventualmente a richiesta, su collo, petto ecc.
- a me ha sempre negato il pompino scoperto, anche qui, magari insistendo o rilanciando…
- spompina in modo un po’ ruvido, ammaestrata (o sviata) dai clienti che, facendo il servizio coperto, le chiedono di far loro sentire i denti attraverso il preservativo. Se richiamata, addolcisce il trattamento.
- soffre il solletico sotto i piedi, quindi se tu usi la lingua sulla pianta magari ti ferma. Però è sempre una persona con cui si può parlare e semmai insistere. In compenso, di nuovo, i piedi sa usarli bene lei per manovrarti l’uccello, però non vuole farseli sborrare.
- chiede 50 euri per andare a casa sua. Se propone di più fermati a contrattare.
- Contempla il culo, non so se previo un minimo di fidelizzazione, di norma chiede 100 euri, si può provare a trattarli.
- lascia il n. di cellulare, ma per incontri pomeridiani richiede cifre troppo esose per me.
Saluti