Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
pirlot79
Sr. Member (267 post)
K+ 62 | K- 165
Ma è sparita? Non la vedo più da un pezzo...
marcofr
Full Member (85 post)
K+ 16 | K- 14
È la bionda che stazione vicino ingresso route 55 ? Testata questo inverno sotto Natale a casa sua, molto semplice e sbrigativa
IronMaiden
Sr. Member (224 post)
K+ 11 | K- 16
sapete che fine ha fatto?? non la si vede da un po'...
jcooper
Full Member (20 post)
K+ 3 | K- 5
se può essere d'aiuto ... testata settimana scorsa . In effetti è molto appariscente. Ho chiesto io se riceveva in casa perchè in macchina mi trovo scomodo . ok , si parte , rate confermato quanto scritto sopra; strada facendo si scambiano quattro chiacchere e mi sembra simpatica ed espansiva , non chiedetemi dov'è la location perchè ero distratto dal profumo e dall'idea di pastrugnarmela per benino. Infine arriviamo alla magione ( miniappartamento all'interno di un cortile, un po' vecchiotto ma dignitoso. Varcata la soglia del luogo del peccato ( non l'ho portata in braccio anche se aveva un paio di stivaloni bianchi da sposa) mi viene la gran voglia di provarne la boccuccia "nature". ovviamente rilancia sul prezzo (2VU+20) e dopo un po' di contrattazione si chiude a 2 VU.
Vestita ha il suo perchè , ma biotta è ancora meglio ( sarà perchè a me piacciono skinny e con tettine ) . cominciamo le danze e via pastrugnando si continua a scherzare e ridacchiare , ogni tanto mette fretta , diceche deve lavorare, ma io vado per il mio ritmo e le dico "lavora, cocchina mia, ma lavora sul mio arnese " e lei giù a ridere. Morale della favola una mezz'oretta con BBJ , tromb in un paio di posizioni ( a 4 zampe la visione del culetto sodo è tondo è notevole ) e poi via col gran finale di BBJ. alla fine riceve volentieri tutto il versamento , fa un po' di versetti tenendolo in bocca, poi va a sputare nel lavandino saltellando tutta biotta, oltre alla trombata c'è scappata pure una risatina.
Ritorno all'ufficio scherzando ancora un po' saluti e baci e indrè a ca'
Nome: Diana o giù di lì
Naz.: rumena
età : boh ma giovane e soda
attitudine : troietta, cerca di spillarti extra
positivo: il corpo ed il viso a me sono piaciuti, ha anche una discreta R vibrante che attizza
negativo: la location un po' dimessa, e il dimenticarsi di passare in bagno prima della ginnastica. ma era abbastanza presto e poi non mi andava il Daty
magari prima o poi ci torno e provo ad esplorare nuovi orizzonti ...
saluti a tutti
Castigator
Sr. Member (320 post)
K+ 44 | K- 74
Ciao collega...
Notata anche io e intervistati più di una volta, ha un gran bel telaio, ma non mi ha mai ispirato fiducia, dopo la tua race mi stai confermano ciò.
._.-ExP-._.
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Da un po' di tempo, passando per la zona, notavo il bel lato b di questa biondina ( 45 626791 9 600881 ).
Cercavo talvolta informazioni sul forum, purtroppo senza fortuna. Circa un annetto fa mi fermai per intervistarla, sembrava simpatica e disponibile, altre ad avere un gran fisico. Offriva i soliti VU-20 in auto e VU+20 a casa, sempre per bj e rai1. Non volli testarla perchè quella volta avevo sonno.
Questa sera mi trovavo in giro e ho deciso di cambiare strada per provare a testarla. La prima impressione è stata abbastanza buona, piuttosto gentile come la volta precedente e scelgo quindi di testarla in macchina, per poi valutare la casa in un eventuale secondo incontro.
Bene.
Neanche il tempo di arrivare alla prima rotonda che inizia a dire che sarebbe meglio andare casa e menate del genere...
Pensando solo a una cosa in quel momento, non la ascolto e mi faccio guidare verso il posto designato. Piuttosto isolato, anche se molto buio, quindi i miei occhi non sono riusciti ad apprezzare granchè, purtroppo.
Inizia con bj abbastanza sbrigativa e meccanica. Non me ne sono preoccupato molto, dato che non era il mio obiettivo principale, stavo già pensando a quello che sarebbe arrivato dopo (e preferisco altro al bj). Dopo pochi minuti mi metto sopra e inizio a darmi da fare con rai1 in posizione "classica".
Da quel momento inizia il "dramma".
Inizia di nuovo a dire che saremmo stati più comodi a casa, facendomi perdere la voglia già all'inizio. Dopo qualche minuto in cui cercavo di concentrarmi e non ascoltarla, cosa non facile dato che era buio e non potevo neanche sfruttare ciò che avrei voluto vedere, le chiedo di voltarsi. E lì ricomincia a dire che in macchina non si può e che per fare altre posizioni bisogna andare a casa.
A quel punto ho provato a continuare, ma l'amico mi aveva ormai abbandonato. Lei ha provato svogliatamente a ridargli vita dandogli la mano, ricordandomi ancora una volta che in macchina mi poteva dare poco tempo, ma non c'è stato niente da fare.
A quel punto ci siamo ricomposti e l'ho riportata al punto dell'incontro, salutandola e pensando che il secondo incontro non avrà mai luogo e che se la prossima tipa mi parla di andare a casa, faccio dietrofront e la riporto immediatamente dove l'ho trovata.
Bella carrozzeria, ma per me è stata una grande delusione.
Linea Erotica