piratadeicaraibi:
1) Frequento escort da diversi anni. Il tempo decorre sempre dal momento in cui entri, fino a quando esci. In funzione del feeling che si crea, del livello di fidelizzazione oppure se la ragazza ha subito dopo un altro appuntamento.. si puo' essere elastici o meno.. ma la regola rimane quella. Punto. Quello che scrive SUBMAX non esiste!!!
2) Dopo la scopata, Laura mi ha raccontato di questo incontro con SUBMAX, il quale ha omesso di dire che si e' fatto venire a prendere alla metro dopo aver concordato un meeting di 1h, per poi dirottare sulla mezzora, indisponendo la ragazza.
.
No quello che scrivi tu non esiste. Io le pay da 20 anni le frequento e il tempo si calcola da quando uno comincia l'atto sessuale a quando finisce. E' un'assurdità quello che dici tu. E' come se uno pattuisce mezz'ora a 70 e in quella mezz'ora la pay calcola i minuti di lavaggi e i minuti passati a prendere un caffè. Ma del resto anche l'amichetta tua ha ragionato così. Calcolando il tempo che ci ho messo a stare in bagno per darmi una rinfrescata, il caffè offerto per non parlarti di quella scena ridicola quando si è spogliata a rallentatore e temporeggiava, roba che mi stava venendo di chiederle: "ma che ti devo saltare addosso io?"
2) La signorina si confonde con un altro. Io non mi sono fatto venire a prendere a nessuna metro.
Riguardo il tempo gli dici e ricordi all'amica tua che io non ho concordato nessuna ora. Il tempo si può benissimo concordare in loco e la mezz'ora a 2 VU figurava tra il suo menù. Se poi per lei era un problema fare mezz'ora quel giorno o in quell'orario poteva dirmelo chiaramente al telefono che le cose stavano in un certo modo. Se non lo ha fatto anche questo denota un deficit di comunicazione che distingue una seria da una improvvisata.
P.S. certo che se a distanza di cinque mesi state ancora qui a rialzarvi questo topic portando delle banali difese d'ufficio mi viene da pensare che a qualcuna gli è andata veramente di traverso....
Fortuna che lei diceva: "io tanto non ho bisogno di pubblicità...".