Gnocca forum
« 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60
Ordine commenti: Recenti in basso
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
SuperTrivelle:

veryalone:

Mancavo per un certo periodo da Genova.
Tornato da poco, sentivo il bisogno di un buon massaggio per cui ,consultando bakeca, ho iniziato a chiamare le girls che inserzionano iniziando dalle italiane.
Premetto che alla mattina non posso prevedere in che ora del pomeriggio posso essere libero per cui , ho iniziato a chiamare tra le ore 13 e 14.
Incredibile a quell'ora le ragazze chiamate avevano già tutto il pomeriggio prenotato!
Malvolentieri, iniziò ad andare nei cm cinesi.
Via Monteneuno, Repetto, Mira Capuccine e, per finire, via monte video.
Sono scappato da tutti questi cm; non c'era una ragazza passabile, tutte inguardabili!
Il giorno dopo stessa storia l'unica italiana che poteva ricevermi lo poteva fare alle 19, orario per me troppo tardi quindi, comincio di nuovo a girare per altri cm. Via Furgoni, (tre scaldabagni), finocchiaro aprile e, per finire, via antiochia.
Una peggio dell'altra .
Terzo giorno per non girare inutilmente, vado sul sicuro e, se per me è un viaggio, vado da Angelina che miracolosamente era libera alle 16. È' sempre una garanzia ma questo è stato scritto già da tempo.
Volevo con questo mio post lamentare che i vari cm o, almeno quelli da me visitati sono terribilmente scaduti e non capisco come possano tirare avanti con le donne impresentabili che propongono!
Un piccolo sfogo ciao a tutti!


Mamma mia, che quadro desolante... Io però non ho capito di quale Angelina parli... L'unica Angela massaggiatrice cinese che mi viene in mente è la Angela di MonteTV, ma mi pare di aver capito che non ti riferisci a lei...


Hai ragione, non ho specificato. Mi riferivo a Angelina filippina di destri P.
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Non destri ma Sestri ponente
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Numero 99 ti marmo per l'informazione. ??
numero99
Hero Member (567 post)
K+ 58 | K- 29
veryalone:

Numero 99 ti marmo per l'informazione.


"ti marmo"?
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14



"ti marmo"?





Ti karmo, anzi ti ho karmato
Colpa dell'iPhone!
numero99
Hero Member (567 post)
K+ 58 | K- 29
ahahaha non sapevo se dovevo preoccuparmi...

:-)
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14

ahahaha non sapevo se dovevo preoccuparmi...

:-)







.......tranquillo!!
pippopeppino
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 11
numero99:

Ciao a tutti.
Sono stato ieri in via Montevideo, nel CM al piano strada.
Visto che non mi sembra sia stato aperto un thread dedicato continuo in questo.
Dopo qualche visita in cui (come mi sembra avevo già segnalato) c'era un team nuovo e con il quale non c'era lo stesso feeling che avevo con il precedente, (anche se è migliorato) segnalo che è rientrata una delle 2 operatrici diciamo storiche.
Intendo quella un po più alta e magra.
Avendo visto solo lei non escludo sia rientrata anche l'altra, quella un po più paffuta.
Tutto molto bene, anche lei era piuttosto contenta.
Pare che in questo periodo si sia sottoposta ad un intervento a rai2.
A presto e tanta mussa a tutti.





Scusa ma è quella che era un anno fa questa alta e magra?
numero99
Hero Member (567 post)
K+ 58 | K- 29
Direi di si, quella più alta delle 3.
pippopeppino
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 11
Grazie! Se potessi ti karmerei ma senza marmo....
pippopeppino
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 11
numero99:

Direi di si, quella più alta delle 3.


Ma aveva l ufficio a metà corridoio vero?
numero99
Hero Member (567 post)
K+ 58 | K- 29
pippopeppino:

numero99:

Direi di si, quella più alta delle 3.


Ma aveva l ufficio a metà corridoio vero?


Belin che domanda.....
Si forse, o subito prima dei gradini o subito dopo.
« 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI