Ragazzi,posso finalmente raccontarvi la mia esperienza con la Sig.ra .
Dopo che ho letto la rece di Sancho ( ti stimo) mi e' subito venuta la curiosità di conoscere questa persona. Gentilmente il buon Sancho mi ha passato il numero e così mi sono fiondato al cel e l'ho chiamata...non risponde!
La chiamo dopo circa un paio di ore e mi risponde subito scusandosi x non aver risposto prima. Non importa dico io :-)
La voce e' molto sensuale,simpatica e maliziosa. Facciamo 2 chiacchiere e le chiedo maggiori info. Mi dice che mi manda una mail con tutte le info. Ricevo la mail con anche 2 foto. La voglia aumenta immediatamente. Purtroppo devo aspettare in quanto Bianca verra' a Milano solo la settimana dopo (ci sono di mezzo anche le festività Pasquali) . Questi giorni non passano più,sono eterni......
Ci sentiamo martedì per conferma .... Tutto confermato. Mi ripete l'indirizzo dell'albergo dove soggiorna e via...alla sera la raggiungo.
Cerco parcheggio e una volta sistemata l'auto la chiamo. Mi da il numero della stanza e via,diritto verso la hall dell'albergo. Alla reception non mi chiedono nulla e mi dirigo verso la sua stanza. La trovo subito e busso....
Mi apre e ......... Eccola , e' lei :-) una gran bella Sig.ra sui 50 credo ( non sono molto bravo a dare un età ) ma portati molto bene. Non e' magrissima,ha qualche chiletto che a me personalmente piace (non e' grassa intendiamoci) ed ha un gran bel lato B. Vestitino nero,calze auto reggenti nere e corpettino per tenere su il seno come abbigliamento.
Un gran bel seno,abbondante,morbido e naturale.
Dopo le presentazioni mi offre da bere,ci sediamo sul divanetto e iniziamo a parlare. Ad un certo punto il desiderio aumenta,iniziamo a toccarci,a baciarci e iniziamo a spglarci del superfluo. Mi viene su a cavalcioni ed iniziamo a limonare...si fa toccare e tocca a sua volta. Intravedo da sotto il vestitino la sua patata ,tutta liscia e pulita....che spettacolo. Ci dirigiamo sul letto,si sdraia ed io inizio a leccarla un po' ...dopo un po' e' il suo turno. Lo prende al naturale e mi pace un sacco ,e' brava e ci sa fare!  
ecido per un 6-9 e così passano altri minuti..ci viene voglia poi di inviare le danze,cappottino e via... Mi sdraio e lei inizia a muoversi,su e giù...che spasso! E quel seno morbido.....gustoso.....la faccio girare e via a peco fino a quando non sento che sto per giungere alla fine...mi risdraio e la faccio continuare di bocca...veramente brava.
Lavaggio e poi ancora 2 chiacchiere.
E' giunta l'ora di tornare alla base,mi rivesto,le lascio il regalino di 3VU per 1h e 30 circa con la promessa di rivederla appena possibile e la saluto .
Veramente soddisfatto. Finalmente una vera donna partecipe .
Tutto ciò che scrivo e' frutto della mia fantasia.... Mi piace sognare ad occhi aperti