Dopo qualche giro trovo Dany: la riconosco (tramite descrizione di VP) per il fatto che la sua amica non era per niente il Massimo. Anzi, quando si sono avvicinate al mio finestrino aperto e ho chiesto il loro nome, alla pronuncia di Dany, lei ha sorriso scherzando alla sua amica dicendole qualcosa. Viso carino come detto da Vuoto Pieno e un culetto da favola. Penso che dopo la rece qui su GF, abbia avuto un incremento di Clienti. La faccio salire e andiamo verso un Hotel. In auto non abbiamo parlato di sigle, ma solo pattuito VUx2 + VU-20 per Hotel (1 ora intera). Ho cercato di fare del social time, ma impossibile perchè il suo italiano è quasi uguale a ZERO.
L’Hotel fa parte dei tanti che stanno in Via Lulli (o altra traversa) tra Piazza Aspromonte e Via Porpora. Arrivati in camera, soliti lavaggi di rito e io che inizio subito un daty che la faceva ansimare come una “maialina”. Poi mi metto in piedi e inizia un BBJ molto ben fatto, siamo in piedi e le bacio il collo…il mio gingillo però va a finire in mezzo alle sue gambe. A quel punto ho provato a testare la sua “coscienza”, spingendo un po’ la mia cappella contro le sue labbra….non ha fiatato anzi…mi ha preso una chiappa per spingermi ma mi sono fermato subito. Purtroppo ci troviamo davanti ad un’altra povera ragazza che per soldi o ignoranza fa Rai 1 scoperto. Comunque passato quel momento di sorpresa, ho chiesto il condom e abbiamo fatto una bella scopata, molto da GFE piuttosto che da maiala. Prima di venire, tolgo il condom, le chiedo di leccarlo e le vengo in bocca. Lei si reca in bagno a sputare. Ci sono stato solo mezz’ora perché ero un po’ demoralizzato.
Ritornati in auto dove la conversazione era uguale a zero perché non parla bene l’Italiano, mi indica di lasciarla in (Penso) Via Piccininni quasi angolo Buenos Aires dove c’erano le sue amiche e una pattuglia di Polizia. Le dico, ma sei matta? Risposta: Polizia amica. Ho tirato dritto e lasciata dopo l’incrocio.
L’unica cosa che ho capito è che fa anche l’OTR diurna. Io le avevo chiesto dove viveva, però! E lei mi faceva vedere una foto indicando il cielo e il posto….dopo qualche secondo ho capito.
Che dire: Milano si sta popolando di OTR –specialmente le Bulgare- che fanno BBJ, CIM e RAI 1 scoperto. Non riesco a capire se è per l’ignoranza, il fatto che vogliano calore fisico (in mancanza di amore) oppure un fatto strettamente economico. Ma parlando con un mio amico urologo, mi ha detto che c’è un aumento spaventoso di malattie veneree tra i maschi in Città e Provincia. Poi ognuno è libero di fare quello che preferisce. GP.