Klaudio81:
conquer83:
premessa ultimamaente non sono più un tipo da andare spesso a donne (sia centri che loft o strada che sia), sia per questioni economiche che per altri fattori di tempo lavorativo.
Mi sono recato (di nuovo essendoci stato 3 volte da inizio anno) al postribolo di Palladio e c'era come consetidune una ragazza nuova (so che cambiano spesso), ho fatto il tutto nella stanza al piano di sotto, BJ scoperto e rai1 coperto.
Non sto a raccontare come si è svolto il tutto perchè scrivo per un'altra questione così da mettere in guardia anche chi ci è stato nel periodo che c'era la ragazza che ho provato io, in poche parole mi ha passato un bel ricordino di MST che non auguro a nessuno (è guaribile per fortuna ma fa un male cane a livello del pene).
Io ci sono stato venerdi 3 di questo mese di sera e il problema è scaturito fuori questo venerdi 10 (ora domani ho gli esami da fare per la conferma, tampone ed esame urine). Anche senza ancora conferma degli esami per i sintomi che ho so già di cosa si tratta (i sintomi sono bruciore nell'urinare e fuorisciuta di sostanza purulenta dal prepuzio giallo-verde).
Io so che ci sono anche persone che fanno rai1 scoperto (non solo in questo centro) e volevo mettere al corrente di questo fatto che purtroppo mi sta affliggendo e ripeto per fortuna è guaribile.
Io non voglio fare la morale assolutamente a chi lo fa senza (tanto chiunque può dire una cosa e poi fare il contrario e sinceramente ad un certo punto sono anche cazzi loro se vogliono giocare alla roulette russa con il loro cazzo). Però voglio solo dire una cosa vale veramente la pena per una scopata rischiare cosi tanto (e ripeto ancora quello che ho preso io è guaribile, altre purtroppo ti rimangono a vita causandoti non pochi problemi nel tempo).
Comunque ragazzi per un po per ovvi motivi non frequenterò più questo mondo in generale e sinceramente non so una volta guarito come mi comporterò
Ti 6 preso la gonorrea, 1 o 2 iniezioni e i sintomi passano. Sbagli, però, quando dici che sono cazzi loro riferito a chi fa rai1 scoperto ed il perché ce l'hai tra le gambe adesso. Queste "persone" sono veri e propri untori che fanno circolare le MST che beccano coi loro comportamenti. Oggi andare con una cg e' letteralmente come giocare alla roulette russa, anche un semplice bbj o un fk e rischi infezioni batteriche e virus di ogni tipo perché hanno la bocca devastata dai cim di questi soggetti che a furia di buttarlo a crudo a cinesi e trans si sono fatti la collezione completa. Anche io ho chiuso con le cg alla fine dell'anno scorso perché sono rimasto inorridito dai racconti su questo forum, un conto e pensare a 4 matti che lo fanno, un altro rendersi conto che e' la prassi. Allungando un vu non prendevano neanche il preservativo dando per scontato che la vuoi senza, ormai sono veri e propri bordelli da terzo mondo per disperati.
Quasi sicuramente è quella che ho preso, vedendo i sintomi anche se la conferma l'avrò tra una settimana almeno perchè ho fatto stamattina tampone e urinocoltura.
Il mio dire cazzi loro è comunque riferito a situazioni che non puoi in ogni modo contrastare, io frequento anche altri forum dove apertamente ci sono persone che lo dicono di farlo senza (credo anche qua, anceh se è poco che sono iscritto qui) ed ho sempre commentato di essere attenti a quello che si fa, perchè si, come dici te, sono untori. (la cosa più preoccupante e che molti di loro avranno anche compagne e mogli a cui trasmetteranno tutto quanto)
Il problema vero però sta nel fatto che qua in giro per i forum siamo tutti anonimi e quindi io posso scrivere di non farlo ma poi nella realtà lo faccio senza in ogni buco offerto dalle donzelle (per fare un esempio pratico anche il mio racconto potrebbe essere una mezza verità per assurdo, perchè io dico di farlo con ma magari poi nella realtà lo faccio senza, ovviamente è un esempio perchè sarei un bel pirla e comunque senza senso mentire per una cosa così
Io sinceramente parlando è la prima volta che mi becco qualcosa da una ragazza/donna cinese, frequento il loro mondo da più di un decennio, sono stato fidanzato con alcune di loro (professioanli e non professionali), conosciuto genitori, ecc. ecc. ma mai mi era successa una roba del genere.
Il mio sfogo sul cazzi loro era dettato dal fatto coem detto che tanto alla fine nessuno può controllare nessuno e finchè le ragazze in primis non hanno un amor proprio (ma li si apre un mega dibattito perchè le cinesi guardano solo il soldo) non si potrà mai avere un cambio di rotta.
E come detto nel mio post di avvertimento per fortuna ho preso qualcosa di guaribile con antibiotici (anche se ci vorrà almeno una decina di giorni pieni), purtroppo però ci sono molte malattie senza rimedio ed una volta prese (una volta che ci si batte la testa) basta è finita non te le levi più dal corpo ed alcuni con il passare del tempo avranno anche altre tipi di complicazioni all'organismo).