incursione sulla togliatti ieri notte verso le 2e30
non ostante fosse venerdi sera scarsa presenza di ragazze perlopiù a grupetti e sparse su tutto l'asse viario. solite black otr al parco tra via dei gerani e via delle siepi e 2 cavallone sullo spiazzo tra via dei sesami e via delle siepi poco prima di orfeo slot.
Su via dei romanisti vicino al parchetto, ma scoragiavano per aspetto e tendenza a stare stravaccate per terra (anche quando si fermava qualche punter).
Coppia di veline (mora e roscetta) al benzo esso prima degli archi ma orribilmente scazzate le ho viste cacciare più di una macchina prendere a male parole un signore con cane a passeggio, Altre presenze un po' sparse fino a via del pergolato ma nessuna notevole (o molto in carne o simil zingarelle).
2 auto di puffi cittadini che giravano tipo "squali" ma senza fermarsi tranne in un caso, macchina in rallentamento per chiedere info a 2 pay vicino a via del pergolato, che ha accelerato subito appena li ha visti nello specchietto.
Testata eliana o uliana stazzante al benzo agip dopo gli archi venendo dalla prenestina:
nome: eliana o uliana
età: 22
desrizione: sull' 1,50 m moretta minuta capelli simil caschetto seno 2° culetto piccolo ma ben fatto
ieri vestita con magliettina nera ultra coprente leggins e ballerine beige ai piedi.
Attitudine: il mestiere lo conosce ma tenta il rilancio per farti andare a casa ed è molto attaccata al soldo.
Avvistata una 1° volta approfitto del semaforo poco più avanti per guardare meglio carina (direi più arrapante che oggettivamente bella), intanto una macchina s'era fermata per le operazioni di carico
.
Rifaccio il giro (le veline dall' altro lato fisicamente sono meglio ma sembrano 2 pittbul a catena che camminano di continuo e ti guardano male, depennate). Inversione di marcia e dal parchetto una black comincia a fischiarmi per attirare l'attenzione (troppo palese depennata pure lei, anche se non sembrava malvagia). ripasso davanti a lei parcheggio e scendo, non è molto propensa al social 2 battute e mi chiede se voglio fare al benzo (vu-20) o a casa sua (vu+10) opto per il benzo. ci appartiamo privacy schifosa finestre a ridosso e luogo d'imbosco semivisibile dalla strada
.
copre e comincia un bj di buona fattura e aggressivo dopo 5 minuti si stacca e mi chiede se voglio scopare, si tira giù leggins e perizomino e via a pecos (mostra un bel sederino) con grandi controcolpi suoi, il tutto (bj+rai1) mi lascia abbastanza stupito vista la scarsa propensione di prima al social.
Cmq sarann stati il whisky e le birre in corpo o il preservativo a "stringere" ma non riuscivo a finire, la faccio continuare in hj (forse l'unica nota negativa, molto violento e veloce) mentre la palpo, intato lei rilancia l'opzione "casa sua", e finalmente esplodo salutini veloci (causa lampeggianti all' orizzonte) e via ognuno per la sua strada.
conclusioni: solo per belli carichi e a chi piace il tipo altrimenti girare al largo perchè la fretta la mette e la simpatia almeno nel social è sotto 0.
SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"