Settimana scorsa mi son concesso un "double" nella stessa serata: solo massaggio nel centro di via Merano, massaggio + HE nel centro di via Soliman (già testato qualche giorno addietro).
Ma andiamo con ordine...
Verso le 22.00 entro nel centro di via Merano, dove ad accogliermi vi erano 2 donzelle giovani e carine. Entro nella stanza con Angela, 27anni. Mi porge il tanga usa e getta e mi lascia preparare.
Opto per mezz'ora di massaggio... massaggio eseguito davvero bene! Per la prima volta in vita mia son riuscito ad avere in un centro cinese un vero massaggio rilassante su tutta la schiena.
Con la ragazza non scatta il feeling che mi sarei aspettato però, anzi... sempre un po' freddina e distaccata.
Verso fine massaggio mi chiede se volevo girarmi, ma ho declinato l'invito.
Esco dallo stanzino con 1po' di scazzo, mi rilasciano la ricevuta di VU-20 e mi fermo 1po' a parlare con l'altra ragazza del centro. Molto piccolina, esile e minuta... ma molto piacevole come persona. Si avvicina a me per farmi vedere delle foto sul suo telefono, scambiamo 2 parole... ed ero li li tentato di portarmela nell'altra stanza... ho salutato e sono andato nell'altro centro... quello già recensito qualche giorno fa..
Entro e mi accoglie una ragazza diversa da quella della volta precedente: fisicamente e di viso è da 8 pieno.
Mi spoglio e inizia il massaggio, molto più meccanico rispetto a quello ricevuto mezz'ora prima..a differenza della collega del centro di via Merano, lei massaggia più e più volte i gioielli di famiglia, riuscendo a creare quell'atmosfera che prima era mancata...
La ragazza resta vestita, ma si fa toccare senza troppi problemi.
Mi fa girare e inizia a fare apprezzamenti sul fratellino ("mmmh è glosso", "mmm gustoso"
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
e inizia l'odiosa contrattazione per l'HE come accaduto con la sua collega 1 settimana/10 giorni fa... il semplice massaggio era VU-20, mentre con HE le richieste schizzavano a VU+30.
Dopo 2-3 minuti buoni di tira e molla le ho detto chiaro e tondo.. "ho solo VU, se vuoi ho questi... altrimenti niente..." (mi stavo scazzando..)
"no no VU è tloppo poco almeno VU+20 dai"
"no, lasciamo perdere..."
Nonostante ciò, la ragazza ha concluso in HJ accontentandosi del VU, anche se io ero abbastanza indispettito (non amo contrattare molto, specie in quelle circostanze...)
Conclusione: il centro di via Soliman, per me, è bocciato proprio a causa della perenne insistenza delle ragazze per alzare la posta in palio... e sentirmi trattato come un "morto di fame" quando dico che oltre i VU non vado, mi da fastidio, e tanto...
Il centro di via Merano, invece, va rivisto ancora... magari la freddezza era dovuta al fatto che era la prima volta che entravo li dentro. Sicuramente ci ritorno, forse domani sera stessa, per provare quella ragazzina minutina che mi ha in qualche modo stregato!