Irina per me è una "must fuck". La conobbi appena arrivata a Roma, cioè poco piu di due anni fa, per un annetto e mezzo circa la frequentai spesso (una decina di volte almeno...io so' cosi...mi fidelizzo...). Confermo simpatia e professionalità, molto "easy" nell'approccio (ma probabilmente al tempo era dovuto anche all'inesperienza e la giovane età, varie volte BJ+RAI1 a VU-30 o VU-35, simpatica e chiacchierona, veramente bella (per i miei canoni9)con quelle gambe toniche, il visetto simpatico e dolce e le tette sode. Non confermo invece le cattive recensioni sul bj...anzi...per me è sempre stato quello il suo punto forte, poich oltre ai soliti affondi (abbastanza profondi ma effettivamente non deep) ti accompagnava con leccate prolungate del birillo (in particolare sui lati, dove si gonfia la vena pe capisse) e massaggi ai gioielli. Rai1 nella norma, ma comunque disponibile a tutte le posizioni, in particolare uno scocciacapretto notevole, soprattuto per la bella visione di quel visetto d'angelo contratto in smorfie di piacere (probabilmente artefatto).
Caro collega, grazie per le seganlazioni ,verifichero' al più presto (a parte la cinese che ho visto più volte ma nun me piace).
incrocio con via prenestina, la rumena "nuova" che sta proprio sull'angolo in curva, skinny capelli neri lunghi, bbj a VU-25, purtroppo molto uso della mano da riprovare con più calma
Visto che bazzichi la zona mi permetto di suggerirti Irina (ma'donna dell'incoronata) coordinate: 41.888173,12.573904 mi farebbe piacere il parere di un'esperto.
Unica pecca: già al tempo (ed era agli inizi della sua "vita professionale" immagino) tendeva a fingere il coinvolgimento, almeno in parte. Una volta le chiesi se le era piaciuto (stupido io!) e mi rispose "ammore tu sei carino e giovane ma non mi chiedere queste cose...cosa vuoi che ti risponda?" (quindi 9 alla sincerità per la risposta, ma 5 al coinvolgimento nell'atto).
Poi per un anno circa l'avevo persa, con profonda tristezza. Ora è tornata e non vedo l'ora di ritestarla!
ciao!