Quest’oggi all’ora di pranzo invece di tornarmene a casa ho voluto fare un giro perlustrativo per rivedere Maria
https://gnoccaforum.com/esc… all’uscita Busto Nord Sempione sulla superstrada Malpensa. Vedo la sua nuova auto e intravedo una ragazza all’interno, ma la giornata è uggiosa e la bella se ne sta rintanata nella sua auto. Decido di proseguire sulla superstrada verso Malpensa per verificare la vivacità diurna del territorio dopo mesi e mesi di assenza se non anni…
Passo Malpensa terminal 1 e prendo l’uscita per la sp52 e giunto alla rotonda all’incrocio di via Molinelli alle seguenti coordinate 45°36'12.0"N 8°42'40.0"E vedo una gran gnocca su hight heels nere, mini leopardata con gran culo bel viso e sguardo intrigante… di fianco a lei una Punto blu scuro con targa italiana. Mi sembra di riconoscere in lei una ragazza albanese notturna che stava alle piscine di Cermenate CO, se non ricordo male di nome Ina. Leggo invece che si tratta di Angela
https://gnoccaforum.com/esc… forse è solo un caso di somiglianza.
Proseguo verso sud, Via del Gregge e qui 45°35'19.0"N 8°42'53.9"E all’ingresso della stradina che conduce al’ex Dogana Austroungarica vedo parcheggiata VW Golf blu cobalto senza occupante. Dopo qualche passaggio a vuoto vedo una bella ragazza dai capelli neri Alessia? (mi sarei aspettato Anna che avevo incontrato anni fa) seduta in auto portiera aperta mostra belle gambe fasciate da autoreggenti nere. Proseguendo verso sud parcheggiata qui 45°35'14.3"N 8°42'55.4"E sul ciglio della strada noto una Punto argento metallizzata chiusa… Dopo qualche passaggio a vuoto ritorna la bella proprietaria, riccia anche lei seduta in auto e anche lei con autoreggenti nere, pur non avendola mai incontrata sono quasi certo che si tratti della pluri-recensita Maria
https://gnoccaforum.com/esc…
Alla rotonda di Moro Arredamenti giro a sinistra imboccando la sp 527 e vedo parcheggiata sull’altro lato al margine del bosco Opel Corsa vecchio modello col bronzo… 45°34'49.6"N 8°43'09.4"E Sembra la stessa auto di Denisa di Lentate, stesso modello, stesso colore strano… l’auto è vuota e sono curioso di scoprire la proprietaria… che dopo vari giri intravedo solo di spalle … ricciolina mora o meglio capelli per dirla in dialetto lombardo un po’ spuentaa, fisico slanciato, dovrebbe trattasi di Giorgina
https://gnoccaforum.com/esc… Un collega la rapisce e non la vedrò più. Mi rimane il dubbio che sia un amica di Denisa che lavora in notturna e con cui divide l’uso dell’auto oppure in Romania quel colore strano è di gran moda tra le ragazze…
Trecento metri più avanti 45°34'56.6"N 8°43'20.3"E ecco l’unica ragazza senza auto, altra ragazza non male, mora gambe fasciare da collant con vistoso tatuaggio floreale che dalla gamba sinistra risaliva fino alla coscia, tette strizzate dal reggiseno begli occhioni e bel visino, seduta sa un panettone molto presa dal suo telefono. Spulciando i vari interventi deduco che si chiami Diana, ma non so se è mai stata oggetto di una rece.
Infine sulla destra prima della grande rotonda 45°35'01.5"N 8°43'29.5"E che riporta in superstrada ecco una Opel modello più recente colore grigio, porta aperta e ragazza con bel viso capelli lisci rossi, mini nera e belle cosce apparentemente senza calze con stivaloni sopra il ginocchio. Tra tutte e quella che mi ha fatto più sangue anche se vista in piedi non è slanciata come quelle che preferisco… Potrebbe trattarsi di Elena ma non sono sicuro sia questa…
https://gnoccaforum.com/esc…
A quanto mi è parso di capire le ragazze a parte Anna e Maria cambiano di frequente posto e anche auto… ma la riserva di caccia mi è parsa molto interessante….