Mancavo per un certo periodo da Genova.
Tornato da poco, sentivo il bisogno di un buon massaggio per cui ,consultando bakeca, ho iniziato a chiamare le girls che inserzionano iniziando dalle italiane.
Premetto che alla mattina non posso prevedere in che ora del pomeriggio posso essere libero per cui , ho iniziato a chiamare tra le ore 13 e 14.
Incredibile a quell'ora le ragazze chiamate avevano già tutto il pomeriggio prenotato!
Malvolentieri, iniziò ad andare nei cm cinesi.
Via Monteneuno, Repetto, Mira Capuccine e, per finire, via monte video.
Sono scappato da tutti questi cm; non c'era una ragazza passabile, tutte inguardabili!
Il giorno dopo stessa storia l'unica italiana che poteva ricevermi lo poteva fare alle 19, orario per me troppo tardi quindi, comincio di nuovo a girare per altri cm. Via Furgoni, (tre scaldabagni), finocchiaro aprile e, per finire, via antiochia.
Una peggio dell'altra .
Terzo giorno per non girare inutilmente, vado sul sicuro e, se per me è un viaggio, vado da Angelina che miracolosamente era libera alle 16. È' sempre una garanzia ma questo è stato scritto già da tempo.
Volevo con questo mio post lamentare che i vari cm o, almeno quelli da me visitati sono terribilmente scaduti e non capisco come possano tirare avanti con le donne impresentabili che propongono!
Un piccolo sfogo ciao a tutti!
Mamma mia, che quadro desolante... Io però non ho capito di quale Angelina parli... L'unica Angela massaggiatrice cinese che mi viene in mente è la Angela di MonteTV, ma mi pare di aver capito che non ti riferisci a lei...
Hai ragione, non ho specificato. Mi riferivo a Angelina filippina di destri P.