Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
HPL
Jr. Member (103 post)
K+ 13 | K- 7
VidaLoca:

ciao a tutti, per conto mio,Nicole,è una delle otr diurne più arrapanti che c sono su piazza nella zona!!!
il rischio c'è.....e si vede.
mi capita spesso di vedere,passando da quelle parti,i puffi che martellano i clienti...oltre all'orario del rancho,anche dalle 19.00 alle 20.00 è assai tranquillo e l'oscurità favorisce l'imbosco. infatti la ragazza si sposta all'incrocio per Sangiacomo,dove solitamente staziona Galia,otr notturna,tanto che usa lo stesso imbosco.
cmq la ragazza merita,ha veramente un gran fisico,un culo da paura,morbido e sodo e ti cavalca senza sosta fino a spomparti!! mi ha proposto per 2Vu di andare a casa "per una cosa tranquilla",sono interessato ma devo approfondire per capire cosa si può fare!!
Ciao collega, condivido la tua descrizione unico appunto è il seno rifatto, personalmente la preferivo prima al naturale, il resto tutto ottimo. Viste le sortite dei puffi in zona ti consiglio, magari una volta in meno, ma vai in casa.
Al momento riceve in un'appartamento poco distante tranquillo e carino, così te la puoi godere in tranquillità. Unico suggerimento NON andare oltre alle VU+20,
il servezio è identico RAI1 - 69- BBJ - DATY - COB - niente FK profondi, come posizioni, dove da il massimo, le piace sicuramente, sono a smorza e pecos Personalmente non ho mai fatto RAI2 e penso che NON sia percorribile. Certamente ero uno spasso quando lavorava a Trezzano alla sera, con VU-20 ti faceva una cavalcata mitica. Volevo inoltre precisare che NON è rumena!!!!!!! E' italiana garantito. Un saluto, HPL
VidaLoca
Hero Member (614 post)
K+ 209 | K- 143

il servezio è identico RAI1 - 69- BBJ - DATY - COB - niente FK profondi, come posizioni, dove da il massimo, le piace sicuramente, sono a smorza e pecos Personalmente non ho mai fatto RAI2 e penso che NON sia percorribile. Certamente ero uno spasso quando lavorava a Trezzano alla sera, con VU-20 ti faceva una cavalcata mitica. Volevo inoltre precisare che NON è rumena!!!!!!! E' italiana garantito. Un saluto, HPL
Bbj dici?!?interessante....e cmq a casa pensavo lo facesse.
hai ragione anch'io sono per il seno naturale,anche se piccolo.
se t cavalca come un'amazzone in macchina,nn oso immaginare a casa....
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
In agenda, in agenda!

INDEX  IDX7de471823d1cd4e8e47ac6db29cc956a
HPL
Jr. Member (103 post)
K+ 13 | K- 7
Confermo, vista oggi, cosa dire resta la migliore in zona!!!!!
Comunque la preferivo con le tette naturali, anche se erano piccole... il culo invece resta sempre il suo lato migliore, come la sua cavalcata, instancabile.
Piccolo appunto al titolo di questo post....NON è rumena è italiana!!!
Saluti, HPL
infedele27
Full Member (32 post)
K+ 6 | K- 15
ciao a tutti, scusate la richiesta info: mi lascio alle spalle il destriero center prendendo la strada che va cisliano.. dove trovo la fanciulla in questione??
grazie

l'Infedele
LEO69
Full Member (13 post)
K+ 1 | K- 4
infedele27:

ciao a tutti, scusate la richiesta info: mi lascio alle spalle il destriero center prendendo la strada che va cisliano.. dove trovo la fanciulla in questione??
grazie

l'Infedele
ciao la nicole la trovi circa a meta strada sulla sinistra astra nera.

ciao
infedele27
Full Member (32 post)
K+ 6 | K- 15
alla fine l'ho trovata, e timbrata
grazie intanto per le indicazioni
che dire.. vestitino mini nero, tacco alto, gambe splendide in bella vista e un culo che parla da solo..
di viso e' carina, a me e' piaciuta.. nel complesso comunque gran pezzo di ragazza
prestazione buona, soliti VU-20 per bj e Rai1
non si è spogliata completamente ma su mia richiesta ha abbassato la parte superiore del vestitino mostrando due tette niente male
che dire.. non me la sono goduta fino in fondo perché l'imbosco e' davvero poco "imboscato", strada a doppia entrata e sensazione di essere visti dalla statale.. insomma non so se ci torno, il luogo non è totalmente al sicuro..

