Triple:
macello1958:
PER TRIPLE
Per me Lolita Barbye potrebbe fare al caso tuo. Estremamente femminile, una delle più carine. Non eccessivamente dotata e neppure particolarmente attiva e quindi per te andrebbe davvero bene. E' una persona gentile e corretta. Quando ritorna non perdertela.
Grazie, ora sta a San Remo, e per me che sto praticamente a metà, andare a Genova o a San Remo non mi cambia molto...
Anche se a Imperia, che è un po più vicino, c'è Dalia che dallo foto mi ispira di più... ma non riesco a trovare rece in giro. (Su Barbye ne ho trovate diverse e sembra valida).
Ovviamente alla prima esperienza serve anche qualcuna in grado di metterti a tuo agio, per non rischiare che l'agitazione ti renda più passivo di lei...
Ciao Triple, io posso aiutarti in parte: conosciuta in disco a Torino, foto vere al 95%...per me dal vivo è ancora + gnocca!!! ballava con un tipo probabilmente colui che l'aveva foraggiata x quell'uscita serale...si comportavano da fidanzatini ma ad un certo punto della serata lei....s'è fatta prendere dai ballerini (i soliti tori tutti muscoli...)e ci ha (a noi semplici avventori del locale) regalato degli attorcigliamenti con tanto di gonnellina rialzata e un perizoma da cinema in bella vista che m'ha messo addosso una fotta mondiale!! fisico minuto ma ben proporzionato, il mio amico non ha voluto credere che tanta grazie tenesse il pirillo finchè non gli ho fatto vedere il sito trans! Dice d'essere uruguaiana e la voce (nel baccano della disco) sembrava molto femminile! il mio aiuto finisce qui e a questo punto volendola timbrare da secoli aspetto tua race...che credo d'essermi meritato
Un ultima cosa: le trans belle come lei alla fine c'han fatto diventare tutti finocchi
(consentitemi il termine) sono anni che frequento trans di livello di Dalya (o Ginevra altro suo nome...) e il mio culetto è ancora vergine...in soli due casi (e credimi in 15 anni di onesta professione ne ho viste di splendide figliuole col pirillo!) mi è stato chiesto di donare il mio orifizio...in entrambi non ho dovuto insistere sul mio rifiuto.
Aspetto con ansia tue news...e incrocio le dita affinchè siano positive, se lo fossero sarei disposto a fare qualche km in + x una come la Dalya piuttosto che aspettare che venga sul posto!
Saluti
I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.