Bazooka:
vuotopieno:
Bazooka:
E una rece così a cosa serve?
Link non ce ne sono, numeri non ne dai, è solo autoreferenziazione.
Se questo è un forum dove si condividono le esperienze, qui non si condivide proprio nulla se non un racconto. Immaginati se tutti facessero così: ieri sono stato con una, di cui non vi dico il nome, sono stato bene, non vi do il link e neppure il telefono. Bello vero??
Nel momento in cui troverò un link attivo sarà mia premura postarlo..., ma ormai mi sa che dovremmo tutti aspettare la befana...
Vedi, in linea generale avresti ragione, ma in questo caso non fai una bella figura credimi.
Primo, perchè non hai tenuto conto della frase in calce, quindi o sei stato disattento(ma non credo) o non hai fiducia(grave).
Secondo, perchè il nostro Maestro di Milf Sancho ha dato e donato a questo forum talmente tanto che tu non puoi neanche immaginare, e ti assicuro che è di parola.
Quindi, prima di usare certi termini, di usare un certo tono, fossi in te, ci penserei molto bene, non credo tu possa dare lezioni di condivisione e di come si sta i questo forum a sanchopanza.
Ma poi, scrivi proprio tu, che hai fatto una recensione e mezzo?
Tutto questo, ti assicuro, senza nessun risentimento nei tuoi confronti.
Buona vita e buon natale.
Non credo che sanchopanza abbia bisogno di avvocati difensori, e se ne avesse non credo ne sceglierebbe uno che gli garantisse una difesa scarsa.
Vedi vuotopieno, a mio avviso pecchi come tanti, di un male tipicamente italiano che si chiama protagonismo. Questo tratto emerge chiaramente quando comparando me e sancho dici "Quindi, prima di usare certi termini, di usare un certo tono, fossi in te, ci penserei molto bene, non credo tu possa dare lezioni di condivisione e di come si sta in questo forum a sanchopanza.
Ma poi, scrivi proprio tu, che hai fatto una recensione e mezzo?".
Quindi? Che facciamo....lo nominiamo Presidente del Consiglio? Questo è un forum dove si condividono per dirla alla sancho "racconti di fantasia": si entra, si racconta, si forniscono elementi per chi volesse provare. Cos'altro c'è da imparare su come si sta su questo forum?
Io lezioni non ne do a nessuno: se provo, scrivo rece, diversamente seguo i racconti di altri; difficilmente entro per fare polemica, ma certamente essendo uomo libero e libero pensatore, dico senza mezzi termini e senza giri di parole quello che penso. Se poi menti sopraffine come te pensano che il numero di morti in battaglia sia sinonimo di onore del condottiero, e chi fa poche recensioni sia indegno di tale titolo, liberissimo di pensarlo, ma se non altro rispetta chi dissente dalla posizione e si limita a offrire il suo chicco di riso quando ne ha uno in mano.
Anche la mia è un'opinione, mica ti ho scritto che devi vivere ai lavori forzati per il resto della tua vita.
Le manie di prtagonismo però, permettimi, te le tieni per te.
Qui, non si tratta di avere i numerini o i karma o altro, ma di fiducia, la stessa che darei a te, ma dato che nel forum, Sancho tutti lo conoscono, non deve dimostrare nulla per guadagnarsela questa fiducia, ha già dato.
Tu invece, dovresti essere forse, vediamo, più umile? Essere meno borioso?
Sancho è capacissimo di difendersi da solo, ma oggi non ho un cazzo da fare e sono libero di farlo.
Qui è pieno di persone che sanno solo chiedere, pretendere, e mi sono rotto di persone così, senza dare nulla in cambio se non chiacchere e disturbo.
Tu probabilmente non fai parte di quest'ultima categoria, e rispetto anche chi può dare poco, ma per favore, non continuare questa pomelica, perchè vorrebbe dire che non hai capito.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.