l'Infedele
infedele27
Full Member (32 post)
K+ 6 | K- 15
per completezza:
fascia oraria 14.00 - 15.00
zero puffi avvistati ma un bel traffico sulla strada

l'Infedele
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
http://tinyurl.com/av8os37

Grazie infedele27 per aver raccontato la tua avventura On The Road

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
nanofocomelico
Full Member (22 post)
K+ 5 | K- 9
Ciao,
confermo che Nicole riceve in casa in posto molto tranquillo e accogliente.
Che dire, lei è sicuramente molto bella:

Età: realisticamente sui 30 anni
Nazionalità: si spaccia per italiana, e molti a quanto vedo le credono. Comunque credo rumena, ma essendo da tanti anni in Italia parla molto bene la nostra lingua.
Descrizione: bel viso, gran bel culetto alto e "corposo" ma molto soffice, tette rifatte ma belle a vedersi e proporzionate, igiene ottima (si lava prima e dopo)
Attitudine: non molto espansiva, ma comunque sorridente e ben disposta. Di certo non vi colpirà per la sua simpatia. A me personalmente non ha mai messo fretta, anzi è sempre andata al ritmo da me richiesto.
Rate: VU+20 x uno shot, indicativamente 20/30 minuti
Sigle: canoniche BJ + RAI1, altro non richiesto, ma non escludo che si possa ampliare l'offerta

Commento finale: in agenda. Ogni tanto un giro da lei non può mancare. Sicuramente la migliore in zona.

Saluti
HPL
Jr. Member (103 post)
K+ 13 | K- 7
Ciao a TUTTI,
scrivo in questo post, eventualmente chiedo di unirli visto che di Nicole sono presenti due sezioni, come già segnalato in precedenza. Posso confermare con assoluta certezza che trattasi di ragazza italiana.
Le suo origini NON le conosco, ma vi assicuro che è nata in Italia, provincia piemontese, mi è capitato di vedere i suoi documenti durante una "sezione" in motel. Riguardo l'età penso qualche anno in più, visto che scriveva 28 già qualche anno fa!
Le foto sui vari annunci sono 100%, comunque prima di aver gonfiato le tette, culo sempre stupendo.
Qualche collega mi può dire se eventualmente concede RAI2
Confermo comunque la migliore in zona!
Un saluto
HPL
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 566
CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone (MI),
ZONA: 4 5 . 4 6 8 8 7 1 , 8 . 9 6 4 2 1 6 ,
NOME DICHIARATO: Nicole,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 30 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20,
COMPENSO CONCORDATO: VU-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura magra, 4a di seno, capelli castano-chiari e non molto lunghi,
ATTITUDINE: calma, gentile, non molto fredda e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorare la zona di Cisliano (MI) e Vittuone (MI). Ho sentito parlare di una bella donna che stava sulla provinciale che collega i due detti Comuni della zona milanese. Quando sono passato al punto sopraelencato, ho notato sulla destra della via una Opel scura con a lato una donna magra e con una faccia bella carina. I miei ed i suoi occhi si sono incrociati durante il mio passaggio. Ho svolto un’inversione vicino al Bennet nei pressi della SS11 e mi sono diretto dalla citata persona. Ho svoltato a sinistra e mi sono fermato nello spiazzo sterrato laterale alla carreggiata, davanti alla succitata autovettura nera. Ho chiesto le relative generalità ed ho ottenuto le stesse sopraelencate.
Nicole è salita sulla mia auto ed insieme ci siamo recati in un posto nascosto vicino.
Ci siamo accordati per un bj+rai1 tutto coperto, visto che lei non fa nulla senza. Si è spogliata quasi tutta e successivamente, con un balzo atletico di una frazione di secondo da ballerina, la stessa ha iniziato a svolgere uno smorza candela da professionista. Purtroppo, non riuscivo ad avere una buona erezione. Non so proprio il motivo. Forse perché un fantasma mi stava assalendo i pensieri. Difatti, mi sono ricordato che il Sindaco di Vittuone (MI) ha emanato un provvedimento anti OTR e purtroppo i puffi potevano addentrarsi nella foresta e rovinare il nostra festa danzante. Inesorabilmente, non riuscivo a prepararmi e lo smorza candela non poteva essere ben fatto. Con ciò, Nicole, è tornata al lato passeggero e mi ha detto che mi avrebbe finito il servizio con il bj. Ad un certo punto, durante quest’ultima operazione, il sottoscritto ha pensato che giustamente i decreti anti prostituzione su strada non potevano essere leciti, se questi erano troppo proibitivi, ricordandomi cosa continuavo a scrivere in Rete, soprattutto con le Ordinanze Sindacali, che non con i Regolamenti di Polizia Locale. Grazie a quest’ultimo elemento che mi ha dato coraggio, l’erezione è ripresa in brevissimo modo e da quel momento dissi a Nicole se avessimo potuto provare in rai1 come in precedenza. Lei stessa ha acconsentito, è ritornata con un balzo di un millisecondo a svolgere lo smorza candela e mi ha fatto ottenere il lieto fine d’amplesso.
Successivamente, le ho rivelato di scusarmi per l’accaduto e le ho chiesto se da quelle parti stessero svolgendo delle sanzioni amministrative. Nicole mi ha confermato il fatto e che lei stessa è stata verbalizzata diverse volte con tanto di ingiunzioni di pagamento relative; però mi ha anche affermato che sta provvedendo tramite avvocato a contestare la faccenda in questione. “Benissimo” le ho esclamato. L’unico bacio che sono riuscito a strapparle è stato solo sulla guancia. Prima di riportarla in postazione, le ho riferito che doveva pagare le tasse in Italia come tutte le professioniste del sesso e lei stessa è rimasta proprio da ciò e quasi non ci credeva.
Arrivati vicino alla sua auto, Nicole non trovava più le chiavi della sua Opel. Abbiamo rivoltato l’interno del mio veicolo, lei è scesa da questo, ha alzato la parte posteriore cercando sotto i sedili della mia vettura ed all’improvviso abbiamo sentito un botto provenire dalla strada Vittuone-Cisliano. In effetti, un giovane ragazzo ha rallentato per osservare il rai2 coperto dalle sole mutandine di Nicole rivolto verso l’alto nella detta occasione ed inesorabilmente un’auto con a bordo una giovane ragazza (poco meno bella dell’OTR in oggetto) ha tamponato la vettura precedente nella rispettiva parte posteriore! Successivamente, Nicole è riuscita a ritrovare le chiavi della sua Opel ed io sono riuscito a ripartire, con ancora quei due che stavano scrivendo la costatazione amichevole, i quali stranamente non ci hanno guardato storto. D’altronde non si possono fare queste frenate brusche per un fondoschiena e soprattutto bisogna stare attenti e tenere sempre la distanza di sicurezza. O sbaglio?
Franco
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao Francostars



