Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
po76
Sr. Member (202 post)
K+ 9 | K- 26
Buongiorno a tutti i colleghi.

Starei cercando una ragazza che faccia VERAMENTE un bel prostatico.......guanto, cremina e dito in c...... con massimo godimento.
Ormai troppi annunci professano e non mantengono mai.
Qualcuno mi potrebbe indicare uno REALE....?

Grazie e a buon rendere.
Zenas
IMPERATOR (5734 post)
K+ 1172 | K- 1320
ricordo che e vietato consigliare/sconsigliare
eliminato post
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
In ambito china , questa sicuro https://gnoccaforum.com/esc… , ma anche Luisa massaggi zona tribunale recensita poco sotto , anche quella di via Zambrini , ma penso che tutte le china e anche le brasil lo facciano , basta chiedere .....
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
gemini69
Full Member (49 post)
K+ 6 | K- 3
A proposito di hj con dito in culo di recente sono stato nel CM in via meoni a Prato dove, su consiglio di un collega, ho chiesto di Anna.
Mi hanno fatto accomodare in una saletta massaggi e mi sono spogliato, indossato il perizoma e disteso. Dopo poco entra Anna che mi chiede quanto tempo voglio restare ed inizia a fare un discreto massaggio con abbondante uso di olio.
Dopo poco, senza che io dicessi niente, abbassa il perizoma ed inizia a massaggiare il mio amico infilando anche il suo dito nel mio buco del culo.
La cosa non mi dispiace e glielo faccio capire, allora lei si avvicina al mio orecchio e mi dice "soldi" ed io rispondo "si si" continua". Dopo un altro quarto d'ora mi fa girare e continua il suo hj con il dito dell'altra mano infilato nel mio culo, quindi dopo poco vengo con discreta soddisfazione. Alla fine lei non chiede niente ma io gli allungo un ventino e poi ne pago trenta alla cassa. Tutto sommato va bene così.
Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13
Nel pomeriggio fanno pagare 30? Io sapevo 32 fino alle 14 e 40 dopo. Comunque una volta non c'era Angela, e mi hanno appioppato una ragazzina anche carina, ma che ha fatto un massaggio veramente da schifo e poi mi ha fatto capire che mi sarei dovuto fare una sega da solo, mentre lei (forse) mi ciancicava un po' i coglioni. L'ho mandata a fare in culo e sono venuto via. Sottolineo che il massaggio era veramente uno schifo (55 minuti di movimenti circolari) mentre quello di Angela è un signor massaggio, che vale da solo più della tariffa chiesta dalla tenutaria.
tartaruga
Jr. Member (116 post)
K+ 10 | K- 8
Incuriosito dalla rece di gemini69, alcuni giorni fa sono andato al cm in questione per provare questa Anna.
Confermando al 100% la rece del collega, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla manualita' della massaggiatrice che sa bene fare il suo mestiere. Non aggiungo altro ma voglio dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.
Grazie al collega per averci fatto conoscere questa novita'
Saluti

Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13
tartaruga:

Incuriosito dalla rece di gemini69, alcuni giorni fa sono andato al cm in questione per provare questa Anna. ...'
Saluti


Inoltre: <<A proposito di hj con dito in culo di recente sono stato nel CM in via meoni a Prato dove, su consiglio di un collega, ho chiesto di Anna. >>...
Scusate, mi devo essere incasinato. Io sono andato spesso in quel CM, in via Meoni. Inoltre ho dato delle dritte a molti colleghi in posta privata. Ma ho sempre consigliato di chiedere di Angela. Non Anna. Angela, per intenderci, avrà circa 30 anni, ma posso sbagliarmi anche di parecchio. Il colore dei capelli è variabile, l'ho vista sia bionda che nera, ma mai con i capelli lunghi. Al massimo a caschetto. Bruttina di viso, ma neanche tanto. Denti leggermente piegati verso l'interno. E, se devo essere sincero anche il corpo, per avere 30 anni, non è un gran che. Ma fa un massaggio eccellente ed una sega, con dito in culo, da 10 e lode. Prima della sega, quando sono a pancia in giù, mi fa anche un massaggio sulla schiena e sul culo con le sue tettine. E' molto sorridente e gentile, e cerca sempre di aiutarmi a rivestirmi, molto servizievole. La mia descrizione corrisponde a quella che avete provato voi?
tartaruga
Jr. Member (116 post)
K+ 10 | K- 8
Unodeitre:

Scusate, mi devo essere incasinato........La mia descrizione corrisponde a quella che avete provato voi?


Intervengo per provare a fare luce sulla questione.
Intanto devo dire che Angela è Angela e Anna è Anna, sono due diverse persone e le ho provate entrambe.

Angela e' quella che qualcuno (forse proprio tu) ha recensito in un altro post che non trovo più (deve essere stato spostato).
L'ho provata due volte e, a me personalmente, non ha fatto nessun massaggio con le tettine e nessun DiC ma e' sicuramente lei, intanto perché ho chiesto di "Angela" e poi perché il resto corrisponde alla tua descrizione, colore dei capelli, aspetto fisico, presumibile età, simpatica e dedizione, buon massaggio.
Per quanto mi riguarda non mi sembra neppure brutta, non una bellezza, ma la considererei comunque piacevole nell'insieme. Solo per quanto riguarda il finale non lo considererei entusiasmante, specialmente la seconda volta che avevo riprovato per vedere se aggiungeva qualcosa rispetto alla prima.

