ho incontrato Nicole qualche giorno fa.
Ragazza molto bella, capelli chiari sulle spalle, occhi bellissimi ed espressivi, una bella bocca da baciare.
Non è molto alta ma fisicamente è perfetta, ha un bel seno rifatto, bellissimo corpo, culo strepitoso e piedini meravigliosi.
L'appartamento è carino, ordinato e pulito in una frazione di Corbetta, lei è simpatica e gentile ma di poche parole. Dice di essere italiana ma probabilmente non lo è.
Prima di cominciare mi accomodo in bagno per le pulizie di rito; quando esco lei è già nuda sul letto si lascia accarezzare e digitalizzare bene dappertutto ed in profondità si lascia leccare bene i buchini.
Dopo essersi lasciata succhiare il seno bello e sodo mi agguanta l'arnese e lo succhia con partecipazione e ripetuti affondi.
Dopo circa cinque minuti l'ho fermata per non capitolare subito. Mi propone una pecorina che accetto volentieri e lei si fa sbattere a qualsiasi velocità e con vigore.
Ragazzi, lo spettacolo da dietro è veramente notevole (un culo fantastico, peccato che non lo concede neanche con sovrapprezzo) e dopo circa 15 minuti vengo copiosamente nel gommino.
Dopo i lavaggi ci siamo fermati a parlare un po', le ho offerto lo strameritato compenso (ha chiesto 80 euro) ringraziandola di tutto.
Ottima scopata, peccato che sono durato poco, credo che tornerò ancora da questa bella signorina.
Buone ciulate a tutti
Pompino coperto o Cabrio !