Ciao ragazzi mi sapete indicare qualche otr sfondata da fisting ? Il massimo sarebbe una Granny prolassata
Peró non sarebbe male invece parlare delle otr che si lasciano fistare in rai1 per esempio.
Non è una cosa che cerco ma mi è capito 3 volte nell ultimo (anno più o meno) di incontrare ragazze che se lo facessero fare.
Ho la mano sottile quindi meno impegnative di altre ma comunque è una cosa che da soddisfazione a farla.
In binasca mi ricordo della socia di Kristina sotto il ponte della ValTidone, Aurora/Alessia, doveva essere essere un po’ masochista perché amava sia essere scopa fortissimo ma anche “scopata” col braccio con la mano dentro. E iniziava propri a gocciolare quando eseguito.
Poi nel comasco Sara la finta colombiana di Cermenate. I primi tempi che lavorava si bagnava talmente tanto che era facile infilargli l’intera mano dentro e lei lasciava fare, aveva sta figa molto corta ci infilavi il pugno ma arriva a stento a coprire il polso.
Poi la meteora Maya a Novedrate, amica della famosa Lora che lavora pure a rho in diurna. Non si bagnava da facilitare l’ingresso ma aveva sta figa molto elastica e con un poco di saliva entrava tutta la mano facilmente. Penso sia quella con cui ho giocato di più con la mano. Era pure una gran figa di corpo, tette grosse e culo tondo.
Tutte ragazze under 30 e carine. Purtroppo (per me) tutte e tre scomparse. qualcun altro con esperienze simili?
Io le mie poche esperienze le ho dette. Non è una cosa che cerco ma è divertente. Se qualcun altro ha altre esperienze magari di ragazze attive al momento si faccia avanti.
OTR però, visto se sulle loft penso ci sia siano ai thread dedicati.
Alexandra la bulgara campagnola mi è capitato una volta di fistarla davanti mentre le trapanavo il buchetto di dietro. bavosa come una lumaca