Ok, vi ringrazio per le indicazioni precedenti (K+ a Baffometto e a Trapanatore), dato che sono stato in via Palladio due giorni fa e giuro che non avevo capito il nome della ragazza: lei mi aveva bofonchiato un Mimì talmente incomprensibile che non ci avevo capito un cazzo (mi sembrava che avesse detto "Nihì", cioè "tu" in cinese, tanto che mi ero chiesto: "Ma mi prende per il culo, questa?" ). Quando poco dopo, alla fine della prestazione, la ragazza era uscita dalla stanza (non so perché, ma contrariamente alle altre solite lavoranti, questa a un certo punto ti molla lì e se va a far pausa in qualche altro bugigattolo), avevo chiesto alla mama-san e quest'ultima, con aria stordita, come se non si ricordasse più nemmeno lei chi stava ospitando, mi aveva risposto, dopo un bizzarro momento di esitazione, che si chiamava Stella!
Invece, Stella, a quanto mi dite voi, era qui il mese scorso, mentre tutti i dettagli che elencate su Mimì corrispondono alla ragazza che ho visto io: confermo (per verifica tattile; a vista potevano quasi starci) che le tette sono finte (peccato; io sono della scuola: meglio piccole ma naturali, che qualunque orrendo impianto a calottina); confermo anche che si trucca in una maniera abominevole, di cui non avrebbe alcun bisogno essendo carina di suo (spero che le stelline rosse che aveva sul lato dell'occhio sinistro fossero puro make-up, e non tatuaggi, come il fiore di loto che aveva sul ventre).
Ad ogni modo: ma vi è sembrata normale, 'sta tipa? A me ha fatto un bocchino troppo energico, in cui mi ha fatto sentire i denti fin quasi a mordermi, tanto che a un certo punto ho dovuto proprio farle: "Ma sei fuori?" e rimetterla al suo posto. Più in generale, mi sembrava una che dava l'impressione di voler dirigere lei le danze, quando invece (soprattutto quando pago lautamente!) ci tengo sempre a mettere in chiaro che quello che comanda devo essere io.
Alla fine, quando le ho fatto ben capire che doveva rientrare in carreggiata, l'incontro si è rimesso su binari completamente soddisfacenti, ma mi è rimasta comunque l'impressione che questa non ci stesse tanto con la testa.
La mama-san sostiene che debba restare altri dieci giorni, ma ormai ho imparato a prendere le cose che dice come parole a caso...
(A proposito, scusate se non sono intervenuto molto ultimamente, ma non mi ero accorto che la discussione fosse stata, per altro correttamente, spostata qui, come del resto era stato opportunamente richiesto; avrebbero potuto però, come si fa di solito, lasciare una traccia presso la vecchia collocazione sotto "Milano CM", indicando "spostato in..."
.