Grazie  ho letto la recensione d'un fiato, fantastica




Scacciamo i fantasmi blu che ci perseguitano

http://oscuridadluz.files.w…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 566
Il numero di Nicole è presente sulla relativa pagina postata su questo thread.
Esatto. Scacciamo i fantasmi con una bella pioggia di ricorsi in merito. Spero che sia la stessa donna a farlo con tanto d'avvocato.
Franco
mazzoquadro
Jr. Member (104 post)
K+ 36 | K- 15
State parlando di questa vero?
http://www.escortbakeca.com…
biondina, magra...
grazie mille
HPL
Jr. Member (103 post)
K+ 13 | K- 7
mazzoquadro:

State parlando di questa vero?
http://www.escortbakeca.com…
biondina, magra...
grazie mille
Esatto!!!! è lei
saluti
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 45 | K- 38
Che bello il BBJ... non lo sapevo ma una che fa Rai 2 penso faccia anche bbj ..non ho chiesto perchè malgrado l'attizzamento sono per il sicuro al 100%
ILPEGGIO61
Full Member (64 post)
K+ 3 | K- 8
Confermo il BBJ x 2VU, chiesto e mai usufruito x lo stesso motivo di Kasso
Rai 2 invece appena ho un p'ò di grano mi ci fiondo:non sapevo lo facesse e per me quello della Nicol è un'opera d'arte
Ciao
porcis
Full Member (51 post)
K+ 14 | K- 135
la ragazza è italiana e parla bene la lingua anche se a volte, nell'esprimersi lascia emergere qualche strana inflessione.
ilele7
Full Member (78 post)
K+ 2 | K- 33
io quando sono stato da lei.... rai 2 mi ha detto NO, e ogni cosa oltre a bbj + rai 1 classica chiedeva VU in più... 2 VU per bbj + rai1... se aggiungi rai2 + fk voleva 4 VU...... PAZZA !!
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI