Scusate , vorrei fare un appunto sui centri massaggio e il "massaggio".
Il massaggio spesso nella cultura orientale è finalizzato ad una prestazione sessuale che giusto si risveglia con la manipolazione e il rilassamento. Per loro non c'è l'antitesi corpo-sesso come da noi nel senso che bisogna raggiungere quel grado di "naturalezza" e tranquillità per poi esprimersi.
Il massaggio vero e proprio è di varie specie come in genere vengono proposte nelle liste dei centri. Chi cerca quello ben fatto deve avere un minimo di cultura in merito e sapere che la loro manipolazione deriva dalla teoria dei "maridiani" agopunturistici. Quindi più circola equilibrato il "chi" o "ki" meglio si sta, sesso compreso. Lo Shiatsu invece è giapponese ma +/- ha gli stessi principi. Avendo conosciuto un maestro shiatsu vi garantisco che 50 minuti di trattamento sono molto efficaci ..però attenzione, lo shiatsu vuole una filosofia di vita quindi poco bere, regola nel mangiare e possibilmente no-smoking. Questo scrivo non per fare il "saccente" ma perché non si pretenda che dopo una serata con gli amici a cena e "giri" di alcolici il giorno dopo ci si fiondi dalla massaggiatrice cinese pretendendo che faccia miracoli fratellino compreso.
In Genova ho sperimentato alcune brave massaggiatrici tra l'altro che lavorano con "forze opposte" come lo shiatsu, usando contemporaneamente braccia e gambe, tra queste c'era Via Rimassa ora anche con sito internet. Di altre location so qualcosa ma non posso garantire anche per il ricambio girl. L'eventuale "opzione" Romantica è altra cosa dal massaggio e poi come da altre rece dipende da ragazza a ragazza.
quindi leggere bene le rece, chiedere info e soprattutto accordarsi bene con la girl al centro, tutto ciò per investire bene i....."genovini" e ricordarsi che la parte importante è proprio il massaggio.....l'HJ è solo il dulcis in fundo.
Buone esplorazioni.
P.S.
Scusate...ma non vuole essere un predicozzo!