Come promesso sono tornato per testare Mina. Avevo un tempo morto sabato e approfitto per provare a chiamare Mina, risponde dicendomi che è impegnata richiama tra 10 minuti. Aspetto e passato un quarto d'ora riprovo, mi dice che ancora 20 minuti, al che le dico ok ci vediamo la prossima settimana. Ci ripensa e mi dice, adesso libera. Ok entro e mi si presenta una morettina piuttosto carina, ma sono li per Mina e non intendo accettare altro. La morettina mi porta in camera e cerca di convincermi in tutti i modi ad andare con lei. Io cerco di spiegarle che lei è carina ma io sono li per Mina. Lei sembra rimanere male e mi dispiace ma sono irremovibile.
Cerco di spiegarle ma non capisce, al che le dico che voglio andarmene, tornerò in settimana. Quando sto per uscire dalla camera, entra Mina, completamente nuda, mi dice aspettami, mi lavo e arrivo. Aspetto qualche minuto e arriva, mi si butta al collo e inizia una pomiciata delle sue, senza respiro mettendole le mani ovunque. La ragazza la vedo un po perplessa, le dico vedi perchè voglio Mina? Loro parlano e poi se ne va. Mina dichiara 25 anni ma credo ne abbia qualcuno in più, comunque è molto carina e soprattutto è porca. Mi chiede il dovuto, consegno il vu, lei dice vu+20, io le dico che ho sempre fatto con vu e non aumento. Prende il vu e va a depositare, quando torna sono già nudo e pronto.Voglio capire come funziona la casa, prima di essere troppo preso dall'ingrifatura. Lei mi dice che non è lei la capa, ma sta li fissa e le altre ragazze cambiano. Le chiedo se è mai stata in via Ferrara e mi dice di no. Credo che gestisca un'altra, lei essendo fissa gestisce le altre ragazze che credo siano due. Social finito passiamo al sodo. Dopo una lunga pomiciata in piedi con toccate reciproche, la butto sul letto e continuando a slinguazzarla inizio a sditalinarla. Inizialmente non dice niente, geme e si bagna tantissimo. Poi mi ferma e propone il solito condom, le mostro tre dita e mi dice no una, facciamo due, no una e mette il condom al medio. Inizio così ma è bagnatissima e il condom esce, mentre slinguazza come una matta, tolgo il condom e inizio a ravanarla a fondo, si contorce e grida dicendo che gode, prima affondo a tre dita poi a due e con il medio digitalizzo rai 2, mi fa entrare per un po poi dice che fa male, non so se finge ma è fradicia e sinceramente freme e spinge come una matta, mentre con la lingua non mi da respiro.
Ad un certo punto si rilassa, dice di aver goduto e vuole prenderlo in bocca. Inizia così uno splendido pompino fatto di leccate e affondi, io sono già al limite della resistenza. Cerco di allungare i tempi iniziando a leccarla provando ancora a digitalizzare rai 2, le lecco i capezzoli belli grossi e lei contraccambia. Mi si butta addosso strusciandosi e baciandomi e capisco che non reggerò molto. Mi chiede di scoparla, le dico ok ma sono al limite. Mi copre e la metto a mission per comandare il ritmo, inizio piano piano per vedere di durare di più, ma quando mi inizia a baciare con le gambe avvinghiate a me capisco che non c'è più spazio di manovra, così esco, tolgo il condom, le prendo la testa e glielo ficco tutto in bocca riempiendola ben bene. Lo succhia tutto fino alla fine, fino a ripulirlo completamente, poi va in bagno a sputare. Quando torna mi sono rivestito, è tardi, lei è in tuta e mi chiede se voglio un massaggio. Declino e rimando alla prossima. lei mi ringrazia, le dico che è la migliore e ride, poi mi da un'ultima slinguazzata e ci salutiamo.
Credo che tornerò da Mina perchè, almeno per me, è una garanzia. Di viso è carina, fisicamente è tonica, tette piccole ma con bei capezzoli e un culetto non male. Concede tutto senza problemi e in questo momento la preferisco a molte altre.