A me Gierry, è andata in maniera del tutto opposta
Scuderia della Mina di Via Arcobaleno.
Continuo ad andare dalla Mina con la speranza di bombare lei, ma gli devo stare sulle scatole perchè tutte le volte mi intorta di scuse e riesce sempre ad affibbiarmi una delle sue ragazze.
Questo giro è toccato a Miki (o Niki, non ho capito molto bene).
Ma questa volte la soddisfazione ha rasentato lo zero, lontana anni luce dalla precedente volta in cui avevo testato Rosa.
Appena accompagnato da lei noto subito una sorta di sfavamento ed una discreta acredine tra lei e Mina, tanto che si parlavano incazzate di brutto.
Lì avevo il sentore che la cosa non sarebbe andata a buon fine, ma come mi succede tutte le volte non riesco ad essere fermo e tornare indietro appena annusato la malaparata.
Riesco con maestria a versare solo 40, alchè Mina blatera qualcosa incazzata ancora di più ma almeno in questo frangente gli faccio credere che non avevo altro.
Ci lascia chiudendo la porta e lì ho la conferma che sarebbe andato tutto male.
Zero GFE. Svestizione incazzata nera. Zero parole.
Una volta spogliato anche io, provo un approccio con qualche sbaciucchiamento. Lei si sposta e mi indica di sdraiarmi; io mi metto in ginocchio sul letto e tento ancora qualche carezza e sbaciucchio. Nulla. Si scansa sempre e mi dice di andare giù.
Vabbè.
Mi sdraio e messo con l'anima in pace lascio che lei inizi; piccolissimi colpi di lingua sulle palle e sotto (non rimming). Dopo qualche secondo subito in bocca.
La ragazza ci sà fare. Succhia e risucchia bene, ma si vede lontano un chilometro che non ha nessunissima voglia ed attitudine. Almeno con me.
Provo a cingerla con le gambe ed a tentare di portarla su a me per qualcosa di più intimo ma nulla; lei fà resistenza e resta con la bocca occupata.
Mi arrendo e la faccio continuare lasciandomi andare fino ad arrivare.
Come da "norma Uni" lei si alza e và in bagno a sputare il tutto, lasciandomi lì con i fazzolettini.
Torna e si riveste senza nemmeno alzare la testa.
Rivabbè.
Chiedo quanto si trattiene e mi confida a monosillabe che sarà lì altri due giorni prima di far tappa a Milano (ma che vanno tutte a Milano
?).
Finisco la vestizione ed esco abbastanza sfavato salutandola a malapena.
Fuori c'è Mina che si accorge dello sfavamento generale e dopo un paio di baci a stampo mi saluta col solito "ciao amole ti aspetto".
Conclusione: La ragazza con la bocca sentivo che, volendo, sarebbe stata anche in grado di dare molta soddisfazione, ma l'aria pesante che si era creata, lo sfavamento prima suo e dopo anche mio, hanno fatto sì che il tutto si limitasse ad una svuotata in stile "colored OTR" senza la benchè minima soddisfazione e trasporto.
Magari sarà stata colpa mia, ma con la stessa cifra e la stessa situazione la volta precedente con Rosa è stato diametralmente all'opposto. Direi quindi che non conta nemmeno la scuderia; ma conta solo e soltanto la ragazza.
P.S. Forse lo avevo già fatto notare in precedenza, ma in quella stanza si è costretti ad un giaciglio fatto credo da tavoloni rivestiti che non vanno per niente d'accordo con le mie ernie.
Il chè, sommato alla prestazione, uno schifo.
Di Ventotto ce' ne e' uno............ e non e' il mio !!!!!