Ogni tanto è piacevole trovare questi argomenti di discussione sul forum, più aumenta la comprensione degli strumenti che questo mondo offre e più aumenta la qualità degli incontri vissuti.
La domanda è abbastanza chiara in realtà, e il collega sembra chiedersi in effetti che senso abbia dirigersi verso determinati siti quando ci sono siti piu grandi dove puoi trovare tutto.
Caro amico la situazione è ben diversa: il tuo obiettivo di "punter" è quello di cercare la miglior risposta alle tue necessità, e quindi hai bisogno di sprecare meno tempo possibile e incappare in meno rischi possibili.
I portali hanno dei principi di selezione, consideriamole un po le loro "regole etiche". Quindi selezionano un determinato tipo di persona che rispecchia tali regole, ad esempio se svolgono un certo tipo di servizi, oppure se sono verificabili come identità, oppure se ricevono feedback positivi e quindi la nomea del portale non si infanga.
Oltre questo un portale può essere più o meno facile da navigare, avere piu o meno strumenti per filtrare o per godere in maniera più approfondita delle fanciulle pubblicizzate.
Ad esempio io non andrei mai su un portale come bakeca o come massaggioit per il semplice fatto che per me è innavigabile (oltre che una gran perdita di tempo) dover dribblare una valanga di annunci fake a caccia dei pochissimi annunci veri senza per altro avere un modo di verificare la qualità dei servizi e dell'esperienza.
Ovviamente questi portali hanno molti piu annunci e quindi molto piu traffico per il semplice fatto che non esiste un controllo, non esiste un filtro, non esiste una selezione, non esiste un criterio di scelta degli annunci. E' solo una gigantesca accozzaglia di fotine e descrizioni che assomigliano più alle pagine risultati di GOOGLE che ad un vero e proprio portale erotico.
Scegliere un portale rispetto ad un altro è perchè in quel portale ci si sente rappresentati come "cliente", e quindi come persona che si ritrova in un mondo selezionato di annunci che possono quasi a colpo sicuro soddisfare la propria esigenza (dico quasi perchè le disavventure purtroppo sono ovunque).
Rossomassaggi e Tantralux sono due portali che selezionano, quindi filtrano alla base, il tipo di richiesta. Nessuno dei due portali ha uno spam disumano di annunci dalla dubbia veridicità come lo hanno altri portali che hai citato. Inoltre questi portali offrono tutta una serie di strumenti attraverso i quali puoi effettivamente cercare una risorsa ideale e magari apprezzare attraverso foto, racconti, storie, reel la qualità estetica e anche empatica della fanciulla.
Ad esempio anche fra Rosso e Tantralux c'è una grossa differenza:
Rossomassaggi è principalmente posizionato su massaggi olistici, e quindi trovi massaggiatrici di varia natura che spaziano in vari campi dei massaggi olistici (ayurvedici, tantra, shiatzu, lomi lomi etc) ma MENO propense a personalizzazioni erotiche, e quindi diciamo che se cerchi una ragazza su ROSSO e le chiedi un finale diverso dal manuale ti arriva un bel vaffa...
Tantralux è invece un portale ibrido fra escort e massaggiatrice, quindi trovi figure che operano nel mondo dei massaggi (magari meno specializzate rispetto a rosso) ma che vanno oltre a livello di personalizzazioni, e quindi un orale o un rapporto non sono visti come qualcosa di spregievole ma anzi fanno parte del menu dell'esperienza.
Come vedi la tipologia di portale è fondamentale per poterti godere un'esperienza specifica e che rispecchia i tuoi gusti.
Tu hai citato advisor giusto? Prova a contattare le ragazze di advisor e chiedere se ti fanno un bel massaggio di 45 minuti che poi evolve in un lingam, e vedi quante ti manderanno a quel paese perchè non hanno tempo da perdere con te a spalmarti l'olio sulla schiena.
Prova a contattare una decina di ragazza su massaggioit o rosso stesso e prova a chiedere un finale orale con CIM o magari un 69, e vedi quelle che ti mandano a quel paese.
Non c'è il portale che ha TUTTO, ci sono portali specifici, e questa cosa è anche giusta a livello di logica di mercato, perchè permette a noi utenti di sprecare meno tempo per cercare un'esperienza e trovare professioniste il più simili possibili ai nostri gusti.
Spero di averti risposto adeguatamente.
https://www.gnoccaforum.com…