Io per aver detto che la zoccola di turno è valida e che nn condividevo la recensione sono passato per galoppino... Da chi poi? Da un INFAME... Vabbe!
Perché fammi capire che risposta pretendevi? A me la tizia "che ti piace tanto" a te mi ha fregato qualche giorno fa, mi ha dato una prestazione che è una sbobba frettolosa dopo che le ho dato e pattuito 2 VU per mezz'ora. Io sono venuto qui a condividere un'esperienza, mi devo sentire da te che ha fatto bene a calcolare il tempo mentre mi sono preso il caffè e che ho passato a rinfrescarmi in bagno più che mi ha sbolognato in 15' e ce l'ha messa tutta a farmi venire. Che poi almeno lo avessi detto con educazione come ha fatto un altro utente, lo hai fatto con una prosopopea e con dei termini come se avessi un astio verso di me.
Quindi se fai sti pezzi a un collega, aspettati pure che uno ti insulta e ti tocca pure qualche tuo caro. E lo ribadisco, per me sei un galoppino di questa, che non sto insinuando che hai interessi diretti, ma magari ti sei fatto suggestionare e te la credi amica e hai visto in me il "mostro". Ma prima di tutto ci dovrebbe essere rispetto tra i colleghi, cameratismo, l'essere sodali, non mettersi a difendere una che ha fornito una prestazione missilistica.
Quanto a "l'infame" è un aggettivo che si addice molto bene a chi come te alla prima schermata dialettica piange invocando l'aiuto della moderazione. Riguardo a certi messaggi privati che mandi guardati meno Gomorra la sera, e attenzione con chi litighi sul web, che non sai mai con chi hai a che fare.