unduetre:
sono certo che tutti voi avete capito che Sauro è Sofia ...non mi sembra vi siano dubbi , troppe delle sue frasi sono simili a quelle che mi ha scritto questa ragazza .
La tariffa ....quella la conosce solo lei ..2000...800..650..dipende
Le attribuisci evidentemente dei super poteri.
Se una a 20 anni mi spiega cosa è un cif e quale la provenienza la assumo subito.
Questo thread si è un po' perso in sterili polemiche.
Ero semplicemte partito dalla rarità di trovare una ragazza italiana con queste caratteristiche.
Lavoro su cinque continenti e se a Dubai scopo la russa con 600 dhs, la stessa che a Milano vi fate per 200, o la fthailandese per 3000 baht, la rumena per 2.ooo lei, sostengo, a prova di smentite che nessuna di queste, ma è unicamente il mio punto di vista che non impongo a nessuno e che non richiede commenti, specie se fuorvianti, puó per me reggere il confronto con la ragazza italiana.
Che poi, con alcuni di voi, per sua arroganza, o vostra colpa per avere fatto domande importune o improprie, ci sia stato attrito ok incomprensione, da un lato, visti molti commenti e faziosità non me ne stupisco, dall'altro le riconosco una certa ingenuità nel mettere tale annuncio su siti low budget. Io stesso le ho suggerito di qualificarsi meglio su siti di escort di lusso.
La sua risposta, che condivido in parte, è stata che su bakeca si poteva affidare al caso.
Ora visto che vivo di statistiche,mese il pubblico di bacheca è composto per la maggior parte di giovani 22-30 che per lo più sono impiegati o manovali mi pare inutile, eppure come vedete qualche eccezione c'è e dio mi guardi da sollevare nuovamente confronti di classe e di possibilità di spesa .
Non avrebbe avuto senso per me pagare 2000 euro per una straniera, per la semplice ragione che nel mio lavoro, viaggi e vita, le mignotte, slovacche, russe, thailandesi, inglesi, le trovi al pomeriggio insieme al caffè e lo zucchero, devi solo decidere se la vuoi più o meno dolce e nella mia scala di valori ed emozioni vale zero.
Cosa che voi non potete capire, perché di altra generazione, inseguivo inutilmente la ricerca della bella ragazza italiana, sensuale, mediterranea, sorridente, dolce e con il pelo pubico, mia fissa personalissima a cui nessuno di voi " moderni" da ovviamente importanza.
Sono proprio le russe che sono arrivate qui senza pelo e sapete perché? Perché avevano l'acqua calda due volte al giorno, razionata e non esistevano gli assorbenti igienici ma solo il cotone idrofilo garze e stracci e serviva troppa acqua per risciacquare tutto questo mentre la pelle glabra si deterge più facilmente.
Inoltre la dolcezza delle russe che conoscete così bene non è dolcezza, è quella che io chiamo la dolcezza del somaro, sono arrese ad una condizione radicata nel DNA, sono puttanate nell'anima prima che esserlo per scelta e sono unicamente attente a mantenere il loro parco clienti e possibilmente farlo crescere senza eccezione alcuna.
Questa ragazza invece vive ovviamente di altro, se ci sono proposte ben fatte e dignitose le valuta, diversamente manda a spendere ed è per questo che l'ho apprezzata in particolar modo.
Raràmente alla mia età si è fessi, per definizione, nessuno che ha costruito qualcosa è fesso. Forse lontano dalle vostre abitudini e magari fuori dal vostro tempo e modi ma fesso certo no, ben felice di spendere e forse con le possibilità di farlo si, ma chi non vorrebbe essere fesso per questa misura scusate? Tutti furbi voi?
Dimenticate una semplicissima equazione, se la vostra spesa massima è 200 perché prendete 2000, spendete il 10% del vostro stipendio, immagino il resto serva anche per altro.
Bene, io ho speso molto meno in termini di percentuale, senza dimenticare ovviamenge tutto il resto, magàri le buste paga per dirne una.
In definitiva, ho forse speso molto meno di quanto magari spendete voi, in altre parole sono stato meno coglione se devo seguire questa logica.
Parlate di donne come se fossero oggetti privi di criterio e di scelta alla vostra mercè e pronte a tutto.
Non sono unicamente le ragioni igieniche che mi spingono a non baciare, il bacio viene da se e non dopo 2 minuti che ho varcato una soglia con una sconosciuta che si è fatta venire in bocca 10 minuti prima, o forse meno.
Qualcuno mi ha provocato ultimamente dicendomi di andare a Riccione a fare lo spaccone, ci andrò in effetti, questo venerdì, e la settimana prossima porterò Sofia con me a Parigi per due giorni, ma dubito molto che da qui in poi interverrò nuovamente su questo forum in quanto non riscontro interlocutori per un confronto diretto.
Ci fossero invece amici con cui parlare di cose interessanti, buoni ristoranti e compagnie femminili selezionate sono ovviamente liberi di contattàrmi anche in privato come già accàduto.
Infine , a chi pensa che io sia Sofia, gli consiglierei di non scrivere curriculum ne di cercare lavoro visto che evidentemente non sa leggere.
Sauro.