NOME RAGASSUOLA: Dany
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 27
Sigle: BBJ, RAI 1 RIMMING ACCENNATO, FK, CIM E DATY, NO RAI 2(Primo Cliente!)
COMPENSO RICHIESTO E DATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino e culo da concorso di bellezza.(Sic!)
ATTITUDINE: GFE, SI VEDE PROPRIO CHE HA INIZIATO DA POCO
REPERIBILITA': facile.
DISPONIBILITA’: Si, HOTEL a VU-20
LUOGO: VIA G B PERGOLESI 15 MILANO, FRONTE NOTA CASA E6377e3a6bafed6c68ee432a41aff94d0
LAVORA DALLE: POCO PRIMA DELLE 2200 ALLE 4
Ogni tanto capita che tra fulmini e tuoni spunti l’arcobaleno, ecco, a me è successo.
Stasera sono uscito con la cazzimma: o trovavo una chicca o a letto “senza cena”, e sono stato anche fortunato perché l’ho trovata dopo una mezz’ora di vagabondaggio. Ma ecco a voi il sale di tutto.
La ragassa è una bulgarina abbastante timidina ma molto graziosa, viso molto simile alla Juliette Binoche, da giovine ovviamente,stesso sorriso e bocca piena, longilinea e ragazzi, ci risiamo: CULO a cuoricino! è tostissimo, piccolo da velina ma sembra fatto di silicone, cioè di un sodo veramente incredibile, e una forma a mandolino: FANTASTICO.
Direte: “OK, finisce qui…”- No, perché comincia un lavoro con ottimo uso di lingua e risucchi, buoni affondi, tende ad usare la mano ma basta farglielo capire e smette subito: salivatissimo, quando se ne accorge, guardandomi usa la lingua a spatola a mò di muratore bergamasco, ma anziché malta impasta saliva, spettacolo.
Succhia bene anche i gingilli e perineo, quasi vicino all’anus.
Vestizione e la metto a pecos, qui ragazzi si apre una visione già pregustata nelle palpate: Culo a forma di cuore con fighetta depilata, stretta e calda.
La lecco come un Labrador perchè primo cliente, a lei piace molto e ansima, ancora un paio di affondi e venuta in bocca tipo mungitura vaccina, sputazzo in fazzoletto.
Concludendo(no, niente Grappa Bocchino) direi che se messa a suo agio e indirizzata si lancia come una fionda, il biglietto vale per il BBJ salivato e laborioso e il magnifico culetto.
La vedrete maneggiare nel viaggio A/R sempre con il cell. Ma non è perché si fa i cazzi suoi ma solo per stare in contatto con le amiche che le traducono, tranqui, con 10 lire in più secondo me sta più tempo.
Capisce poco l’italiano, ma si esprime bene con le sigle basiche lavorative, disponibile albergo: VU+20 e VU-20 hotel, tempo 30 40 minutes-
Molto partecipativa se riscaldata, sembra di stare con la ragazza sfortunata della classe, ha un ex-marito che non la trattava bene, quindi se andate stile Candy Candy le prendete il cuore e vi ripagherà con il doppio della moneta.
Consiglio: il posto è esattamente da scheda ma se non la trovate fate avanti indietro, il gruppo di bulgare è quello, e si muovono tanto interscambiandosi il posto.
Difetti: impacciata all’inizio e finta professionalità, parlatele anche a gesti ed essa capirà, è solo timorosa.
Pregi: oltre a quelli citati, organizzazione Croce Rossa: Kleenex, Fazzolettini umidificati, salviette in custodia monouso, Listerine!
Manca solo l’amuchina e il DDT.
Ciao famelici di patata.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.