Anna è quella che è uscita su questo post a seguito della richiesta a proposito del massaggio prostatico.
Ha sicuramente qualche anno in più di Angela e fisicamente è più bruttina (quindi se non ti piace Angela figuriamoci Anna!!!) ma nel massaggio ha grande manualità, soprattutto dei punti più sensibili, tant'e' vero che sul finale del tempo e' riuscita a ri-risvegliare "l'amico" (cosa non usuale) tanto che ci sarebbe stato da fare un allungo di tempo... vedremo per la prossima.
Vorrei aggiungere che, in quanto a DiC, non e' proprio un massaggio prostatico profondo (per intendersi non infila tutto il dito), indugia un po sull'entrata accennando ad entrare ma senza affondare il colpo.

Sperando di essere riuscito a chiarire i dubbi sorti Vi saluto.
Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13


Intervengo per provare a fare luce sulla questione.
Intanto devo dire che Angela è Angela e Anna è Anna, sono due diverse persone e le ho provate entrambe. ... Angela e' quella che qualcuno (forse proprio tu) ha recensito in un altro post che non trovo più (deve essere stato spostato). ...
Sperando di essere riuscito a chiarire i dubbi sorti Vi saluto.

Grazie, adesso so che posso provare anche un'altra ragazza, quando vado lì. Per le mie esigenze il fatto che sia brutta o bella importa poco: io ci vado per farmi massaggiare e segare. Sto ad occhi chiusi, non tocco, godo e basta.
Anch'io non trovo più il post di cui parlavi, forse perché conteneva critiche verso gli amministratori (o forse per altri motivi). Comunque confermo che Angela mette un dito in culo, sia nella fase preparatoria, quando sono a pancia in giù, sia nella fase finale, a pancia in su. Ma entra poco. Quindi, forse, visto che questo topic è sul massaggio prostatico, è possibile che gli Amministratori intervengano per l'OT. Mah
Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13
Incuriosito dalle recensioni di Gemini69 e di Tartaruga sono andato al CM di via Meoni ed ho chiesto di Anna. In effetti è un po' più vecchia di Angela e un po' più bruttina, ma mica tanto. Il massaggio è iniziato di qualità media, su spalle e schiena. Qualche accenno sulle chiappe, che ho scambiato per un preludio erotico. Poi mi ha fatto girare. Mentre mi massaggiava la pancia mi si è rizzato. Lei lo ha ignorato e si è dedicata per 2030 buoni alle caviglie. Io aspettavo il lieto fine, ma lei ha lasciato scadere l'ora, poi ha smesso e mi ha proposto una doccia.
In conclusione: 20' di massaggio medio-scarso su spalle e schiena. 40' di massaggio svogliato su gambe (dietro e davanti), e me ne sono venuto via a billo (semi)ritto e coi coglioni pieni, incazzato per 1h e 32€ sprecati. Avesse fatto almeno un buon massaggio!
matteov
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
stesso trattamento riservato ad unoditre ma con angela, 3 giorni fa , ma cosa succede sono cambiate le regole d'ingaggio?

saluti a tutti
gemini69
Full Member (49 post)
K+ 6 | K- 3
A proposito di dito in culo, segnalo che Angela del portoncino verde di Piazza del Carmine si è spostata in via valdera e risponde al IDX7474e67b29a3b4421eb61ed12220b3db ma credo che il numero sia lo stesso di sempre.
renard
Full Member (58 post)
K+ 3 | K- 5
Chi ha preso il suo posto?














gemini69
Full Member (49 post)
K+ 6 | K- 3
Non ne ho idea, anche perché se il numero di cel se lo è portato con se in via valdera non mi sembra il caso di andare a suonare al citofono di una abitazione privata
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
La location del portoncino verde era veramente un loculo , una cantina adattata... il nuovo posto come è a sgamo , mi sembrava si dovesse salire delle scale di fronte ad altri locali commerciali o sbaglio?
Se cercate come carmine su bakeca da ieri o oggi , trovate un annuncio di una china , che non è sicuramente Sofia dell'angolo dietro, anche se dalle foto non sembrano fatte li .
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
gemini69:

risponde al IDX7474e67b29a3b4421eb61ed12220b3db ma credo che il numero sia lo stesso di sempre.

Una domanda : a cosa serve mettere questo INDEX se poi non trovo nessun numero o rece associata ? non è meglio mettere un annuncio attivo?!?!
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3410
Infatti bisogna mettere il link e l' INDEX che sarebbe il telefono criptato.
Se non trovi nulla facendo ricerca, vuol dire che non è stata ancora recensita.
spider61
Super Hero (876 post)
K+ 70 | K- 48
Ecco, comunqeu la signorina è plurecensita , nel 2° reply a questa discussione ho messo il link alla rece.... rimane inutile criptare il telefono , si vede che nella rece quel numero non c'è , la signorina ha almeno all'attivo 5 numeri che sappia io e forse anche qualche altro
28-3-2024 VI SALUTO FATEVI LE RECE DA VOI
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI