Che poi io non capisco una cosa! Leggo recensioni di colleghi che si lamentano di aver preso delle sole pazzesche e raccontano la loro triste vicenda alla community. Poi clicchi sul link della loro recensione e ti imbatti in una fotomodella polacca con le foto palesemente FAKE, in vacanza a Dubai con dietro una Lamborghini... ma non ci arrivi da solo che è FINTA?
Non voglio offendere assolutamente nessuno ma a volte alcuni colleghi peccano di una ingenuità mostruosa. Visto che siamo in tema di siti aprite le prime 3 pagine di Rossomassaggi e troverete questa situazione:
50% di foto di modelle con tacco prada, in piscine caraibiche, in ristoranti di lusso, in alberghi 5 stelle, in yacht da capogiro, con viso oscurato e 5 foto una diversa dall'altra, in una hanno la 3° di seno, in un'altra un tatuaggio, in un'altra il culo a mandolino... ma quasi mai corrispondono fra loro queste foto.
40% foto di candelabri, oli, lettini, piume, cactus, tappeti, futon, armadietti, costellazioni, poesie esoteriche... ma chi mi fa il massaggio una donna o un sopramobile?
10% foto di persone abbastanza verosimili, con selfie, foto credibili in contesti credibili, con quei difettucci che fanno capire che la foto è vera...
peccato che di questo 10% la metà siano però cessi ambulanti e quindi si salva solo un 5%.
Quindi spiegatemi quando trovate "rossomassaggi" affidabile, a cosa vi riferite esattamente?
Vi allego una foto per farvi capire di cosa sto parlando quando intendo FAKE
https://www.rossomassaggi.c…
Mo venitemi a dire che questa è vera... la foto REALE di questa tipa si trova qui ed è una fotomodella in un sito di abiti di lusso
https://ronaldoanzures.com/…
e alcuni la chiamano pure!! E tantissimi profili su Rosso sono così... Ma sarebbe da bannarli dal sito