veryalone:
Salve a tutti. Anch'io giorni fa sono passato dal centro di Montevideo e, mi e' venuta incontro Angela che mi ha massaggiato con finale solito incluso.
Che dire,sarà perchè oramai non c'è piu' molta differenza tra un centro cinese ed un altro ,a parte che si puo' trovare la cinesina passabile o lo scaldabagno cinese, a parte che ti propongono con insistenza massaggio romantico, bagno in tinozza od altro pur di spillarti piu soldi possibile trovo che questi centri sono tutti uguali e cominciano ad essere superati perchè fuori mercato. Angela, come al solito gentile e disponibile si e' spogliata ha lasciato che la palpassi dove volevo senza far trapelare fretta o fastidio ma sul rate ha cambiato tattica. L'ultima volta accettava 20 rose mentre ora non cede ; ne vuole 30 e ti asfissia fino a che, per stanchezza le ho dato i 30 E. che voleva. Fuori mercato preche' 30 a lei e trenta al centro per 30 minuti mi sembra un prezzo eccessivo. Non mi faccio piu prendere il culo da queste cinesi che poi, una volta spogliate e, una volta finito il servizio e l' infoio, ti rendi conto che sono senza culo, microtette cadenti e fiato insopportabile. Allora, se proprio voglio un massaggio cinese quello piu' conveniente e' sottoripa dove, per 60 ottieni masssaggio, finale e ragazza non svestita ma quasi con massaggio di 60 minuti.
In ogni caso, penso che, vista la concorrenza, ci siano alternative con "massaggiatrici" non cinesi che per la stessa cifra o poco di piu' offrono anche un finale con rapporto completo.
Mi scusino gli estimatori dei centri massaggi cinesi ma, volevo esternare una mia personale opinione in merito.
Tutto mediamente vero, però nel caso specifico Angela ha l'unico "difetto" delle tette praticamente inesistenti, che alla maggior parte degli uomini non piacciono, ma a me si.
Comunque, per aggiornare la situazione, ieri tardo pomeriggio, per riprendermi da una settimana un pò intensa e da un we pesante, faccio un salto in montevideo.
C'era solo la n°2, ovvero quella a metà classifica tra Angela e la ormai cosiddetta "zia".
Intanto la novità (almeno per me) la stanza dove mi ha portato aveva il lettino nuovo, non pieghevole (finalmente) e bello grande.....
Opto per il 30' (sono ancora in fase risparmiosa) e dopo un discreto passaggio sul lato b non faccio in tempo a girarmi sul lato a che è già nuda.
Non è certo una ragazzina ma ha il suo fascino (almeno su di me).
Decido che il lettino va imaugurato e così la invito a sdraiarsi accanto a me.....
Digitalizzo manualmente rai 1 e 2 mentre andiamo di fk....
Visto che non disdegna mi piazzo tra le sue gambe e gioco un pò senza che lei faccia storie.
Probabilmente se si arriva dotati di cappottini si può fare di tutto.......
Mi rimetto quindi disteso e allora lei inizia un hj leggero ma io ormai ero molto caldo così dopo un paio di minuti esplodo...
Pulizia di rito, vestizione e saldo....
Che dire?
Rispetto agli altri centri un pò inflazionati e standard, qui non cercano di allungare il tempo scelto, non possono offrirti il bagno in cambio di extra.
Sinceramente mi ci sto trovando bene.
Tanta mussa a tutti...