Unodeitre:
Scusate, mi devo essere incasinato........La mia descrizione corrisponde a quella che avete provato voi?
Intervengo per provare a fare luce sulla questione.
Intanto devo dire che Angela è Angela e Anna è Anna, sono due diverse persone e le ho provate entrambe.
Angela e' quella che qualcuno (forse proprio tu) ha recensito in un altro post che non trovo più (deve essere stato spostato).
L'ho provata due volte e, a me personalmente, non ha fatto nessun massaggio con le tettine e nessun DiC ma e' sicuramente lei, intanto perché ho chiesto di "Angela" e poi perché il resto corrisponde alla tua descrizione, colore dei capelli, aspetto fisico, presumibile età, simpatica e dedizione, buon massaggio.
Per quanto mi riguarda non mi sembra neppure brutta, non una bellezza, ma la considererei comunque piacevole nell'insieme. Solo per quanto riguarda il finale non lo considererei entusiasmante, specialmente la seconda volta che avevo riprovato per vedere se aggiungeva qualcosa rispetto alla prima.
Anna è quella che è uscita su questo post a seguito della richiesta a proposito del massaggio prostatico.
Ha sicuramente qualche anno in più di Angela e fisicamente è più bruttina (quindi se non ti piace Angela figuriamoci Anna!!!) ma nel massaggio ha grande manualità, soprattutto dei punti più sensibili, tant'e' vero che sul finale del tempo e' riuscita a ri-risvegliare "l'amico" (cosa non usuale) tanto che ci sarebbe stato da fare un allungo di tempo... vedremo per la prossima.
Vorrei aggiungere che, in quanto a DiC, non e' proprio un massaggio prostatico profondo (per intendersi non infila tutto il dito), indugia un po sull'entrata accennando ad entrare ma senza affondare il colpo.
Sperando di essere riuscito a chiarire i dubbi sorti Vi saluto.
E' solo "Un Sogno nel Sogno"