Da un po' di tempo, passando per la zona, notavo il bel lato b di questa biondina ( 45 626791 9 600881 ).
Cercavo talvolta informazioni sul forum, purtroppo senza fortuna. Circa un annetto fa mi fermai per intervistarla, sembrava simpatica e disponibile, altre ad avere un gran fisico. Offriva i soliti VU-20 in auto e VU+20 a casa, sempre per bj e rai1. Non volli testarla perchè quella volta avevo sonno.
Questa sera mi trovavo in giro e ho deciso di cambiare strada per provare a testarla. La prima impressione è stata abbastanza buona, piuttosto gentile come la volta precedente e scelgo quindi di testarla in macchina, per poi valutare la casa in un eventuale secondo incontro.
Bene.
Neanche il tempo di arrivare alla prima rotonda che inizia a dire che sarebbe meglio andare casa e menate del genere...
Pensando solo a una cosa in quel momento, non la ascolto e mi faccio guidare verso il posto designato. Piuttosto isolato, anche se molto buio, quindi i miei occhi non sono riusciti ad apprezzare granchè, purtroppo.
Inizia con bj abbastanza sbrigativa e meccanica. Non me ne sono preoccupato molto, dato che non era il mio obiettivo principale, stavo già pensando a quello che sarebbe arrivato dopo (e preferisco altro al bj). Dopo pochi minuti mi metto sopra e inizio a darmi da fare con rai1 in posizione "classica".
Da quel momento inizia il "dramma".
Inizia di nuovo a dire che saremmo stati più comodi a casa, facendomi perdere la voglia già all'inizio. Dopo qualche minuto in cui cercavo di concentrarmi e non ascoltarla, cosa non facile dato che era buio e non potevo neanche sfruttare ciò che avrei voluto vedere, le chiedo di voltarsi. E lì ricomincia a dire che in macchina non si può e che per fare altre posizioni bisogna andare a casa.
A quel punto ho provato a continuare, ma l'amico mi aveva ormai abbandonato. Lei ha provato svogliatamente a ridargli vita dandogli la mano, ricordandomi ancora una volta che in macchina mi poteva dare poco tempo, ma non c'è stato niente da fare.
A quel punto ci siamo ricomposti e l'ho riportata al punto dell'incontro, salutandola e pensando che il secondo incontro non avrà mai luogo e che se la prossima tipa mi parla di andare a casa, faccio dietrofront e la riporto immediatamente dove l'ho trovata.
Bella carrozzeria, ma per me è stata una grande delusione.