Dany301:
Interessante la situazione in quel di Corvetto.
Dacci più informazioni sulla tua esperienza.
Grazie.
Pre COVID era agevole sulle panchine su corso Lodi tra Brenta e Corvetto incrociare badanti dell'est nei loro giorni di riposo. Il McDonald's era tappa fissa, per loro quasi un'esperienza di lusso
(( Forse perché parlo russo ma mi è sempre stato agevole attaccare discorso e riuscire a finire in qualche hotel anche il giorno stesso - spesso senza pagare nulla se non un pranzo, poche volte invece a fronte di negoziazione molto chiara. Quando ho pagato in media mai ho superato i 50€ per un'ora anche perché spesso le badanti si muovono in "branco" e si conoscono tutte controllandosi sugli orari. Quasi sempre mi è stato offerto di trombrare senza condom, credo sia un modo di manifestare fiducia da parte delle in donne dell'est. Post COVID non ho più rivisto nessuna di quelle che conoscevo, molte sono tornate in Ucraina o Moldavia e Bulgaria e le poche rimaste adesso a distanza di 4 anni sono più vicine ai 70 che ai 60 anni... purtroppo il tempo vola.
Strano a dirsi ma le fighe più strette le ho trovate in quelle donnone più grosse, forse perché avranno trombato di meno? Le sudamericane invece sono ancora in giro ma bisogna stare all'occhio, specie a Corvetto perché se poi si affezionano iniziano ad essere azzeccose e se si è bruschi possono accadere situazioni spiacevoli tipo insulti via social etc.