Ieri sera c'era la signorina Erica, 19 anni, si ferma fino al 23. Bella ragazza cinese, piccola, non magra, tette piccole e capezzoli reattivi allo stimolo. Solita performance, grande leccata di figa che si presenta con delle grosse labbra sporgenti che si prestano anche ad essere succhiate, forse la signorina è venuta, forse, poi qualche colpetto alla missionaria per poi finire con un bel 69 dove si è espressa al meglio con un bel BBJ spettacolare.
Anche io, avendola provata oggi, ho avuto persino il sospetto che fosse venuta: di sicuro questa Erica è bollente e bagnatissima, ci si scivola dentro che è un piacere, e, contrariamente a certe tizie un po' troppo mature e seriose che si erano viste in precedenti occasioni, appare simpatica e ridanciana ed effettivamente piuttosto giovane (non certo 19 anni, vogliono sempre esagerare ad abbassarsi l'età, ma non deve aver passato i 20 da molto).
La tua descrizione è accurata, Trapanatore: paffutella, ma non certo grassa, tettine piccole ma carine, musetto simpatico e grazioso da troietta senza necessariamente essere niente di che. Molto preciso anche il particolare delle labbra vaginali, effettivamente notevoli.
Insomma, ti ringrazio per la segnalazione, perché un giretto valeva senz'altro la pena di farlo: K+ per te!
Ah, era da più di un mese che non passavo in via Palladio e posso confermare che Gioia (che quest'anno dev'essere rimasta fino ad ottobre inoltrato) è stata nuovamente sostituita dalla mama-san originaria (ovvero Luna, se non erro).